No ma comincialoMaul D. Comix ha scritto:
Stavo pensando di cominciarlo fai te..
La parte iniziale è figa
Comunque ho visto Area No Kishi, anime calcistico
Sono usciti appena 3 episodi finora... carino ma niente di eccezionale
No ma comincialoMaul D. Comix ha scritto:
Stavo pensando di cominciarlo fai te..
Le conosco per la maggior parte, mi son permesso di fare un paio di correzioni e di aggiungere le due serie che ti eri dimenticato(che le davano solo su super3 da me)MascaraDiabolica ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKK! è ufficiale sono troppo vecchio per questo argomento la metà degli Anime nominati non li conosco neanche provo comunque a darvi la lista delle serie da me seguite:
Ken il guerriero
Tommy la stella dei Giants
Uomo Tigre (1 & 2)
Gaikin (Italia 2 da le puntate rimasterizzate)
Mazinga Z, Il Grande Mazinga e Goldrake
Holly & Benji (anche le puntate più recenti)
Devil Man (sia la serie che gli OAV)
Hurricane Polymar (il mio preferito di sempre)
Kyashan
Ranma 1/2
Dragon Ball (tutto dalla A alla Z, arrivando fino al GT che personalmente trovo una boiata)
Cowboy Bebop
Jeeg robot d'acciaio
Vultus V
Ultimate Muscle
Dr Slump & Arale (sia la prima che la masterizzazione dei nuovi episodi)
Dai la grande avventura (o i Cavalieri del Drago)
Capitan Harlock
Galaxy Express 999
Cavalieri dello Zodiaco
5 Samurai
Yattaman (e le altre due serie del solito autore di cui ora mi sfuggono i nomi) => Calendar Man e Predatori del Tempo
Lupin III
Cara dolce Kyoko
Lamù
Inuyasha
Slam Dunk
COMPRALO IMMEDIATAMENTE!!!!!!Onizuka_619 ha scritto:Sinceramente Vagabond mi ha sempre ispirato ma non l'ho mai iniziato perchè ho paura che sia come Berserk ed Evangelion, cioè non finirà mai! Tutti dicono sia un capolavoro... Cosa faccio??
Potrebbe essere Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri)Mage ha scritto:Chiedo il vostro aiuto, da piccolo guardavo su una televisione privata, non ricordo se 7 Gold o K2 ora, un anime giapponese; quello che mi ricordo è che c'era un ragazzo che era in grado di eseguire una mossa, una specie di onda energetica con due dita, il pollice e l'indice. Mossa che acquistava più potenza con l'allenamento, tutto questo grazie agli insegnamenti di una vecchia donna.
Poi mi ricordo di una torre, con sempre questo ragazzo che doveva scalarla, ad ogni piano c'era un tizio da sconfiggere, all'ultimo piano c'ero un ultimo tizio caratterizzato da un uccello che portava sulla spalla, infine mi ricordo di un torneo con la presenza del nemico principale del ragazzo che era definito praticamente imbattibile.
Nello stesso torneo c'era un partecipante che avrebbe affrontato uno che al solo tocco lo avrebbe ucciso.
Questi sono i miei vaghi ricordi, altro il nulla, ne il nome, qualcosa di voi conosce questo anime? Mi basta il nome, no perchè pensandoci mi piacerebbe recuperarlo.
è yu yu haukusho come diceva triple H. Dovresti reperirlo senza problemiMage ha scritto:Chiedo il vostro aiuto, da piccolo guardavo su una televisione privata, non ricordo se 7 Gold o K2 ora, un anime giapponese; quello che mi ricordo è che c'era un ragazzo che era in grado di eseguire una mossa, una specie di onda energetica con due dita, il pollice e l'indice. Mossa che acquistava più potenza con l'allenamento, tutto questo grazie agli insegnamenti di una vecchia donna.
Poi mi ricordo di una torre, con sempre questo ragazzo che doveva scalarla, ad ogni piano c'era un tizio da sconfiggere, all'ultimo piano c'ero un ultimo tizio caratterizzato da un uccello che portava sulla spalla, infine mi ricordo di un torneo con la presenza del nemico principale del ragazzo che era definito praticamente imbattibile.
Nello stesso torneo c'era un partecipante che avrebbe affrontato uno che al solo tocco lo avrebbe ucciso.
Questi sono i miei vaghi ricordi, altro il nulla, ne il nome, qualcosa di voi conosce questo anime? Mi basta il nome, no perchè pensandoci mi piacerebbe recuperarlo.
Grazie MilleTriple H ha scritto:
Potrebbe essere Yu Yu Hakusho (Yu degli Spettri)
Li ho cominciati.Christian ha scritto:Di manga al momento ho:
Dragonball (finito)
One Piece
Naruto
Detective Conan
Death Note
Full Metal Alchemist
Vorrei cominciare Saint Seya e Shaman King.