Non lo so ognuno al proprio pensieroRocks ha scritto:No vabbè,non sono giuste per lui perchè sono realtà che un interista non può accettare. Oddio un interista non obbiettivo sia ben chiaro.
Ribadisco,si vede che ammiri mourinho,sei obbiettivo quanto lui jack. Mi auguro che non ti metti a fare anche il pagliaccio almeno.
E alla fine Mourinho lo ha ammesso
Re: E alla fine Mourinho lo ha ammesso
Eh già,mai visti errori favorevoli all'inter,ne in un tribunale ne sul campo vero?
Giusto una champions,na coppa italia,na coppa del mondo e tre o quattro campionati,poca roba per qualche errore di troppo.
Se si parla di errori arbitrali e ci si mette in gioco inter o juve,ci si salvi dal sentire tuoi commenti direi.

Se si parla di errori arbitrali e ci si mette in gioco inter o juve,ci si salvi dal sentire tuoi commenti direi.
Ma quanto te rode ke mou si cosi vincente nonostante sia un pagliaccio?Rocks ha scritto:No vabbè,non sono giuste per lui perchè sono realtà che un interista non può accettare. Oddio un interista non obbiettivo sia ben chiaro.
Ribadisco,si vede che ammiri mourinho,sei obbiettivo quanto lui jack. Mi auguro che non ti metti a fare anche il pagliaccio almeno.

Ma la realta' ke dici tumica e' realta'...sn parole dette da un tifoso delle juve suvvia...eppure anke dei juventini ammisero ke quella champions l' abbiamo vinta meritatamente...
Y
Hahahhahaaha grazieRocks ha scritto:Eh già,mai visti errori favorevoli all'inter,ne in un tribunale ne sul campo vero?Giusto una champions,na coppa italia,na coppa del mondo e tre o quattro campionati,poca roba per qualche errore di troppo.

Ma se tihodetto ke anke noi li abbiamo avuti in passato errori arbitrali ke ti devo di de piu'...piuttosto mai ho letto di un tuo commento ke ammisi i favori arbitrali della tua squadra...ma forse nn avete mai avuto?Rocks ha scritto:Eh già,mai visti errori favorevoli all'inter,ne in un tribunale ne sul campo vero?Giusto una champions,na coppa italia,na coppa del mondo e tre o quattro campionati,poca roba per qualche errore di troppo.

Menomale che dovevamo parlare di Mourinho che finalmente lo aveva amesso!jack ha scritto: Ma se tihodetto ke anke noi li abbiamo avuti in passato errori arbitrali ke ti devo di de piu'...piuttosto mai ho letto di un tuo commento ke ammisi i favori arbitrali della tua squadra...ma forse nn avete mai avuto?

Ultima modifica di Piggy il 08/01/2012, 2:30, modificato 1 volta in totale.
Vabbè,già l'ho sentita. Ho sentito interisti dire che Krasic è stato regalato da moratti ad agnelli,posso pure sentire dire che degli juventini dichiarino quella champions meritata. Non per questo la ritengo una cosa fattibile,sia chiaro. E a me non è che da fastidio che mourinho sia un "vincente",semplicemente mi fa schifo che un simile pagliaccio navighi nelle zone alte per quanto da squadre dello stesso livello prenda mazzate al punto da dover chinare il capo e riconoscerlo.
Ah e mi è nuova che te leggi interamente i miei commenti veramente,credevo che leggevi qualche riga,ridacchiavi stile zeru tituli e poi rispondevi.
Ah e mi è nuova che te leggi interamente i miei commenti veramente,credevo che leggevi qualche riga,ridacchiavi stile zeru tituli e poi rispondevi.

Tu ke sei neutrale...ma quanto puo' essere obiettivo un commento di un antiinterista sugli errori arbitrali a favore dell' inter???secondo me 0...Piggy ha scritto: Menomale che dovevamo parlare di Mourinho che finalmente lo aveva amesso!
Lui nn e' un pagliaccio...lo fa apposta esserlo...prende sai quanto soldi?figurati se gli importa qualcosa se qualcuno gli da del pagliaccio...a lui importa vincere...e dv va fin' ora a sempre vinto...Rocks ha scritto:Vabbè,già l'ho sentita. Ho sentito interisti dire che Krasic è stato regalato da moratti ad agnelli,posso pure sentire dire che degli juventini dichiarino quella champions meritata. Non per questo la ritengo una cosa fattibile,sia chiaro. E a me non è che da fastidio che mourinho sia un "vincente",semplicemente mi fa schifo che un simile pagliaccio navighi nelle zone alte per quanto da squadre dello stesso livello prenda mazzate al punto da dover chinare il capo e riconoscerlo.
Ah no veramente nn li leggo i tuoi commenti...soltanto qualcosa...quando capita...giusto pe famme du risate

Preferisco non intromettermi e una questione inutile!jack ha scritto: Tu ke sei neutrale...ma quanto puo' essere obiettivo un commento di un antiinterista sugli errori arbitrali a favore dell' inter???secondo me 0...
E' ovvio che si tenda a non considerare troppo gli errori favorevoli alla propria squadra.
Ma quando sono troppi si può anche provare a dire. Io della finale di liverpool non discuto che ci siano stati errori ma la situazione non era quella di una partita normale mi pare. E l'ho sempre detto,se hai letto davvero.
Comunque sul topic,mourinho ha ammesso che guardiola lo ha sconfitto,non è che c'è molto altro da dire.
I soldi li piglia anche senza fare il pagliaccio,se si diverte così è anche più sfigato di quanto pensavo prima. Ma francamente ci credo poco,è così di suo a mio parere.
E se non leggi i commenti,che quoti a fare. Io perlomeno non ti quoto mai perchè ogni parola non la leggo ormai.
Ma quando sono troppi si può anche provare a dire. Io della finale di liverpool non discuto che ci siano stati errori ma la situazione non era quella di una partita normale mi pare. E l'ho sempre detto,se hai letto davvero.
Comunque sul topic,mourinho ha ammesso che guardiola lo ha sconfitto,non è che c'è molto altro da dire.
I soldi li piglia anche senza fare il pagliaccio,se si diverte così è anche più sfigato di quanto pensavo prima. Ma francamente ci credo poco,è così di suo a mio parere.
E se non leggi i commenti,che quoti a fare. Io perlomeno non ti quoto mai perchè ogni parola non la leggo ormai.
Ultima modifica di Rocks il 08/01/2012, 2:36, modificato 1 volta in totale.
Ma si ja...lo si fa pe kiakkiera'...ci facciamo du risate ke e' la cosa migliore da fare.Piggy ha scritto: Preferisco non intromettermi e una questione inutile!

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma io questa cosa non la capisco, così come non capisco i detrattori di Messi che dicono che Leo deve andare via dal Barcellona per dimostrare di essere il più forte di tutti.liveaccount82 ha scritto:ah...voglio vedere guardiola lontano dal Barcelona..
Ma che significa? Pelè, per fare un esempio, ha giocato sempre e solo nel Santos (a parte gli ultimi anni in USA) ma nessuno credo metta in dubbio il fatto che Pelè sia uno dei più grandi nonostante sia rimasto sempre nella stessa squadra.
Ferguson è uno degli allenatori più grandi di sempre eppure dall'86 allena solo lo United (sebbene abbia vinto anche sulla panchina dell'Aberdeen prima di arrivare allo United) e questo inficia la sua bravura?
Il fine ultimo della carriera di un calciatore o anche allenatore teoricamente è quella di arrivare in un top club, Messi e Guardiola sono nel club migliore al mondo, perchè mai dovrebbero andare altrove?
Certo, c'è il discorso delle motivazioni, le nuove sfide ecc. ecc. ma se tale motivazione psicologica non c'è perchè dover cambiare? Sono nel club numero 1 al mondo, ogni altra squadra sarebbe un declassamento, non credo che chi arrivi al top poi voglia andare in situazioni (clubs in questo caso) inferiori.
Se tu sei promosso sul lavoro arrivando al grado più alto vorresti cambiare ruolo retrocedendo ad un grado inferiore? Francamente non credo.
Messi e Guardiola sono al club numero 1 attualmente al mondo, perchè dovrebbero retrocedere? Perchè ci sono "invidiosi" (non mi riferisco a te, parlo in generale) che non riconosceranno mai la loro bravura? Credo campino lo stesso pur sapendo di avere tali detrattori.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
applausi davvero, mai capito certi discorsi.Der Metzgermeister ha scritto: Ma io questa cosa non la capisco, così come non capisco i detrattori di Messi che dicono che Leo deve andare via dal Barcellona per dimostrare di essere il più forte di tutti.
Ma che significa? Pelè, per fare un esempio, ha giocato sempre e solo nel Santos (a parte gli ultimi anni in USA) ma nessuno credo metta in dubbio il fatto che Pelè sia uno dei più grandi nonostante sia rimasto sempre nella stessa squadra.
Ferguson è uno degli allenatori più grandi di sempre eppure dall'86 allena solo lo United (sebbene abbia vinto anche sulla panchina dell'Aberdeen prima di arrivare allo United) e questo inficia la sua bravura?
Il fine ultimo della carriera di un calciatore o anche allenatore teoricamente è quella di arrivare in un top club, Messi e Guardiola sono nel club migliore al mondo, perchè mai dovrebbero andare altrove?
Certo, c'è il discorso delle motivazioni, le nuove sfide ecc. ecc. ma se tale motivazione psicologica non c'è perchè dover cambiare? Sono nel club numero 1 al mondo, ogni altra squadra sarebbe un declassamento, non credo che chi arrivi al top poi voglia andare in situazioni (clubs in questo caso) inferiori.
Se tu sei promosso sul lavoro arrivando al grado più alto vorresti cambiare ruolo retrocedendo ad un grado inferiore? Francamente non credo.
Messi e Guardiola sono al club numero 1 attualmente al mondo, perchè dovrebbero retrocedere? Perchè ci sono "invidiosi" (non mi riferisco a te, parlo in generale) che non riconosceranno mai la loro bravura? Credo campino lo stesso pur sapendo di avere tali detrattori.