aveva detto semplicemente, c'è Vidal fuori dunque lo tiene in gioco... Senza soffermarsi troppo, immagino che voglia dire appunto che anche i giocatori fuori dal campo vengano conteggiatizittino bob ha scritto:Cesari ha detto che non è fuorigioco. Aveva dato la spiegazione ma non me la ricordo
vabbè,ma come si fa
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: vabbè,ma come si fa
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Vabbuò vabbuò. Felice di aver portato un altro po' di flam
Ora me ne vado a nanna.
Non flammate troppo però, se no domani devo bannare tutti... compreso me stesso!
Buonanotte a tutti

Ora me ne vado a nanna.
Non flammate troppo però, se no domani devo bannare tutti... compreso me stesso!

Buonanotte a tutti
Non mi pare flame, stiamo discutendo civilmente.uomodelmonte88 ha scritto:Vabbuò vabbuò. Felice di aver portato un altro po' di flam![]()
Ora me ne vado a nanna.
Non flammate troppo però, se no domani devo bannare tutti... compreso me stesso!![]()
Buonanotte a tutti

- DF PUNK
Pure Mido ha flammato professoressauomodelmonte88 ha scritto:Vabbuò vabbuò. Felice di aver portato un altro po' di flam![]()
Ora me ne vado a nanna.
Non flammate troppo però, se no domani devo bannare tutti... compreso me stesso!![]()
Buonanotte a tutti

Io ricordavo che fuori dal campo non è da considerarsi il giocatore,quindi non saprei proprio.
Ovviamente posso essermi sbagliato ma non era un modo di appendermi a questo,era solo una speranza che magari ci fosse un altra svista che correggeva la prima e quindi si riducesse tutto in una bolla di sapone...tanto ormai il gol non lo hanno dato,non è che cambia qualcosa.
Ovviamente posso essermi sbagliato ma non era un modo di appendermi a questo,era solo una speranza che magari ci fosse un altra svista che correggeva la prima e quindi si riducesse tutto in una bolla di sapone...tanto ormai il gol non lo hanno dato,non è che cambia qualcosa.
- DF PUNK
un tempo mi pare che i giocatori fuori dal campo non venivano considerati come partecipanti all'azione, evidentemente dopo quel famoso gol di non so quale campionato avran fatto qualche ritocchino...Cladius ha scritto:Io ricordavo che fuori dal campo non è da considerarsi il giocatore,quindi non saprei proprio.
Ma guarda ke poi nn c'entra Vidal...quando hanno fatto rivedere l' azione all' intervallo so stato attento a questo...il pallone ke giunge a Muntari sul primo tentativo lui e' in linea cn Barzagli o Bonucci nn ricordo bene...ma e' in linea quindi Vidal nn c'entra...Cladius ha scritto:Io ricordavo che fuori dal campo non è da considerarsi il giocatore,quindi non saprei proprio.
Se non sbaglio quello dell'Olanda agli Europei contro di noi con Panucci fuori dal campo.DF PUNK ha scritto: un tempo mi pare che i giocatori fuori dal campo non venivano considerati come partecipanti all'azione, evidentemente dopo quel famoso gol di non so quale campionato avran fatto qualche ritocchino...
- DF PUNK
no, non è una partita famosa, è un gol dove c'è l'attaccante fuori dal campo che aspetta il portiere fare la rimessa dal fondo per poi sbucargli da dietro la porta e rubargli palla. E' anche una situazione diversa, ma il concetto è lo stesso, giocatore fuori dal campo non partecipa all'azione... Ma si parla di parecchi anni fa...Christian ha scritto: Se non sbaglio quello dell'Olanda agli Europei contro di noi con Panucci fuori dal campo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
l'attaccante può, il difensore no. So che é ingiusto ma é così.DF PUNK ha scritto: no, non è una partita famosa, è un gol dove c'è l'attaccante fuori dal campo che aspetta il portiere fare la rimessa dal fondo per poi sbucargli da dietro la porta e rubargli palla. E' anche una situazione diversa, ma il concetto è lo stesso, giocatore fuori dal campo non partecipa all'azione... Ma si parla di parecchi anni fa...
Ma che merda l'attaccanteDF PUNK ha scritto: no, non è una partita famosa, è un gol dove c'è l'attaccante fuori dal campo che aspetta il portiere fare la rimessa dal fondo per poi sbucargli da dietro la porta e rubargli palla. E' anche una situazione diversa, ma il concetto è lo stesso, giocatore fuori dal campo non partecipa all'azione... Ma si parla di parecchi anni fa...

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
si, anche se poi la regola per l'attaccante é stata in parte "azzerata" per la faccenda del fuorigioco attivo o passivo.DF PUNK ha scritto: Ah, è così da sempre qundi?
In realtà qualcosa di simile capitò a Firenze, con Gamberini che rotolò fuori dal campo e poi deliberatamente ci rimase per mettere in fuorigioco altri.
In questo caso è da considerarsi in gioco, perchè il giocatore DEVE rimanere in campo e uscirne senza il permesso e senza che sia una questione di dinamica di gioco è comportamento antisportivo. O qualcosa del genere.
Edit: Ecco l'estrapolato:
Ogni calciatore difendente che esce dal terreno di gioco per qualsiasi ragione
senza l’autorizzazione dell’arbitro, dovrà essere considerato, ai fini del fuorigioco,
come se fosse sulla propria linea di porta o su una linea laterale fino alla prima
interruzione di gioco. Se il calciatore esce dal terreno di gioco intenzionalmente,
dovrà essere ammonito alla prima interruzione di gioco.
In questo caso è da considerarsi in gioco, perchè il giocatore DEVE rimanere in campo e uscirne senza il permesso e senza che sia una questione di dinamica di gioco è comportamento antisportivo. O qualcosa del genere.
Edit: Ecco l'estrapolato:
Ogni calciatore difendente che esce dal terreno di gioco per qualsiasi ragione
senza l’autorizzazione dell’arbitro, dovrà essere considerato, ai fini del fuorigioco,
come se fosse sulla propria linea di porta o su una linea laterale fino alla prima
interruzione di gioco. Se il calciatore esce dal terreno di gioco intenzionalmente,
dovrà essere ammonito alla prima interruzione di gioco.