Resident Evil 6

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: Resident Evil 6

Messaggio da Swanton »

Nuovo trailer (e nuova data di uscita)

[youtube][/youtube]

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Il gameplay sarà molto simile a quello del 5° capitolo, la fortuna è che a livello di trama e nemici non si potrà fare peggio :LOL2:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

L'ho saputo anch'io che la data di uscita è stata anticipata. Però, nonostante i 2 filmati finora usciti, e premettendo che comunque lo prendo quando esce, il mio hype verso questo gioco non è che sia proprio alle stelle. Sarà forse che ottobre è ancora lontano, non so voi, ma io non è che sto trepidando.

Swanton

Messaggio da Swanton »

Sicuramente lo comprerò ma idem, spero di tirarla per le lunghe fino a natale perchè per quel periodo ho già prenotato ac3 e non mi va di prenderne un altro.

dohkolibra

Ma io più che altro ho anche il timore che qualche mese dopo l'uscita, come è stato fatto per Resi 5, poi possano far uscire Resident Evil 6 Gold Edition (e con dlc annessi che usciranno in precedenza). E poi è Capcom, hanno fatto cose simili pure con i Street Fighter 4 e i Marvel vs Capcom. Un altro motivo per cui non ho l'hype nel prenderlo subito.

Lord Of Darkn3ss

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

dohkolibra ha scritto:Ma io più che altro ho anche il timore che qualche mese dopo l'uscita, come è stato fatto per Resi 5, poi possano far uscire Resident Evil 6 Gold Edition (e con dlc annessi che usciranno in precedenza). E poi è Capcom, hanno fatto cose simili pure con i Street Fighter 4 e i Marvel vs Capcom. Un altro motivo per cui non ho l'hype nel prenderlo subito.

D'accordissimo su tutto

Archer

Messaggio da Archer »

Hanno detto che ci sarà una collector edition dal prezzo di ben 1000 euro, la quale conterrà il giubbotto in pelle di Leon.
Se non fosse per il fatto che buona parte dei miei brand preferiti sono fatti da loro sarebbe da sbatterli in galera con un Nemesis.

dohkolibra

Avevo appena ipotizzato prima un eventuale Resident Evil 6 Gold Edition perchè potevano esserci dei dlc, e guarda un po'? Vengo a sapere che ci sono già dei dlc esclusivi per i preordini! Sono tre mappe per la modalità Mercenari, delle catacombe, una fortezza e una metropolitana mi pare. Al momento ufficiali in America, ancora non si sa in Europa (ma tanto...). Cashcom, sei diventato troppo prevedibile, non sorprendi più nessuno!

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Europa
Africa
Cina
...

solo io vedo questo giro del mondo come un tentativo di trascinare una saga che oggettivamente non ha più nulla da dire a livello di trama?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Quoto, il finale di RE5 ha mostrato un finale dove la saga poteva davvero considerarsi conclusa.

Comunque da fan di Resident Evil non posso aspettare con la bava alla bocca il 6, sembra davvero ben fatto.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Io purtroppo, per quanto un RE possa far cagare, devo giocarlo :( Sono un fan accanito della saga e se ne facessero altri 100 li prenderei tutti :LOL:

Sta di fatto che il 5 non mi è proprio piaciuto, ma è anche vero che questo sesto capitolo a livello di trama sembra molto più interessante! Non ci resta che incrociare le dita :ave:

Swanton

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto:Avevo appena ipotizzato prima un eventuale Resident Evil 6 Gold Edition perchè potevano esserci dei dlc, e guarda un po'? Vengo a sapere che ci sono già dei dlc esclusivi per i preordini! Sono tre mappe per la modalità Mercenari, delle catacombe, una fortezza e una metropolitana mi pare. Al momento ufficiali in America, ancora non si sa in Europa (ma tanto...). Cashcom, sei diventato troppo prevedibile, non sorprendi più nessuno!
In loro difesa, purtroppo è un brutto vizio che hanno preso praticamente tutti. C'è un vero e proprio abuso dei DLC... tra un po' per 70 euro potrai comprare solo il dvd vuoto.

dohkolibra

Swanton ha scritto:
In loro difesa, purtroppo è un brutto vizio che hanno preso praticamente tutti. C'è un vero e proprio abuso dei DLC... tra un po' per 70 euro potrai comprare solo il dvd vuoto.
Fin qui è vero, quasi tutti fanno così, con i dlc preordine, ma cavolo generalmente li annunciano a uno o due mesi dall'uscita, qui bisogna ancora aspettare ottobre! Già si stanno preparando con altri soldi da spillare con i dlc! Scommetto che poi saranno già nel dischetto e che poi si scarica la chiave. Comunque io 70 euro non li spendo per nessun gioco, e dico nessuno, piuttosto lo prendo come faccio con i miei giochi da zavvi, che sta già nel suo listino a 46 euro, mi pare.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

KaiserSp ha scritto:Europa
Africa
Cina
...

solo io vedo questo giro del mondo come un tentativo di trascinare una saga che oggettivamente non ha più nulla da dire a livello di trama?

D'accordissimo, sono sempre stato fan della saga, ma obiettivamente ora non sanno più che inventarsi.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times

Messaggio da Agarsen »

RE é morto da tempo. Questo è un action che ne porta il nome.

Rispondi