Ma con tutte le fighe contese tra 2 wrestler, proprio la Guerrero?King of Bling Bling ha scritto:Mi sento tanto Vickie Guerrero contesa tra due wrestler
Stacy Keibler con Test e Steiner ti faceva schifo, ad esempio?

Ma con tutte le fighe contese tra 2 wrestler, proprio la Guerrero?King of Bling Bling ha scritto:Mi sento tanto Vickie Guerrero contesa tra due wrestler
Va beh, ma io l'ho già detto a Simone: faccio Ric Flair, che fa molto manager tosto..Tarver ha scritto:
Ma con tutte le fighe contese tra 2 wrestler, proprio la Guerrero?
Stacy Keibler con Test e Steiner ti faceva schifo, ad esempio?
Non mi diventerai come -Sylpheed-... veroPhenomenal Angel. ha scritto:Sheamus batte Jinder Mahal.
![]()
Spoiler:![]()
![]()
Ma perché ha colpito AJ, intendi?the black skull ha scritto:forse vogliono proporre bryan come il campione immeritevole...peccato...
resta da capire ove cazzo vogliano andare a parare con big show, se lo vogliono girare heel o semplicemente lo vogliono rendere un tweener capace di tutto e basta. probabile che sia così a questo punto...
Che vincesse 'sta Rumble e facesse il cazzuto coi grandi, non con Horny e Slater o Mahal. Settimana prossima contro Barrett è interessante.Thinking Demon ha scritto:Lo so, Simone, lo so![]()
Ti segnalo la sua ultima intervista:
PS: Brodus lo voglio in tag team con Husky Harris.
I Brodusky (cit.)
Può anche essere che sia stato Bryan a "pararsi" con AJ.the black skull ha scritto:forse vogliono proporre bryan come il campione immeritevole...peccato...
resta da capire ove cazzo vogliano andare a parare con big show, se lo vogliono girare heel o semplicemente lo vogliono rendere un tweener capace di tutto e basta. probabile che sia così a questo punto...
probabilmente sia Bryan che Show hanno abbandonato il ring per portare Aj nel backstageWade Barrett ha scritto:Poi comunque qualcuno mi deve spiegare perchè il match dovrebbe finire in nocontest se s'infortunia qualcuno che NON è nel match.
Basta che, per Wrestlemania, sia Show che Henry si levino dai piediWWEonly4ever ha scritto:Alla Rumble spero che facciano un match a tre e diano la vittoria a Bryan per lanciarlo!
Anche se l'opzione Mark Henry mi intriga assai, perchè il suo personaggio sta mantenendo un certo fascino!