I promo di Cena e di Rock a confronto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
marcowwe
Città: milano
Contatta:

Re: i promo di cena e di rock a confronto

Messaggio da marcowwe »

-Sylpheed- ha scritto: io quando sento e vedo Cena vedo e sento solo boria.
:clap: :yeah:

TheFlock
Città: Cagliari

Re: I promo di Cena e di Rock a confronto

Messaggio da TheFlock »

Mi riferisco ad alcuni commenti di prima.
Non è che si sta gridando al "Rock pippa", semplicemente nel confronto con Cena io ho visto solo lo stereotipo di The Rock. Ho visto un Rocky copia incolla a quello di 10 anni fa, solo ancora più schematico: parlantina veloce--> catch phrase--> sorrisino ammaliante--> ancora catch phrase. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche novità in più dei suoi trend su twitter. Invece Cena si potrebbe dire che è meno imbrigliato nel personaggio, mi sta piacendo di più perchè durante il feud lo abbiamo visto subire molto da Rocky e dal pubblico ma lo abbiamo visto anche reagire, lo abbiamo visto ironizzare ma anche dichiarare guerra, insomma lo abbiamo visto in tutte le salse. Rocky è un imitatore del se stesso di 10 anni fa, questo per come la vedo io nel 2012 gli fa perdere il confronto diretto con Cena.
E poi, si Rocky è un attore, ma non è che stiamo a parlare di tutto sto grande attore e daiii :EHEH

Taker20.0

Re: I promo di Cena e di Rock a confronto

Messaggio da Taker20.0 »

Fare dei segmenti dove si va solo alle mani sarebbe riduttivo
Ma anche proporlo così come la stanno gestendo mi sembra ridicolo

Prima si danno botte da orbi a wrestlemania e survivor quando ancora nn era miniapmamente vicino al loro match
Ora che manca qualche settimana si mettono a raccontare le solite cose...io perdo tutto se nn ti batto,io invece lotto per le persone ,io invece ti sputtano su twitter,io invece mi peso e ti dico i miei dati alla prossima puntata :bleah:

Rispondi