SmackDown Tapings del 27/1/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Miclec

Re: SmackDown Tapings del 27/1/2012

Messaggio da Miclec »

ci sono speranze di rivedere Christian alla Royal Rumble? quante?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Solo a me piacerebbe un TT a Wrestlemania tra Orton-Sheamus-Barrett? (Orton o Barrett possono vincere il titolo ad EC)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

laOch ha scritto:Solo a me piacerebbe un TT a Wrestlemania tra Orton-Sheamus-Barrett? (Orton o Barrett possono vincere il titolo ad EC)

Se ci fosse Bryan al posto di Orton sarebbe AWESOME!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

laOch ha scritto:Solo a me piacerebbe un TT a Wrestlemania tra Orton-Sheamus-Barrett? (Orton o Barrett possono vincere il titolo ad EC)
Secondo me il terzetto perfetto sarebbe Bryan Vs Sheamus Vs Christian.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Thinking Demon ha scritto:

Ancor meglio :)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Der Metzgermeister ha scritto: 5-Brodus Clay batte Alex Riley.

6-Aksana batte Natalya in circa 5 secondi. Infuriata, nel post match, la figlia di Jim Neidhart applica la sharpshooter su Aksana che viene però salvata dall'arrivo di Tamina che attacca Natalya con la combinazione Samoan Drop/Superfly Splash.
Immagine

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

La tristezza che mi provoca la gestione oscena di Natalya e quella parimenti oscena di Alex Riley mi rendono incapace di passare oltre e commentare il resto dei tapings.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

prossimo turn face del buon drew con relativo push alla mvp...ne sarei contento perche' mi e' piaciuto sempre un sacco!
tristezza immensa per natalya...
ma uno sheamus vs undertaker alla wrestlemania come lo vedreste?

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Comincio a pensare che alla fine faranno risultare che l'idea di Long di "umiliare Drew" sia stata una cosa premeditata,volta a far capire a Drew che con l'umiltà si possono raggiungere grandi risultati, e vedendo Pipino in McIntyre un gran potenziale non voleva lasciarselo sfuggire per il bene di SD.
Qualcosa del tipo: "Ti ho messo alle strette per farti capire che la strada che stavi percorrendo ti avrebbe portato a distruggere te stesso,quindi ti ho messo sotto pressione di settimana in settimana per farti capire ciò che è realmente importante in questo business".

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

I'm Awesome ha scritto:Comincio a pensare che alla fine faranno risultare che l'idea di Long di "umiliare Drew" sia stata una cosa premeditata,volta a far capire a Drew che con l'umiltà si possono raggiungere grandi risultati, e vedendo Pipino in McIntyre un gran potenziale non voleva lasciarselo sfuggire per il bene di SD.
Qualcosa del tipo: "Ti ho messo alle strette per farti capire che la strada che stavi percorrendo ti avrebbe portato a distruggere te stesso,quindi ti ho messo sotto pressione di settimana in settimana per farti capire ciò che è realmente importante in questo business".
Tutto può essere ma personalmente non ce lo vedo Teddy come novello maestro Yoda francamente, secondo me si diverte a umiiarlo vendicandosi di quanto Drew gli fece subire durante il suo primo stint a SmackDown :LOL2:
Altro che Teddy Long...questo è un Teddy Troll :LOL2:
Ne stanno sbucando tantissimi in WWE ultimamente (di trolls intendo :mrgreen: ).

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Thinking Demon ha scritto:
Impossibile non quotarti...a questo punto spero in un ritorno a sorpresa del capitano domenica alla rumble...

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Chi sarà il primo avversario che riuscirà a battere Drew? se stanno veramente copiando la storyline di MVP dovrebbe essere Big Show. Staremo a vedere.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

I'm Awesome ha scritto:Comincio a pensare che alla fine faranno risultare che l'idea di Long di "umiliare Drew" sia stata una cosa premeditata,volta a far capire a Drew che con l'umiltà si possono raggiungere grandi risultati, e vedendo Pipino in McIntyre un gran potenziale non voleva lasciarselo sfuggire per il bene di SD.
Hai letto il TW risponde?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Biada ha scritto:Hai letto il TW risponde?
Io no, che dice?

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Biada ha scritto: Hai letto il TW risponde?
Cosa nello specifico? che non sei più l'unico essere sulla faccia della terra a pensare che Drew sia un ciocco di legno? cos'è,ora che siete in 2 a pensarlo rende automaticamente il vostro pensiero verità assoluta?

Rispondi