dimentichi shelton benjamin(per quanto riguarda hhh)....anche se poi il suo stint o porto a vincere "solo" l'IC titleKing of Bling Bling ha scritto:
[FLAME: ON] Shawn Michaels ha sempre feudato coi suoi amichetti e con chi voleva lui, mentre Triple H negli anni ha lanciato gente come Jeff Hardy (!!), Batista (!!!!!!!!!!), Orton e via discorrendo. Quanti giovani ha lanciato Michaels? Non mi dite Chris Masters [/FLAME: OFF]
Non cominciamo con 'sta storia del Triple H raccomandato: è probabilmente il miglior brawler che sia mai passato in WWF/E ed aveva tutte le qualità per sfondare, Steph o meno (tant'è che ha sfondato quando stava ancora insieme a quell'uomo di Chyna). L'unico vantaggio che gli ha portato quel matrimonio è stato essere prossimo ad ereditare una compagnia multi-miliardaria.
"Am I better than Triple H?"
Re: "Am I better than Triple H?"
Ultima modifica di !ben-v! il 24/02/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
- Giorgiobass
Se non fosse stato punti per il MSG incident si sarebbe affermato come main eventer anche prima. E per quanto si possa criticare bisogna comunque tener conto che con Austin e Rocky fuori dalle scene HHH era la top star della compagnia.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Che vinse il suo primo titolo nel 99 conta fino ad un certo punto, non dimostra di certo che avrebbe avuto una carriera come quella che poi ha avuto. E direi che 2 anni di dominio possano bastare, avesse avuto l'impatto di uno Steve Austin, di un Hulk Hogan, avrei capito, ma quello fu solo frutto del suo ego e del suo potere.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Jeff Hardy 18 ha scritto: Bhè è il discorso di essere il top player piuttosto che essere al vertice inteso come campione. Il paradiso penso si intenda Michaels, perchè si permisero di fare un match di oltre 1 ora a WM 12? Il discorso è semplciemente una questione di dominare sulle nullità oppure emergere alla stragrande (e nel 99 non era assieme alla Steph) in mezzo ad Austin e Rocky al loro top?
No no, il re all'inferno nella mia metafora era proprio Michaels, che dominava sul nulla. HHH invece si è trovato al top nel paradiso dei performers, ma "serviva" (anche se non è propriamente il termine più calzante) nel senso che non ne era il rappresentante principale.
- Ultimate-rko
- Città: milano
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Eh no qui ti sbagli nel 1999-2000 divennte il rappresentante principale.Lama cremisi ha scritto:
No no, il re all'inferno nella mia metafora era proprio Michaels, che dominava sul nulla. HHH invece si è trovato al top nel paradiso dei performers, ma "serviva" (anche se non è propriamente il termine più calzante) nel senso che non ne era il rappresentante principale.
-
Lama cremisi
Jeff Hardy 18 ha scritto: Eh no qui ti sbagli nel 1999-2000 divennte il rappresentante principale.
Eh infatti, non calzava per quello. Anche se si impose a 1999 piuttosto inoltrato, e condivise molto del 2000 con un Rock in stato di grazia.
- Jeff Hardy 18
Eh ma appunto, si impose con.Lama cremisi ha scritto:
Eh infatti, non calzava per quello. Anche se si impose a 1999 piuttosto inoltrato, e condivise molto del 2000 con un Rock in stato di grazia.
Anche un Khali ha diviso spazio con Cena, però non ha saputo splendere.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
comunque Hart,Austin, Undertaker, Foley, Vader,Sid, Shamrock, Bulldog, Owen non era proprio "nulla". la zona dove la WWF faceva cagare non era il main event.Lama cremisi ha scritto:
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
pratimente quelli della Kliq erano in faida tra di loro ma a fine show sono andati tutti insieme a salutare il pubblico perchè Razor Ramon e Nash se ne andavano dalla federazione.Ultimate-rko ha scritto:Mi potreste spiegare sto MSGincident?
Ci sono i video su youtube.
edit:
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 24/02/2012, 20:42, modificato 1 volta in totale.
-
Lama cremisi
Beh ma nel 96-97 quanti di quelli erano stabilmente nel Main Event?-CabaretVoltaire- ha scritto:
comunque Hart,Austin, Undertaker, Foley, Vader,Sid, Shamrock, Bulldog, Owen non era proprio "nulla". la zona dove la WWF faceva cagare non era il main event.
- Jeff Hardy 18
Io mi riferisco al 95-96 i due anni con HBK come volto di punta.-CabaretVoltaire- ha scritto:
comunque Hart,Austin, Undertaker, Foley, Vader,Sid, Shamrock, Bulldog, Owen non era proprio "nulla". la zona dove la WWF faceva cagare non era il main event.
- Ultimate-rko
- Città: milano
E quindi la wwf se la prese on screen solo con HHH depushandolo visto che michaels era uno dei main eventer principali dello show?Rated Tiger S.star ha scritto: pratimente quelli della Kliq erano in faida tra di loro ma a fine show sono andati tutti insieme a salutare il pubblico perchè Razor Ramon e Nash se ne andavano dalla federazione.
Ci sono i video su youtube.
edit:
[youtube][/youtube]
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Hall e Nash erano in partenza quindi non punibiliUltimate-rko ha scritto: E quindi la wwf se la prese on screen solo con HHH depushandolo visto che michaels era uno dei main eventer principali dello show?
Michaels era il campione
Lo prese in culo HHH che perse la vittoria gia decisa del KOTR e si fece un po di jobbate
- Giorgiobass
Nell'ultimo show di Hall e Nash in WWF prima di andare in WCW, un house show al Madison Square Garden, alla fine dello show (dopo un match tra HBK(face) e Diesel(heel) mentre prima si erano affrontati Helmsley(heel) e Razor Ramon(face)) tutti e 4 si abbracciarono al centro del ring rompendo la kayfabe.Ultimate-rko ha scritto:Mi potreste spiegare sto MSGincident?

Hall e Nash stavano andando in WCW e Shawn Micheals era il campione nonché l'uomo di punta della compagnia quindi l'unico membro della Kliq a essere punito con un depush fu Triple H.
Se così non fosse stato avrebbe vinto il King of the Ring già nel 96 invece che nel 97.
- the last outlaw
- Città: napoli
revisionismo storico on... mi sembra di capire... triple h meglio di HBK
secondo parametri proprio "scientifici" eh... 10 anni al top contro 2 gnè gnè... che poi a me questo parametro fa storcere il naso da sempre e lo si usa per sminuire undertaker (eh ma non è mai stato il volto della compagnia! e chissenefrega, aggiungerei)! con questo ragionamento: Kevin Nash campione per un anno intero >>> Taker
mi sembra considerazioni che lasciano il tempo che trovano... HBK è superiore a HHH come performer e come carisma, e senza dilungarmi troppo nel ricordare chi era al top quando qualcun altro veniva squashato da ultimate warrior in pochi minuti, chi ha avuto indubbiamente, vabbè diciamo MOLTO probabilmente, più di quanto meritasse per motivo di "famiglia" (sa di molto mafioso e forse non siamo totalmente in errore), e dire che avesse delle doti indubbie non è certo una scusante, o che ha jobbato particolarmente perchè non mi sembra (Colosso rompe l'anima con i ME di WM non a caso!
)... faccio solo notare che triple H, in storyline ma forse non solo, soffre il paragone con Shawn... dove sono i 13 titoli a 4???
saluti
e per farmi riconoscere come al solito,
:cowboy
secondo parametri proprio "scientifici" eh... 10 anni al top contro 2 gnè gnè... che poi a me questo parametro fa storcere il naso da sempre e lo si usa per sminuire undertaker (eh ma non è mai stato il volto della compagnia! e chissenefrega, aggiungerei)! con questo ragionamento: Kevin Nash campione per un anno intero >>> Taker
saluti
e per farmi riconoscere come al solito,
:cowboy