già prenotato anche io da tempo. aspetto il primo novembre per prendere sia AC3 che WWE13TripleH is The GAME ha scritto:
è la crisi, nel mio caso già prenotato
cerco di sapere il meno possibile, voglio godermelo tutto
**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Sui 70, la Join Or Die Edition 80(che è quella a cui miro) mentre la Freedom Edition a 100Rocks ha scritto:Qualcuno sà quanto costerà più o meno?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Parlava di revelation... e per me aveva assolutamente ragione. La storia non è minimamente progredita (forse un po' in brotherhood)... alla fine erano due espansioni. Questo è un capitolo "vero".dRiti ha scritto: non sono d'accordo, ne su COD (ma è un discorso a parte), ne su questo capitolo di AC.
Ah chiedo scusa, allora ok concordo su revelation.Swanton ha scritto:
Parlava di revelation... e per me aveva assolutamente ragione. La storia non è minimamente progredita (forse un po' in brotherhood)... alla fine erano due espansioni. Questo è un capitolo "vero".

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mi fate capire cosa c'è da criticare in Revelation?
è stato il modo per collegare definitivamente Ezio ad Altair, e terminare cosi l'analisi sulla vita del fiorentino.
una delle cose che per primo mi aspetto da AC3, è capire come verrà collegato Connor ai suoi due antenati.
AC già dall'uscita del secondo capitolo, ha deviato dai binari del semplice videogioco. è diventato quasi una storia interattiva
è stato il modo per collegare definitivamente Ezio ad Altair, e terminare cosi l'analisi sulla vita del fiorentino.
una delle cose che per primo mi aspetto da AC3, è capire come verrà collegato Connor ai suoi due antenati.
AC già dall'uscita del secondo capitolo, ha deviato dai binari del semplice videogioco. è diventato quasi una storia interattiva
E' un'espansione da 70 euro. Gameplay uguale al precedente (ah no... c'erano la lama a uncino e le bombe!), storia che non è stata portata avanti per nulla (non so quanto fosse stato pubblicizzato che le revelations sarebbero state sul passato... io ad esempio l'ho capito solo alla fine del gioco quando non credevo di stare nemmeno a metà)
Validissimo gioco, per carità. Ma nulla più di un'espansione.
Stesso discorso per brotherhood, più o meno.Swanton ha scritto:E' un'espansione da 70 euro. Gameplay uguale al precedente (ah no... c'erano la lama a uncino e le bombe!), storia che non è stata portata avanti per nulla (non so quanto fosse stato pubblicizzato che le revelations sarebbero state sul passato... io ad esempio l'ho capito solo alla fine del gioco quando non credevo di stare nemmeno a metà)
Poi non è una critica a chi lo compra, io sono contentissimo di comprarmi ogni anno COD per le piccole innovazioni che portano, per me importanti. Tu dai questa importanza ad AC, e va bene così, però è chiaro che il lavoro fatto sopra il gioco era misero, e la ubisoft lo sa bene.
Personalmente ho preferito molto di più brotherhood perchè portava più novità rispetto al precedente (Mentre appunto revelations è praticamente brotherhood + uncino) ed un minimo di storia. Poi vabbè, sarà stato per l'ambientazione e per averlo pagato "solo" 40 euro.dRiti ha scritto: Stesso discorso per brotherhood, più o meno.
No ma la storia si è evoluta dal 2 a revelation, puntavo il dito verso il gameplay, e la veste grafica.Swanton ha scritto:
Personalmente ho preferito molto di più brotherhood perchè portava più novità rispetto al precedente (Mentre appunto revelations è praticamente brotherhood + uncino) ed un minimo di storia. Poi vabbè, sarà stato per l'ambientazione e per averlo pagato "solo" 40 euro.
Se non fosse per la trama AC sarebbe ben poco.

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Qualcuno sa se vale la pena prendere un edizione speciale?
Io ho preso la join or die, per soli 10 euro in più c'è la steelbox, il medaglione e il diario di washington (oltre a un personaggio e mi pare una missione DLC gratuita). E' la prima che prendo, mi sembrava meritevole per tutta quella roba.Christian ha scritto:Qualcuno sa se vale la pena prendere un edizione speciale?