Juve-Milan [Semifinale coppa italia]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Juve-Milan [Semifinale coppa italia]

Messaggio da EvanBourne90 »

ma milanisti, voi che ci insegnate il fatto che puntate sempre in grande, vi accontentate di averci tolto l'imbattibilità ..

comunque .. Voglio la gif del gol di Vucinic :superman:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mido ha scritto:quote="Der Metzgermeister"]Si va ai supplementari.
Però a livello di gare ufficiali siamo i primi a vincere allo Juventus Stadium, sono piccole soddisfazioni :mrgreen:
Ma l'aveva scritto bonariamente suvvia
Ultima modifica di DF PUNK il 20/03/2012, 23:43, modificato 1 volta in totale.

French94

Messaggio da French94 »

Puntiamo al campionato :sun: è abbastanza in alto?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mido ha scritto:
Calmino eh che stavo scherzando :beer:
E comunque lo hanno detto da più parti che la partita nei tempi regolamentari è finita 1-2, poi l'extra time è un altro discorso ed il risultato dell'extra time viene "aggiunto" a quello dei 90 minuti.
Ma i 2 risultati sono
Milan-Juventus 1-2
Juventus-Milan 1-2 (2-2 dts).
Così come ad esempio Italia-Francia finale di Euro 2000.
Italia-Francia 1-1 (1-2 d.t.s).
Non vedo che motivo ci sia di fare gli spavaldi, mica si toglie qualcosa al passaggio del turno della Juventus :LOL2:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Scusami Der.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ecco perché non entro mai in questa sezione!
Me ne vado va là, non prima però di cercare di calmare le acque e complimentarmi con i milanisti per l'ottima partita(e non criticate Seedorf).
Ce ne fossero di match così belli.
Saluti a tutti :)

Der Metzgermeister

EvanBourne90 ha scritto:ma milanisti, voi che ci insegnate il fatto che puntate sempre in grande, vi accontentate di averci tolto l'imbattibilità ..
Le 2 squadre si sono equivalse alla fine, io non mi sento di rimproverare niente al Milan francamente.
Escludendo le assenze croniche, il fatto che giochino sempre gli stessi su più fronti, che Seedorf oggi era al ritorno in gare ufficiali dopo oltre un mese e si è subito fatto 120 minuti (e non è un ragazzino),
Uscire così mi dispiace fino ad un certo punto, bravo Vucinic ad inventare quel tiro imprendibile, poi alal fine non ne avevamo più e spero che questi 120 minuti non si paghino sabato contro la Roma.

Per il resto, sull'imbattibilità scherzavo eh, l'ho anche specificato.

Der Metzgermeister

Mido ha scritto:Scusami Der.
Ma figurati, ho solo specificato :beer:
Grande partita di ambedue le squadre, facciamo così, a voi la coppa italia e a noi il campionato e tutti contenti :LOL:

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

'Sto giro ti dò ragione Metz, il Milan è stata la prima squadra a chiudere i 90' in vantaggio allo Juvenuts Stadium.

Che bella partita, quante emozioni.

Grazie a Milan e Juve per questa serata.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Y2J Paguro ha scritto:Ecco perché non entro mai in questa sezione!
Me ne vado va là, non prima però di cercare di calmare le acque e complimentarmi con i milanisti per l'ottima partita(e non criticate Seedorf).
Ce ne fossero di match così belli.
Saluti a tutti :)
Infatti l'unica cosa che mi tiene a galla è il fatto che due squadre abbiano tenuto alto il livello di una competizione morta, contento di poter rosicare di essere uscito dalla coppa italia, una partita che a tratti mi ha dato quasi l'emozione di una partita di coppa (quella con le orecchie), con un epilogo opposto avrei esultato quanto un Milan-Ajax del 2003

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Der Metzgermeister ha scritto: Le 2 squadre si sono equivalse alla fine, io non mi sento di rimproverare niente al Milan francamente.
Escludendo le assenze croniche, il fatto che giochino sempre gli stessi su più fronti, che Seedorf oggi era al ritorno in gare ufficiali dopo oltre un mese e si è subito fatto 120 minuti (e non è un ragazzino),
Uscire così mi dispiace fino ad un certo punto, bravo Vucinic ad inventare quel tiro imprendibile, poi alal fine non ne avevamo più e spero che questi 120 minuti non si paghino sabato contro la Roma.

Per il resto, sull'imbattibilità scherzavo eh, l'ho anche specificato.
sisi .. la buttavo sul ridere pure io :beer:

Der Metzgermeister

EvanBourne90 ha scritto: sisi .. la buttavo sul ridere pure io :beer:
Da domani conteremo morti e feriti...a casa nostra prevedo un'ecatombe :LOL2: , Thiago Silva a fine partita zoppiacava, Maxi Lopez e Inzaghi si sono inspiegabilmente rotti e abbiamo giocato i 2 tempi supplementari praticamente senza attaccanti, Seedorf se sopravvive alla notte ( :LOL2: ) di certo non ha 90 minuti nelle gambe e ci apprestiamo ad affrontare la Roma che insomma, non è l'ultima delle squadre in Italia.
Ed il Barcellona intanto ne ha fatti 5 al Granada di cui 3 di Messi...c'è da stare allegri :mrgreen:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Der Metzgermeister ha scritto: Da domani conteremo morti e feriti...a casa nostra prevedo un'ecatombe :LOL2: , Thiago Silva a fine partita zoppiacava, Maxi Lopez e Inzaghi si sono inspiegabilmente rotti e abbiamo giocato i 2 tempi supplementari praticamente senza attaccanti, Seedorf se sopravvive alla notte ( :LOL2: ) di certo non ha 90 minuti nelle gambe e ci apprestiamo ad affrontare la Roma che insomma, non è l'ultima delle squadre in Italia.
Ed il Barcellona intanto ne ha fatti 5 al Granada di cui 3 di Messi...c'è da stare allegri :mrgreen:
Bella battuta :LOL2: ma Allegri non sta allegro :cool

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Der Metzgermeister ha scritto: Da domani conteremo morti e feriti...a casa nostra prevedo un'ecatombe :LOL2: , Thiago Silva a fine partita zoppiacava, Maxi Lopez e Inzaghi si sono inspiegabilmente rotti e abbiamo giocato i 2 tempi supplementari praticamente senza attaccanti, Seedorf se sopravvive alla notte ( :LOL2: ) di certo non ha 90 minuti nelle gambe e ci apprestiamo ad affrontare la Roma che insomma, non è l'ultima delle squadre in Italia.
Oppure, siamo Messi bene mi han detto

French94

Messaggio da French94 »

Siamo Messi male e non c'è niente da stare Allegri, col Barca ne prenderemo tante, ma tante :cia:

Rispondi