Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Ma io sono contento che in EL ci vada il catania ad esempio. Da quel che sento pare che abbiano un progetto, quest'anno hanno anche fatto investimenti in strutture e la società vuole continuare a investire per ampliare ulteriormente queste cose.
Cacchio....il Catania sta facendo un signor campionato: Lo Monaco é un piccolo mago nel prendere i giocatori. Montella sta facendo davvero buone cose.
Anche l'Atalanta sta spaccando di brutto e sta facendo qualcosa di strepitoso.
Non scordiamo l'ottimo Siena, in semifinale di coppa italia: io credo che la sconfitta di ieri sia "figlia" del pensiero alla partita di mercoledi. Comunque per loro a Napoli sarà molto dura.
Occhio alla Fiorentina: situazione disastrosa e intanto Corvino é saltato.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Cacchio....il Catania sta facendo un signor campionato: Lo Monaco é un piccolo mago nel prendere i giocatori. Montella sta facendo davvero buone cose.
Non scordiamo l'ottimo Siena, in semifinale di coppa italia: io credo che la sconfitta di ieri sia "figlia" del pensiero alla partita di mercoledi. Comunque per loro a Napoli sarà molto dura.
I viola vanno in B, Segnatevelo
Che poi anche il Genoa sta messo male, sta solo a +1 dalla Fiorentina e quindi a soli +7 dalla retrocessione...
Sheamus John Cena ha scritto:
Ma meglio l'Inter, almeno avrebbero più probabilità di vittoria e di andare avanti, anche se ribadisco che per me in EL il Napoli se non va in Champions ci entra molto probabilmente(dipende da se battiamo il Siena), sennò Siena e 2 tra Udinese, Lazio e Roma, e la 3a non obbligatoriamente va in CL, dato che c'è anche il Napoli. Dopo mercoledì avremo le idee più chiare.
In EL non bisogna basarsi sul nome della squadra o dalla sua rosa. Giusto per fare due esempi veloci le due squadre di manchester. Quasi tutti davamo per scontato almeno una di loro in finale, con eventuale vittoria e invece niente. Le grandi squadre in EL non ci vogliono stare perchè non guadagnano come in champions e puntano di più al campionato.
E direi anche finalmente. La fiorentina è da un paio di anni che non fa mercato come si deve. Ormai corvino era diventato padre padrone della fiorentina e i della valle se ne sono accorti finalmente.
zittino bob ha scritto:
In EL non bisogna basarsi sul nome della squadra o dalla sua rosa. Giusto per fare due esempi veloci le due squadre di manchester. Quasi tutti davamo per scontato almeno una di loro in finale, con eventuale vittoria e invece niente. Le grandi squadre in EL non ci vogliono stare perchè non guadagnano come in champions e puntano di più al campionato.
Sì, però di certo l'Inter ha più possibilità di avanzare rispetto al Catania, io parlo sempre in ottica ranking sia chiaro...
Comunque ripeto, secondo me non ci va nessuna delle 2.
zittino bob ha scritto:
E direi anche finalmente. La fiorentina è da un paio di anni che non fa mercato come si deve. Ormai corvino era diventato padre padrone della fiorentina e i della valle se ne sono accorti finalmente.
La Fiorentina rischia grosso: se non torna Jovetic sono cazzi amari.
Comunque se io fossi nell'Inter, farei un pensierino su Lo Monaco: quell'ometto li é davvero in gamba.
Comunque secondo me l'allenatore dell'Inter il prossimo anno é già scelto.
La Fiorentina rischia grosso: se non torna Jovetic sono cazzi amari.
Comunque se io fossi nell'Inter, farei un pensierino su Lo Monaco: quell'ometto li é davvero in gamba.
Comunque secondo me l'allenatore dell'Inter il prossimo anno é già scelto.
no....secondo me non è Villas Boas: è la prima scelta che fece Moratti dopo l'addio di Leonardo, solo che non se ne fece nulla.
Bielsa,il Loco,7° in Liga,eliminato lo United il suo Bilbao...Io dico che prendiamo o Blanc o AVB.
L'Atalanta ha riscoperto il tanke Denis riserva di lusso al Napoli e trascinatore dei bergamaschi attualmente oltre che ottimo cannoniere.
Il Catania tra Gomez e Barrientos ha il presente-futuro tranquillo e potrebbe pure arrivare in europa con un paio di centrali più forti e un centrocampo meno di numero e più di qualità continua. Il Genoa è sempre stato così, va e viene. La fiorentina penso anche io che finirà per scendere in B...Jovetic è bravo e quel che volete ma non credo sia nelle condizioni di salvarla però rimane il Lecce che comunque è quello più a rischio. Lecce o Fiorentina....io direi Fiorentina se mi basassi sulla qualità della rosa e sul mister e anche per simpatia...però non lo potrei dire senza dubbio.
Der Metzgermeister ha scritto:
Bielsa è un allenatore molto bravo ma all'Inter sarebbe durato si e no un mese.
Non escluderei le ipotesi come Pea, Mazzarri o Montella.
Già mi immagino ai primi risultati negativi:
Vattene!!!!!!!
Non sai allenare!!!!!!!
Quando questo signore è 7° nella liga con una squadra di ragazzini e ha riportato il Cile al mondiale.
Der Metzgermeister ha scritto:
Bielsa è un allenatore molto bravo ma all'Inter sarebbe durato si e no un mese.
Non escluderei le ipotesi come Pea, Mazzarri o Montella.
Non mi toccate a Mazzarri e alla persona che ha il mio stesso cognome(Montella), non li muovete da dove stanno, Pea può anche essere, ma meglio i già citati Bielsa o Blanc.