Smackdown Tapings 30/12
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Smackdown Tapings 30/12
Notizia dell'ultima ora:Randy Orton starà fuori un paio di settimane...la botta presa a SmackDown gli ha provocato dolore immenso solo perchè soffriva da tempo di un'ernia al disco...i medici dicono che starà fuori qualche settimana e che tornerà in tempo per la Royal Rumble...
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Mi verrebbe di mandare affanculo la WWE nel peggior modo possibile ..
Ma cosa CAZZO ci trovano in Mahal da fargli battere DiBiase ? Ma come minchia ragionano ?
Ma cosa CAZZO ci trovano in Mahal da fargli battere DiBiase ? Ma come minchia ragionano ?
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Su Orton, ho visto ora smackdown e non si è fatto neanche male...vendono solo l'immagine finale della puntata.
Work gigantesco xDPretty as a ($) ha scritto:Su Orton, ho visto ora smackdown e non si è fatto neanche male...vendono solo l'immagine finale della puntata.
- Wade Barrett
Quoto,la cosa si può intuire dalla corsa teatrale di Barrett che sconvolto pensa che lo abbia ferito gravemente e va via dal luogo del "delitto".E nemmeno si vede il volo dalle scale...»Viper ha scritto: Work gigantesco xD
p.s.=Solo a me Bryan in questa parte del face furbo ricorda vagamente il compianto Eddie Guerrero?
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Segmento gia usato tante di quelle volte....es....con Angle e Big Show.....e tante altre volte...
ogni tanto la WWE si dimentica di accendere il cervello.
[youtube][/youtube]
ogni tanto la WWE si dimentica di accendere il cervello.
[youtube][/youtube]
il primo dei 2 aggettivi di cui ho usufruito per descrivere Zeke non esclude l'altro, anzi sono complementari.I'm Awesome ha scritto:
Oltre che non capirci nulla di wrestling manco il senso delle frasi sai cogliere?
Aspetta che te la spiego nella tua lingua,se poi non ci arrivi ti faccio un disegnino:
Tu dire: "buon zeke avere battuto drew"
Io dire: "Otunga non avere fatto migliore figura questa settimana"
Tu dire: "Almeno Otunga avere perso con Show,Drew invece avere perso contro pippone di jackson"
Quindi questo cosa volere dire? che tua prima affermazione essere pura provocazione da Hater,dato che di quello che fare Jackson a te non fregare nulla.
essere hater è parlare col fumo negli occhi, invece io per ora ho sempre usato motivazioni più che condivisibili
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Eh si,buono e pippa sono chiaramente sinonimiBiada ha scritto:il primo dei 2 aggettivi di cui ho usufruito per descrivere Zeke non esclude l'altro, anzi sono complementari.
essere hater è parlare col fumo negli occhi, invece io per ora ho sempre usato motivazioni più che condivisibili

Ed è altrettanto condivisibile che Otunga è migliore di Orton mentre Drew è il peggior wrestler del pianeta

Io Drew McIntyre lo girerei face, sarebbe molto over.
Oppure porterei anche Alex Riley a SmackDown! come face alternativo a Big Show e Daniel Bryan.
Comunque se quello di Orton è un work per aggirare gli internettiani, scommetto 10 euro che torna col numero 30 alla Rumble nella sua città e la vince.
Oppure porterei anche Alex Riley a SmackDown! come face alternativo a Big Show e Daniel Bryan.
Comunque se quello di Orton è un work per aggirare gli internettiani, scommetto 10 euro che torna col numero 30 alla Rumble nella sua città e la vince.
Peggiore no ma lacunoso, sopravvalutato e inadatto sìI'm Awesome ha scritto:
Eh si,buono e pippa sono chiaramente sinonimi![]()
Ed è altrettanto condivisibile che Otunga è migliore di Orton mentre Drew è il peggior wrestler del pianeta
aggiungi insopportabile e hai fatto la perfetta descrizione di OtungaBiada ha scritto: Peggiore no ma lacunoso, sopravvalutato e inadatto sì

- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Spero solo che orton non ritorni per la rumble e quindi vincerla. Let's go sheamus & wade barrett & cody rhodes!!!