Upload Xtreme Wrestling Torrents
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Re: Upload Xtreme Wrestling Torrents
Dopo 3 pagine di topic e diversi siti provati posso dire con tranquillità che TellyTV is the way
EDIT: 4 pagine.
EDIT: 4 pagine.
pw ha chiuso le iscrizionidodv ha scritto: iscriviti a prowrestlingtorrents,mi pare le iskrizioni siano libere e nn cè bisogno di confermare tramite mail.ho usato mail inventate di sana pianta e me le ha accettate senza far storie.
ti inviterei volentieri a xwt ma non ho inviti anke se ho sr di 0,820 e nn so come averli
Attendi che bannano qualcuno ...Last.Ride ha scritto:
pw ha chiuso le iscrizioni
strano,oggi intorno all 1 misono fatto un altro profilo di riserva e mi ha fatto registrare senza problemi.Last.Ride ha scritto:
pw ha chiuso le iscrizioni
ora pero tento d accedere a pwt e nn mi fa entrare,dice sempre cosi:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

come si fa a creare un torrent su utorrent e poi caricarlo su xwt o pwt?
- Maul D. Comix
Boh... ci ho provato diverse volte anche seguendo tutorial online ma senza risultati.dodv ha scritto:come si fa a creare un torrent su utorrent e poi caricarlo su xwt o pwt?
Sono passato a TellyTV ed ho risolto il problema.
ok fuori uno..tellytv era comodo quando mettevano tutto su fileserve,megaupload e filesonic,ke c erano i generatori di link premium e tiravi giu mezzo mondo a velocità alte..ora è scomodo,non ci stanno genaratori di link premium x i nuovi host e si scarica moooooooooooooooolto lentamente..
qualcun altro?
qualcun altro?
- Maul D. Comix
dodv ha scritto:ok fuori uno..tellytv era comodo quando mettevano tutto su fileserve,megaupload e filesonic,ke c erano i generatori di link premium e tiravi giu mezzo mondo a velocità alte..ora è scomodo,non ci stanno genaratori di link premium x i nuovi host e si scarica moooooooooooooooolto lentamente..
qualcun altro?

Io ho scaricato una settimana di wrestling in una sera (venerdì sarà stato):
Raw
ROH
Superstars
Impact
Xplosion
Boh..
dboh avrai l account premium..o boh..io da ul.to oltrei i 50-60kb nn vado..con megaupload andava sui 500kb fissiMaul D. Comix ha scritto:
![]()
Io ho scaricato una settimana di wrestling in una sera (venerdì sarà stato):
Raw
ROH
Superstars
Impact
Xplosion
Boh..
-
Io su Telly arrivo anche a 300k, con MU arrivavo a 700, il problema è che non c'è più MU e con lui se n'è andato tutto il passato.dodv ha scritto: dboh avrai l account premium..o boh..io da ul.to oltrei i 50-60kb nn vado..con megaupload andava sui 500kb fissi
Sapete dove reperire i ppv del 2009-2010-2011?
xwt,pwt o qua http://www.kat.ph/usearch/wwe%202009/A.J.STYLES ha scritto: Io su Telly arrivo anche a 300k, con MU arrivavo a 700, il problema è che non c'è più MU e con lui se n'è andato tutto il passato.
Sapete dove reperire i ppv del 2009-2010-2011?
-
xwt e pwt non riesco nemmeno ad iscrivermi.dodv ha scritto: xwt,pwt o qua http://www.kat.ph/usearch/wwe%202009/
xwt ha kiuso le registrazioni prima della rr,forse tra qlk giorno le aprirà.su pwt se bekki il momento giusto riesci ad iscriverti..A.J.STYLES ha scritto: xwt e pwt non riesco nemmeno ad iscrivermi.
-
Grazie per tutte le informazioni!dodv ha scritto: xwt ha kiuso le registrazioni prima della rr,forse tra qlk giorno le aprirà.su pwt se bekki il momento giusto riesci ad iscriverti..