sono veloci????Christian ha scritto:Visto ora che giochi con 3 attaccanti, prenditi Grant o Fairhurst della mia squadra.
Un Sogno chiamato Crewe (Fifa 12 - Modalità Allenatore)
- Galactikos
Re: Un Sogno chiamato Crewe (Fifa 12 - Modalità Allenatore)
Si, almeno così mi sembranoGalactikos ha scritto: sono veloci????

Puoi vedere sempre la scheda.
Vedi Job del Cittadella però ha circa 27 anni
- Galactikos
ho deciso non compro nessuno, cosi tengo i soldi per la primavera, ancora non ne ho neanche uno....al massimo prenderò qualcuno se riesco a vendere alcuni giocatori in esubero
- Galactikos
Brentford 3-0 Crewe Alexandra (Donaldson 26' (B), Grella 40' (B), Donaldson 68' (B))
No comment
INIZIO CALCIO-MERCATO
Artell (DC) messo nella lista trasferimenti
Crewe 3-2 Leyton Orient (Balchan 22', Brocchi 34', Pode 43', Argent 78' (L), Cox 90' (L))
Finalmente trovo sprazzi di gioco e ritorno alla vittoria
Artell mi ha chiesto lui di essere ceduto
No comment
INIZIO CALCIO-MERCATO
Artell (DC) messo nella lista trasferimenti
Crewe 3-2 Leyton Orient (Balchan 22', Brocchi 34', Pode 43', Argent 78' (L), Cox 90' (L))
Finalmente trovo sprazzi di gioco e ritorno alla vittoria
Artell mi ha chiesto lui di essere ceduto
- legacy4ever
- Città: MESSINA
ti posso dare un consiglio che è una specie di trucchetto,non spendere soldi x la primavera se non hai scout a 5 stelle usciranno + pippe che campioni...cmq ritornando al trucchetto vai a stanziamento budget e vai tutto su stipendi 0:100 e fai offerte per giocatori di categorie superiori con il diritto di riscatto che poi a fine anno non eserciti fidati in queste categorie non puoi sbagliare e ti conviene farti la squadra cosi x essere certo della promozione.....poi prendi tutti gli svincolati possibili e vendili alla finestra di mercato succesiva e avrai un bel gruzzolo x quando sarai in premier
- Galactikos
il problema e che sono senza soldi....ho 100 mila che convertiti in stipendio diventano 5 mila......sto prendendo un terzino destro...dato che si è infortunato per 3 mesi quello titolare.....cmq pare che con l'inserimento di Balchan al posto di coutinho le cose si siano sistemate.....vediamo come si sviluppa la situazione e per la primavera se non riesco a vendere nessuno noon avrò i soldi per prendere nessunolegacy4ever ha scritto:ti posso dare un consiglio che è una specie di trucchetto,non spendere soldi x la primavera se non hai scout a 5 stelle usciranno + pippe che campioni...cmq ritornando al trucchetto vai a stanziamento budget e vai tutto su stipendi 0:100 e fai offerte per giocatori di categorie superiori con il diritto di riscatto che poi a fine anno non eserciti fidati in queste categorie non puoi sbagliare e ti conviene farti la squadra cosi x essere certo della promozione.....poi prendi tutti gli svincolati possibili e vendili alla finestra di mercato succesiva e avrai un bel gruzzolo x quando sarai in premier

Vabbè non è proprio un trucchetto..legacy4ever ha scritto:ti posso dare un consiglio che è una specie di trucchetto,non spendere soldi x la primavera se non hai scout a 5 stelle usciranno + pippe che campioni...cmq ritornando al trucchetto vai a stanziamento budget e vai tutto su stipendi 0:100 e fai offerte per giocatori di categorie superiori con il diritto di riscatto che poi a fine anno non eserciti fidati in queste categorie non puoi sbagliare e ti conviene farti la squadra cosi x essere certo della promozione.....poi prendi tutti gli svincolati possibili e vendili alla finestra di mercato succesiva e avrai un bel gruzzolo x quando sarai in premier
- Galactikos
Preso in prestito il TD Henrley 66, per rimpiazzare Martinez, infortunato
Venduto Artell per 40.000 e Dudgale per 35.000
Wallsall 1-2 Crewe Alexandra (Grigg 12' (W), Pode 65', Pode 67')
Mamma che sofferenza.....al 90 prima sbagliano 3 gol a porta vuota nella stessa azione grazie ai difensori poi sale anche il portiere....angolo colpo di testa del portiere parata sulla respinta uno di loro sbaglia a porta vuota
Venduto Leitch-Smith per 80.000
J.Paint Trophy Finale Area-Andata
Crewe Alexandra 1-2 Carlisle United (Madden 70' (CU), Curran 78' (CU), Bombagi 81', )
Squadra spompata (ho giocato il sabato in campionato e lunedi la coppa
), riesco a rimediare parzialmente con l'entrata di bombagi.....speriamo bene al ritorno
Preso un esterno Jezek a 0 data la sua veneranda età (36 anni)
Mamma che sofferenza.....al 90 prima sbagliano 3 gol a porta vuota nella stessa azione grazie ai difensori poi sale anche il portiere....angolo colpo di testa del portiere parata sulla respinta uno di loro sbaglia a porta vuota

Crewe Alexandra 1-2 Carlisle United (Madden 70' (CU), Curran 78' (CU), Bombagi 81', )
Squadra spompata (ho giocato il sabato in campionato e lunedi la coppa

Come va la classifica ?Galactikos ha scritto:Preso in prestito il TD Henrley 66, per rimpiazzare Martinez, infortunato
Mamma che sofferenza.....al 90 prima sbagliano 3 gol a porta vuota nella stessa azione grazie ai difensori poi sale anche il portiere....angolo colpo di testa del portiere parata sulla respinta uno di loro sbaglia a porta vuota![]()
Squadra spompata (ho giocato il sabato in campionato e lunedi la coppa), riesco a rimediare parzialmente con l'entrata di bombagi.....speriamo bene al ritorno
- Galactikos
sono 5....in zona playoffPiggy ha scritto: Come va la classifica ?

Ah bene !Galactikos ha scritto: sono 5....in zona playoff
Mese ?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Galactikos ha scritto: sono 5....in zona playoff
Ottimo! Per qwuel trucchetto, allora non sono lò'unico a qui lo fa, però è una sciocchezza, non ti godi il vero senso della modalità carriera...poi per le squadre con pochi soldi, non ha proprio senso. Per il fatto della primavera, non spendere nulla se hai lo scout scarso, ha ragione legacy4ever, che però non si fa sentire mai...bei risultati comunque

Comunque Gala,segui anche il topic normale su Fifa 12 se no smarisce perchè non ci scrive piu nessuno e mi dispiace !
- Galactikos
fine gennaio...Piggy ha scritto: Ah bene !
Mese ?