SmackDown Tapings del 27/1/2012
Re: SmackDown Tapings del 27/1/2012
ci sono speranze di rivedere Christian alla Royal Rumble? quante?
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Solo a me piacerebbe un TT a Wrestlemania tra Orton-Sheamus-Barrett? (Orton o Barrett possono vincere il titolo ad EC)
-
- Contatta:
laOch ha scritto:Solo a me piacerebbe un TT a Wrestlemania tra Orton-Sheamus-Barrett? (Orton o Barrett possono vincere il titolo ad EC)
Se ci fosse Bryan al posto di Orton sarebbe AWESOME!
- Thinking Demon
Secondo me il terzetto perfetto sarebbe Bryan Vs Sheamus Vs Christian.laOch ha scritto:Solo a me piacerebbe un TT a Wrestlemania tra Orton-Sheamus-Barrett? (Orton o Barrett possono vincere il titolo ad EC)
-
- Contatta:
Thinking Demon ha scritto:
Secondo me il terzetto perfetto sarebbe Bryan Vs Sheamus Vs Christian.
Ancor meglio

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Der Metzgermeister ha scritto: 5-Brodus Clay batte Alex Riley.
6-Aksana batte Natalya in circa 5 secondi. Infuriata, nel post match, la figlia di Jim Neidhart applica la sharpshooter su Aksana che viene però salvata dall'arrivo di Tamina che attacca Natalya con la combinazione Samoan Drop/Superfly Splash.

- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
La tristezza che mi provoca la gestione oscena di Natalya e quella parimenti oscena di Alex Riley mi rendono incapace di passare oltre e commentare il resto dei tapings.
- team bring it
- Città: milano
prossimo turn face del buon drew con relativo push alla mvp...ne sarei contento perche' mi e' piaciuto sempre un sacco!
tristezza immensa per natalya...
ma uno sheamus vs undertaker alla wrestlemania come lo vedreste?
tristezza immensa per natalya...
ma uno sheamus vs undertaker alla wrestlemania come lo vedreste?
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Comincio a pensare che alla fine faranno risultare che l'idea di Long di "umiliare Drew" sia stata una cosa premeditata,volta a far capire a Drew che con l'umiltà si possono raggiungere grandi risultati, e vedendo Pipino in McIntyre un gran potenziale non voleva lasciarselo sfuggire per il bene di SD.
Qualcosa del tipo: "Ti ho messo alle strette per farti capire che la strada che stavi percorrendo ti avrebbe portato a distruggere te stesso,quindi ti ho messo sotto pressione di settimana in settimana per farti capire ciò che è realmente importante in questo business".
Qualcosa del tipo: "Ti ho messo alle strette per farti capire che la strada che stavi percorrendo ti avrebbe portato a distruggere te stesso,quindi ti ho messo sotto pressione di settimana in settimana per farti capire ciò che è realmente importante in questo business".
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Tutto può essere ma personalmente non ce lo vedo Teddy come novello maestro Yoda francamente, secondo me si diverte a umiiarlo vendicandosi di quanto Drew gli fece subire durante il suo primo stint a SmackDownI'm Awesome ha scritto:Comincio a pensare che alla fine faranno risultare che l'idea di Long di "umiliare Drew" sia stata una cosa premeditata,volta a far capire a Drew che con l'umiltà si possono raggiungere grandi risultati, e vedendo Pipino in McIntyre un gran potenziale non voleva lasciarselo sfuggire per il bene di SD.

Altro che Teddy Long...questo è un Teddy Troll

Ne stanno sbucando tantissimi in WWE ultimamente (di trolls intendo

- LightYagami
- Città: Cesena
Impossibile non quotarti...a questo punto spero in un ritorno a sorpresa del capitano domenica alla rumble...Thinking Demon ha scritto:
Secondo me il terzetto perfetto sarebbe Bryan Vs Sheamus Vs Christian.
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Chi sarà il primo avversario che riuscirà a battere Drew? se stanno veramente copiando la storyline di MVP dovrebbe essere Big Show. Staremo a vedere.
Hai letto il TW risponde?I'm Awesome ha scritto:Comincio a pensare che alla fine faranno risultare che l'idea di Long di "umiliare Drew" sia stata una cosa premeditata,volta a far capire a Drew che con l'umiltà si possono raggiungere grandi risultati, e vedendo Pipino in McIntyre un gran potenziale non voleva lasciarselo sfuggire per il bene di SD.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Cosa nello specifico? che non sei più l'unico essere sulla faccia della terra a pensare che Drew sia un ciocco di legno? cos'è,ora che siete in 2 a pensarlo rende automaticamente il vostro pensiero verità assoluta?Biada ha scritto: Hai letto il TW risponde?