ALCATRAZ | Season 1 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: ALCATRAZ | Season 1 - Official Thread

Messaggio da abc »

Sono arrivato alla sesta puntata... la formula è troppo ripetitiva, non mi sembra possibile che un telefilm che attendevo tanto già mi stia stufando. Se non altro stanno aggiungendo nuovi elementi alla storia di base, oltre il varo prigioniero della settimana

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Ho appena visionato la settimana puntata e vi pongo una domanda: ho letto in giro che l'ordine degli episodio 8 - 9 - 10 è errato e per essere visionato giusto dovrebbe essere 10 - 8 - 9, è esatto? Vi risulta? Non vorrei fare una cazzata :LOL2:

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Mi auto rispondo visto che nessuno mi caga :firul:

L'ordine esatto è 10 - 8 - 9 perchè l'episodio 10 è stato stupidamente "spostato" a causa di un programma sulla Fox di quel giorno.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Il problema è che puoi vederli anche nell'ordine sbagliato che non cambia niente...

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Bella serie, veramente. Peccato sia stata cancellata.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

Personalmete,dispiace un botto pure a me che sia stata cancellata :cia: Mi stava prendendo molto,nello specifico(metto sotto spoiler per sicurezza):
Spoiler:
Le prime puntate si facevano un pò ripetitive(la formula era sempre la cattura del nemico come,giustamente,ha detto un utente),poi però le ultime puntate cominciavano a prendere misteri stile lost(che progetto è questo di alcatraz?chi è veramente il capo del carcere?rebecca è morta?il nonno che intenzioni ha?...)poi proprio su questa piega,cioè il più bello...cancellata :perso:
peccato davvero peccato

Rispondi