SmackDown 2/3/2012 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: SmackDown 2/3/2012 Tapings

Messaggio da Myles Kennedy »

Mr. Degenerate ha scritto:Kane Vs Orton l'avevo previsto appena il Big Red Job...ehm, Monster era tornato con la Maschera. Sperò diano la vittoria a Kane, considerando che dopo aver Jobbato a Cena la sua immagine di "mostro" è bella che compromessa. Su Cody Vs Show a Wrestlermania, penso che la WWE vorrà dare un contentino a Big Show, dandogli il titolo intercontinentale. Inoltre potrebbero benissimo far partire il feud tra Cody e Goldust da questo match.
Orton ha detto che gli sarebbe piaciuto andare o con il nuovo Kane o con Del Rio...spero soltanto che il match contro Kane sia a stipulazione speciale

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

se è vero che a wm sarà orton-kane spero che kane possa portare ad un cambiamento del personaggio di randy orton magari con una faida simile a quella finita un pò a muzzo con john cena

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

ziofester92 ha scritto:se è vero che a wm sarà orton-kane spero che kane possa portare ad un cambiamento del personaggio di randy orton magari con una faida simile a quella finita un pò a muzzo con john cena
Ma intanto lo sappiamo che Jobberà a Orton....Purtroppo....

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me nel 2012, piacerebbe molto vedere KANE col titolo WWE!

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

WWEonly4ever ha scritto:A me nel 2012, piacerebbe molto vedere KANE col titolo WWE!
Anche a me, però conosciamo la WWE no?....

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

sinceramente avrei preferito che Orton lo inserivano nel match per il titolo..vs Kane contanto che Kane nn poteva rimanere fuori la card va anche bene solo che vedo molto scontato la vittoria di Orton,però potrebbero tirare fuori un buon match ovviamente senza squalifiche ecc come accadde nell'ultimo match di Kane pelato

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ma chi l'ha detto che Orton va contro Kane? Nel post match c'è Laurinaitis dichiara di voler usufruire della potenza distruttiva di Kane, potrebbe benissimo essere funzionale alla storyline dei GM

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DF PUNK ha scritto:ma chi l'ha detto che Orton va contro Kane? Nel post match c'è Laurinaitis dichiara di voler usufruire della potenza distruttiva di Kane, potrebbe benissimo essere funzionale alla storyline dei GM
La settimana prossima, secondo me, Alberto e Christian faranno la loro comparsa al fianco di Laurinaitis.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Thinking Demon ha scritto:
La settimana prossima, secondo me, Alberto e Christian faranno la loro comparsa al fianco di Laurinaitis.
lo spero, non ha senso tenerli fuori se stanno bene cavolo

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

Thinking Demon ha scritto:
sono d'accordissimo con te come penso che Rey Mysterio tornerà a RAW la settimana prossima quando ci sarà Teddy Long come GM.

Onizuka99
Città: Pistoia

Messaggio da Onizuka99 »

Comunque il ME non è terminato in no contest ma ha vinto Bryan per count-out.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rey Mysterio ha scritto:sono d'accordissimo con te come penso che Rey Mysterio tornerà a RAW la settimana prossima quando ci sarà Teddy Long come GM.
Kane vs. Rey.
Kane rappresentante di Ace e Rey rappresentante di Long.
Maschera vs. maschera e accontentiamo le voci che volevano che questa fosse la WM delle "maschere" :mrgreen: .
Kane jobba ovviamente ( :( ).
Scherzi a parte, di certo sarebbe un match "con più importanza e starpower" rispetto ad un Otunga-Marella, abbastanza simile, come ho detto in un altro post, a Lashley-Umaga di WM 23.
Aggiungo però che preferirei un match "a squadre" rispetto ad un "1 on 1" per quanto riguarda la faida tra Long e Laurinaitis (soprattutto se non ci fosse il MITB ladder match dove piazzare nomi come quelli di Del Rio, Christian, Henry e Miz).
Molti sono contrari all'idea di un match a squadre a WM perchè quest'anno ritorna "Bragging Rights" (che giustamente sarebbe il ppv perfetto per matches a squadre tra team SD e team Raw) però questo ppv sarà a fine Ottobre e non credo che tirino avanti questa storyline fino ad Ottobre per concluderla.
Poi, per carità, tutto può essere :mrgreen:

NotOnlyWWE
Contatta:

Ho appena visto la puntata di SMACKDOWN; come scoprirete guardando la parte finale, in cui si vede OTUNGA e quell'altro parlare insieme dopo l'attacco di KANE, credo proprio che la faida tra RANDY e KANE farà parte del match a squadre tra GM: se qualcuno riesce potrebbe fornirmi la traduzione del loro discorso??? THANKS!
Comunque questa faida tra GM sta diventando davvero interessante, appena sotto, come costruzione e magari, speriamo come svolgimento, ai quattro grandi match!
Insomma, un'altra grande faida per questa incredibile WRESTLEMANIA!!!!!!!!!!!!!!!

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

WWEonly4ever ha scritto:Ho appena visto la puntata di SMACKDOWN; come scoprirete guardando la parte finale, in cui si vede OTUNGA e quell'altro parlare insieme dopo l'attacco di KANE, credo proprio che la faida tra RANDY e KANE farà parte del match a squadre tra GM: se qualcuno riesce potrebbe fornirmi la traduzione del loro discorso??? THANKS!
Comunque questa faida tra GM sta diventando davvero interessante, appena sotto, come costruzione e magari, speriamo come svolgimento, ai quattro grandi match!
Insomma, un'altra grande faida per questa incredibile WRESTLEMANIA!!!!!!!!!!!!!!!
c'è poco da tradurre, Laurinaitis impressionato dalla potenza di Kane dice: "sono assolutamente impressionato, ma ciò non si avvicina nemmeno a quello che ho in mente per SD settimana prossima"
Otunga:"cos'hai in mente?"
L:"Oh non saprei, magari potrei far combattere Kane contro qualcuno, magari con la fidanzata di Teddy Long Aksana..."
O:"davvero?"

NotOnlyWWE
Contatta:

DF PUNK ha scritto: c'è poco da tradurre, Laurinaitis impressionato dalla potenza di Kane dice: "sono assolutamente impressionato, ma ciò non si avvicina nemmeno a quello che ho in mente per SD settimana prossima"
Otunga:"cos'hai in mente?"
L:"Oh non saprei, magari potrei far combattere Kane contro qualcuno, magari con la fidanzata di Teddy Long Aksana..."
O:"davvero?"

:thanks: :thanks: :thanks:

Secondo te, KANE farà parte del possibile team LAURINATIS?

Rispondi