Smackdown Tapings 06/01

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re: Smackdown Tapings 06/01

Messaggio da I'm Awesome »

Biada ha scritto:Buona puntata, nella media delle altre con poche novità.
Spoiler:
Muahahahahahh Grazie Santino per aver fatto la cosa giusta ogni tanto. Se ha un orgoglio, Drew dovrebbe andrasene. Se è così forte, perché non lo va a dimostrare in TNA? Ah già, dovrebbe leccare a Hogan dove non c'è più posto. Se Si chiudesse il cerchio con Vince Mcmhaon che lo licenzia in diretta Tv dopo averlo "benedetto" all'esordio come prescelto sarebbe la cosa più giusta

Immagine

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Smackdown sempre superiore a Raw...
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il campione del mondo non è credibile (bravo quanto volete) avrei preferito Cody al suo posto, stà facendo un grandissimo lavoro con IC è riuscito a creare interesse ad un feud con due wrestler quasi ritirati...
Sinceramente stò trovando più interessante i feud per il titolo IC che per quello mondiale

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Latino Alex ha scritto:Continuo a non capire cosa ci vedano in quella sega di Mahal :...
boh, sta di fatto che sembra gli abbiano dato la kobo con cui chiudeva Mohamed Hassan: reverse STO & Camel Clutch

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Povero McIntyre ora perde anche contro Santino Marella :mad:

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

I'm Awesome ha scritto:

Immagine

ahahahaahaha risposta dell'anno :LOL: :LOL: comunque turnate Drew :beer:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Andassero a cagare ... loro e il loro modo di pushare .

Poi mi spiegate cosa ha fatto di male DiBiase per jobbare a Mahal e poi a Hunico .

Andro82
Città: Lendinara

Messaggio da Andro82 »

pippoinzaghi ha scritto:Andassero a cagare ... loro e il loro modo di pushare .

Poi mi spiegate cosa ha fatto di male DiBiase per jobbare a Mahal e poi a Hunico .
troppi wrestlers ci sono ragazzi....e quelli del giro titolato mi sembrano sempre quelli...ci vorrebbe il ritorno di qualche vecchio titolo magari il cruserweight, o coinvolgere più wrestlers nello us championship o intercontinental championship...per esempio hunico e camacho feud nei titoli di coppia magari con i portoricani e gli usos, un bel fatal 4 way....poi gabriel, slater, swagger, nello us championship e inserirci pure mahal come top heel nel feud contro ryder e gli americani...per l'ic di biase, mason ryan, mcintyre, ce ne sarebbero per creare belle situazioni....la storia per esempio di mahal che ce l'ha con dibiase mi dà dell'inutile...come slater con hornswoggle, pagliacciate...Almeno quando c'era Eugene faceva gli stessi versi ma sapeva lottare

Andro82
Città: Lendinara

Messaggio da Andro82 »

la storia di nxt bateman-maxine-curtis sembra piu avvincente di certi feud di smackdown :LOL:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Biada ha scritto:Buona puntata, nella media delle altre con poche novità.
Spoiler:
Muahahahahahh Grazie Santino per aver fatto la cosa giusta ogni tanto. Se ha un orgoglio, Drew dovrebbe andrasene. Se è così forte, perché non lo va a dimostrare in TNA? Ah già, dovrebbe leccare a Hogan dove non c'è più posto. Se Si chiudesse il cerchio con Vince Mcmhaon che lo licenzia in diretta Tv dopo averlo "benedetto" all'esordio come prescelto sarebbe la cosa più giusta
Eccolo! :clap:

Sempre più troll ;)

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Immagine

:ave: :ave:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Il push a Mahal ci mancava..

#facepalm is now trending worldwide

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Se pushano Mahal c'è speranza per tutti

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

McIntyre è arrivato ad un momento decisivo, perchè quando arrivi a questo punto o ti turnano o ti licenziano; vedremo quale sceglieranno per lui.

Io me lo terrei, non sarà una cima ma per il midcarding sarebbe ottimo sicuramente meglio di seghe come Otunga, Jackson, Mahal e compagnia cantante. Senza contare che ha ancora 26 anni quindi può migliorare.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Latino Alex ha scritto:McIntyre è arrivato ad un momento decisivo, perchè quando arrivi a questo punto o ti turnano o ti licenziano; vedremo quale sceglieranno per lui.

Io me lo terrei, non sarà una cima ma per il midcarding sarebbe ottimo sicuramente meglio di seghe come Otunga, Jackson, Mahal e compagnia cantante. Senza contare che ha ancora 26 anni quindi può migliorare.
Personalmente non sono ancora sicuro che queste umiliazioni porteranno ad un turn..potrebbe anche scattargli una molla che lo porti a fare qualche gesto estremo che consolidi il suo status di heel come si deve (tipo piallare long) ...
Io se devo essere sincero non ce lo vedrei male face,ma potendo scegliere lo preferirei heel cazzuto (anche perchè da face il pericolo che gli tolgano broken dreams sarebbe concreto :( )

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Andro82 ha scritto:
troppi wrestlers ci sono ragazzi....e quelli del giro titolato mi sembrano sempre quelli...ci vorrebbe il ritorno di qualche vecchio titolo magari il cruserweight, o coinvolgere più wrestlers nello us championship o intercontinental championship...per esempio hunico e camacho feud nei titoli di coppia magari con i portoricani e gli usos, un bel fatal 4 way....poi gabriel, slater, swagger, nello us championship e inserirci pure mahal come top heel nel feud contro ryder e gli americani...per l'ic di biase, mason ryan, mcintyre, ce ne sarebbero per creare belle situazioni....la storia per esempio di mahal che ce l'ha con dibiase mi dà dell'inutile...come slater con hornswoggle, pagliacciate...Almeno quando c'era Eugene faceva gli stessi versi ma sapeva lottare
Si ... ma che cazzo , mi pushano Mahal e Otunga e mi fanno jobbare DiBiase Jr- che ben lavorato fra qualche anno puo puntare al titolo del mondo ....

La WWE non ha propio voglia di puntarci .. sul ring è molto bravo e al microfono non fa schifo , anzi .... e allora perchè farlo perdere contro Mahal ?? Che ha fatto sto indiano per meritare un push ??

Rispondi