Aggregatore di pippe nerazzure **Official topic**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian Peep

Re: Aggregatore di pippe nerazzure **Official topic**

Messaggio da Christian Peep »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Io spero per te che non lo pensi davvero, che siano le tue assurde convinzioni(e mi fermo dal commentarle) a farti dire ciò...perchè razionalmente dire che Bergomi é una pippa vuol dire che di calcio non si capisce una sega, meglio parlare di briscola, ping pong, tennis, pelota o dama. Faccio un esempio. a me sta sul cazzo Cristiano Ronaldo ma mica vado a dire che é una pippa perchè non lo é. Puoi prendere qualsialsi esperto di calcio e chiedergli se Bergomi é una pippa....e allora ti riderà in faccia.
è evidente che il tuo é flame, poveri coglioni noi a cadere nelle tue provocazioni.

non è flame... te lo garantisco...sono idee punto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian Peep ha scritto:

non è flame... te lo garantisco...sono idee punto.
nel caso lo fossero: auguri.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto: Io spero per te che non lo pensi davvero, che siano le tue assurde convinzioni(e mi fermo dal commentarle) a farti dire ciò...perchè razionalmente dire che Bergomi é una pippa vuol dire che di calcio non si capisce una sega, meglio parlare di briscola, ping pong, tennis, pelota o dama. Faccio un esempio. a me sta sul cazzo Cristiano Ronaldo ma mica vado a dire che é una pippa perchè non lo é. Puoi prendere qualsialsi esperto di calcio e chiedergli se Bergomi é una pippa....e allora ti riderà in faccia.
è evidente che il tuo é flame, poveri coglioni noi a cadere nelle tue provocazioni.
Oh, io l'ho detto di non fermarsi ai colori o alle antipatie. L'avrà capito? Lo spero. Già qui dentro c'è gente che disprezza wrestler di qualità come danielson o cm punk perchè gli sono antipatici e automaticamente diventano delle merde nel ring. Roba da matti :toto

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Oh, io l'ho detto di non fermarsi ai colori o alle antipatie. L'avrà capito? Lo spero. Già qui dentro c'è gente che disprezza wrestler di qualità come danielson o cm punk perchè gli sono antipatici e automaticamente diventano delle merde nel ring. Roba da matti :toto
ma vedi un pò te se devo fare i cazziatoni alle due e mezza di notte. L'avra capita chiedi? :toto
Era più facile convertire Bin laden al cristianesimo :...

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto: ma vedi un pò te se devo fare i cazziatoni alle due e mezza di notte. L'avra capita chiedi? :toto
Era più facile convertire Bin laden al cristianesimo :...
Ma bin laden non era morto? Immagine

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto: Ma bin laden non era morto? Immagine
........mah.....torno ON TOPIC basta flammare, adesso ti posto una chicca, te lo ricordi o sei troppo giovane?
Immagine

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto:Immagine[/url]
........mah.....torno ON TOPIC basta flammare, adesso ti posto una chicca, te lo ricordi o sei troppo giovane?
Immagine[/quote]
Sono troppo bello e giovane per ricordarlo :cool

Sinceramente non so chi sia ma dallo sponsor penso sia alla fine degli anni ottanta :blink:

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:

Sono troppo bello e giovane per ricordarlo :cool

Sinceramente non so chi sia ma dallo sponsor penso sia alla fine degli anni ottanta :blink:
Mi ricordo fecero una battaglia per portarlo via da roma dove aveva fatto bene, all'Inter fece una stagione e lo vendettero subito. Stefano Desideri.

ps : io invece sono brutto, sporco e cattivo :conf

12X

Messaggio da 12X »

Christian Peep ha scritto:

soliti discorsi del tipo "è una bandiera senza maglia,lo rispetto per quello che ha dato al calcio....."sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...io tifo milan e odio l'inter e tutti i suoi tifosi come tu odi i nostri e preferisci i tuoi...poi non ho paragonato una bandiera contro un Ibra a caso,ma con un altra bandiera quindi il paragone ci sta tutto...e io non credo a un interista che mi dice che rispetta Maldini,non può rispettarlo...è sempre stato il nemico....non si prova rispetto per il nemico...
In primis l'errore più grave che si possa fare quando hai davanti un avversario è non rispettarlo.

E nota bene come ho usato il termine "avversario" e non "nemico", giusto per farti capire come sia fuoriluogo quel termine all'interno di un contesto sportivo.

E questo è universalmente vero. Punto. Vedere un giocatore avversario o un tifoso di un'altra squadra e additarlo come nemico è il modo migliore per vivere lo sport come una guerra tra bande, e mi dispiace ma è un ragionamento da terzo mondo, socialmente parlando (e forse devo chiedere scusa al terzo mondo).

Ma anche soprassedendo su questo presupposto, additare Bergomi come "pippa" è oggettivamente sbagliato, perchè qualsiasi persona che abbia visto le sue partite o che comunque abbia il buon gusto di parlare di calcio e non di chiacchiere non potrebbe neanche lontanamente definirlo così.

Il tutto a meno che la tua definizione di "pippa" non sia diversa dalla mia, ma non credo...

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

mettere Coco tra i bidoni è ingeneroso, visto che subì un infortunio che gli distrusse praticamente la carriera (ma del quale i media non ne parlarono, preferendo accanirsi sulla sua vita mondana come causa del suo scarso rendimento)

se no potrei dire anche che Redondo era un bidone allucinante visto che al milan non fece nulla

per quanto riguarda quello pseudo tifoso milanista, questo è quello che si merita
Spoiler:
Immagine

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Secco Jones ha scritto:Doppietta fantastica contro la Lazio a parte, mi linciate se dico Belozoglu Emre?
Poi vabbè, molti li avete detti voi....chi mi rimane? Hakan Sukur? Potenzialmente bravo eh, ma da voi non me lo ricordo molto...anche Coco da voi fece abbastanza pena, ma li è anche parte del "complesso di R. Carlos", nel senso che per almeno 6-7-8 anni dopo la sua cessione non siete riusciti a trovare un terzino sinistro importante (per gente che ha avuto a un certo punto della loro storia tali Facchetti e Brehme in squadra, mi sembra una lacuna importante).

P.S. Sono milanista, e dato che domani sera c'è una certa partita, invito un nerazzurro ad aprire il thread sulle seghe che hanno pascolato a Milanello nella loro storia...Zittino Bob, magari ci pensi tu? :)

P.P.S. S. Conceicao, Okan Buruk, Carlos Gamarra, Giorgios Karagounis....tutta gente che ha avuto ruoli accettabili con le loro nazionali, ma che da voi, inspiegabilmente, non hanno reso.
Ni, piuttosto Okan Buruk come hai scritto tu

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dennis Bergkamp (più che pippa direi bidone, visto quello che ha fatto poi all'Arsenal)
Ciriaco Sforza
Anselmo Robbiati
Vampeta
Fabio Cannavaro (all'Inter fece schifo)
Andy Van Der Meyde
Luciano
Nicolas Burdisso
Aparecido Cesar (inseguito per anni)
Pierre Wome
Santiago Solari (bidone, non era male al Real)
Maniche
Luis Jimenez
McDonald Mariga
Marko Arnautovic

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

MacheteKowalski ha scritto:Dennis Bergkamp (più che pippa direi bidone, visto quello che ha fatto poi all'Arsenal)
Ciriaco Sforza
Anselmo Robbiati
Vampeta
Fabio Cannavaro (all'Inter fece schifo)
Andy Van Der Meyde
Luciano
Nicolas Burdisso
Aparecido Cesar (inseguito per anni)
Pierre Wome
Santiago Solari (bidone, non era male al Real)
Maniche
Luis Jimenez
McDonald Mariga
Marko Arnautovic
Ah, è vero..detto "lo spadino"

furio987

Messaggio da furio987 »

Sforza non era scarso ha fatto delle partite stupende con l'Inter a me piaceva
Comunque se si vanno ad analizzare le rose dell'Inter da metà degli anni novanta in poi ci sono in media 6/7 bidoni a stagione...inquietante..

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

furio987 ha scritto:Sforza non era scarso ha fatto delle partite stupende con l'Inter a me piaceva
Comunque se si vanno ad analizzare le rose dell'Inter da metà degli anni novanta in poi ci sono in media 6/7 bidoni a stagione...inquietante..
tutti hanno giocatori impresentabili nella propria rosa

solo che, quando non vinci, allora la cosa viene sottolineata maggiormente

quando invece vinci, magicamente spariscono dalla memoria collettiva

Rispondi