WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
»Viper ha scritto:Un anno fa avevamo:
http://i42.tinypic.com/e5jokl.jpg
invece quest'anno:
http://www.wwe.com/f/match/image/2011/0 ... _bryan.jpg
Io personalmente apprezzerei tantissimo che questo incontro rimanga un single match.
Anche per una personale vendetta sia di Bryan che di Sheamus. Il Dark Match della passata edizione grida vendetta.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Chi tiferà Rocky qui??Io sono 1 che vuole Cena sodomizzato da un cavallo dopo la sua sconfitta...
GO ROCKY!!
GO ROCKY!!
- The Phenom 80
anche nel 2008 dopo NWO era ufficiale HHH vs Oryton poi divenne un TT con anche Cena di mezzoCM_Punk ha scritto:Comunque è ufficiale pure Bryan vs Sheamus
Santino Marella, Kofi Kingston, Drew McIntyre e Brodus Clay.TIGERMAN ha scritto:2)se fanno team laurinatis vs team long e se da una parte abbiamo
christian-herny-del rio-otunga
dalla parte di long chi mettono?
grazie
Rated Tiger S.star ha scritto:Ciao, bentornato.

in effetti hai ragione e ancora presto pero' mi chiedo prima di WM
ci sara qualche turn e se si di chi?
potrebbe essere ma quindiSallent ha scritto:Santino Marella, Kofi Kingston, Drew McIntyre e Brodus Clay.
1) drew diventa face
2) brodus non torna il distruttore che era ma resta il simpaticone visto fino adesso (magari turna heel propio durante il match)
Posso dire che questa grafica è meglio di quella dell'anno scorso?
- Myles Kennedy
allora intanto dagli heel ci saranno Christian,Henry,Del Rio e Jack Swagger e nei face Justin Gabriel,The Great Khali,Mick Foley e R Truth o Kofi(questi sono gli unici face che mi vengono in mente considerando che la maggior parte farà parte del Money in the Bank)Sallent ha scritto: Santino Marella, Kofi Kingston, Drew McIntyre e Brodus Clay.
- Myles Kennedy
hanno tolto il ppv e lo ha annunciato Jim Ross(la seconda penso di averla sentita)...poi secondo te dove devono mettere tutte quelle persone meritevoli come Dolph Ziggler,The Miz,Wade Barrett,Kofi Kingston...e soprattuto Kane dove sarà??Geno ha scritto:Sto MITB non l'ha annunciato nessuno
Siete fissati eh!
Jack Swagger da dove spunta scusa? Lui è il campione USA, dovrebbe difendere la sua cintura a Wrestlemania.WadeBarret96 ha scritto: allora intanto dagli heel ci saranno Christian,Henry,Del Rio e Jack Swagger e nei face Justin Gabriel,The Great Khali,Mick Foley e R Truth o Kofi(questi sono gli unici face che mi vengono in mente considerando che la maggior parte farà parte del Money in the Bank)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
http://www.cagesideseats.com/2011/12/29 ... -13-eventsWadeBarret96 ha scritto: hanno tolto il ppv e lo ha annunciato Jim Ross(la seconda penso di averla sentita)...poi secondo te dove devono mettere tutte quelle persone meritevoli come Dolph Ziggler,The Miz,Wade Barrett,Kofi Kingston...e soprattuto Kane dove sarà??
Qui lo mettono
- The Phenom 80