R-Boom?
- Christian Cage 91
- Città: bologna
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: R-Boom?
Questo purtroppo lo davo per scontato. Da quant'è che non costruiscono qualcosa sulla categoria tag? Voglio dire, non hanno costruito NULLA sugli Air Boom nonostante il loro regno infinito, nemmeno quando ce ne sarebbe stato impellente bisogno (prima sospensione di Bourne), stendendo un velo pietoso sui regni precedenti: perché mai dovrebbero costruire qualcosa attorno ad Epico&Primo?Y2J Paguro ha scritto: Anche l'ultimo dei jobber può risultare interessante se gli costruisci qualcosa attorno.
A parte farli accompagnare a Rosa "ballo e ti faccio vedere il culo" Mendes, non hanno fatto nulla.
Ormai non si curano più nemmeno di gestire gli split: Santino&Kozlov, McGillicutty&Otunga, gli stessi Air Boom...come sono splittati? Sotto silenzio, da un giorno all'altro non si sono più presentati insieme e basta, senza che uno dei due turnasse, senza una storia dietro, senza nulla. Lo split fatto meglio è quello di Slater&Gabriel: Gabriel che improvvisamente si presenta con una theme sua, Slater che arriva e dice che si è rotto, match fra i due e turn face (dal nulla, visto che il promo l'ha fatto Slater) di Gabriel. Il tutto in un solo match. Che uno split del genere sia il migliore la dice lunga sulla situazione della categoria.
Sarebbe bello vedere un minimo di interesse per la categoria tag, ma ormai per fare ragionamenti realistici bisogna dare per scontato che non ci sia un minimo di volontà della WWE a valorizzarla.
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
io penso che comunque è diventata anche una moda parlare male della categoria tag,è vero che la categoria in se per se non esiste più e che i tag esistenti ora sono formati o da jobbers o da wrestler messi in tag alla cazzo perche non sanno cosa fargli fare e quindi tutti a gridare "servono tag con gente di spessore" POI PERO quando i titoli tag se li contendevano jerishow e DX tutti a dire "madò che palle i titoli tag per jericho sono un depush dateli a dei mid carder e lanciate jericho nel ME"
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Se è per quello c'era gente che lo diceva anche per Miz nelle 2-3 settimane che gli Awesome Truth hanno feudato per i titoli tagHardy88 ha scritto: "madò che palle i titoli tag per jericho sono un depush dateli a dei mid carder e lanciate jericho nel ME"
- Hardy88
per questo dico che per quanto sia lampante che la categora tag in wwe non esista più c'è cmq sta moda di dover fare i bastiancontrari a prescindere...insomma oltre a WWE MERDA,TNA MERDA,PG MERDA e HOGAN MERDA possiamo inserirci anche CATEGORIA TAG WWE MERDALieutenant Loco ha scritto:
Se è per quello c'era gente che lo diceva anche per Miz nelle 2-3 settimane che gli Awesome Truth hanno feudato per i titoli tag
Ma la categoria tag team WWE attuale È una merda. Lo era meno quando c'erano Jeri-Show e DX, ma ciò non toglie che è merda perché non ci si lavora sopra. Non sono gli uppercarder a dover formare la categoria, ma i tag team. E sui tag team poi si deve lavorare, perché al momento Primo&Epico sono solo due tizi messicani random (tanto per fare un esempio).
celticwarrior87 ha scritto: Le puntate di Raw e Smackdown mi fanno pensare ad R-Truth/Kingston vs Zieggler/Swagger vs i Colon per WM.
Spoiler:
- Hardy88
sono perfettamente daccordo ma si potrebbe dire lo stesso anche della categoria divas che non naviga certo in acque migliori...anzi forse in questo momento è molto più appropriato dire CATEROGIA FEMMINILE WWE MERDA(prrrr.)King of Bling Bling ha scritto:Ma la categoria tag team WWE attuale È una merda. Lo era meno quando c'erano Jeri-Show e DX, ma ciò non toglie che è merda perché non ci si lavora sopra. Non sono gli uppercarder a dover formare la categoria, ma i tag team. E sui tag team poi si deve lavorare, perché al momento Primo&Epico sono solo due tizi messicani random (tanto per fare un esempio).
Idem. Il fatto che abbia alcuni nomi talentuosi, non fa di lei una categoria "in salute". E difatti in PPV si skippano 10 volte su 10.Hardy88 ha scritto: sono perfettamente daccordo ma si potrebbe dire lo stesso anche della categoria divas che non naviga certo in acque migliori...anzi forse in questo momento è molto più appropriato dire CATEROGIA FEMMINILE WWE MERDA(prrrr.)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Talmente random che non sono manco messicaniKing of Bling Bling ha scritto: perché al momento Primo&Epico sono solo due tizi messicani random (tanto per fare un esempio).
Ah già, sono portoricani. Eh va beh, Kofi è ghanese e non giamaicano, ma tanto non gliene fotte niente a nessuno (questo perché vale il discorso fatto per Primo&Epico).Latino Alex ha scritto:
Talmente random che non sono manco messicani
Ma questo è emblematico di quanto non si sappia un cazzo di loro e sono solo due tizi messi in tag a caso, senza una storia e senza un perché. Magnus e Joe in TNA sono meno tag team a cazzo di qusti due.
- The British Bulldog
- Città: Milano
Io credo che NON VOGLIANO risollevare la categoria tag, perchè mi rifiuto di credere che non ci riescano. Avere una categoria decente sarebbe un ottimo modo di sfruttare gente non ancora proponibile per il main event senza lasciarla nel dimenticatoio o bruciarla. Gente come Eddie, Edge e Christian hanno passato un bel po' di tempo a fare match di coppia, e non mi sembra che le loro carriere ne abbiano risentito.... e anche chi non aveva carisma come loro o non era pronto come loro, nella categoria tag aveva un senso, e anzi dava lustro alla stessa (Haas, Benjamin, Nitro, Mercury...).
Ripeto, a me sembra che non vogliano risollevarla, magari perchè pensano che non ci sia più interesse a seguirla.
Ripeto, a me sembra che non vogliano risollevarla, magari perchè pensano che non ci sia più interesse a seguirla.
- Hardy88
sono daccordo tanto non c'è una concorrenza seria e quindi possono prendersi il lusso di fare le cose alla cazzo di caneThe British Bulldog ha scritto:Io credo che NON VOGLIANO risollevare la categoria tag, perchè mi rifiuto di credere che non ci riescano. Avere una categoria decente sarebbe un ottimo modo di sfruttare gente non ancora proponibile per il main event senza lasciarla nel dimenticatoio o bruciarla. Gente come Eddie, Edge e Christian hanno passato un bel po' di tempo a fare match di coppia, e non mi sembra che le loro carriere ne abbiano risentito.... e anche chi non aveva carisma come loro o non era pronto come loro, nella categoria tag aveva un senso, e anzi dava lustro alla stessa (Haas, Benjamin, Nitro, Mercury...).