Smackdown Tapings 30/12

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Smackdown Tapings 30/12

Messaggio da Myles Kennedy »

Notizia dell'ultima ora:Randy Orton starà fuori un paio di settimane...la botta presa a SmackDown gli ha provocato dolore immenso solo perchè soffriva da tempo di un'ernia al disco...i medici dicono che starà fuori qualche settimana e che tornerà in tempo per la Royal Rumble...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Mi verrebbe di mandare affanculo la WWE nel peggior modo possibile ..

Ma cosa CAZZO ci trovano in Mahal da fargli battere DiBiase ? Ma come minchia ragionano ?

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

Su Orton, ho visto ora smackdown e non si è fatto neanche male...vendono solo l'immagine finale della puntata.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Pretty as a ($) ha scritto:Su Orton, ho visto ora smackdown e non si è fatto neanche male...vendono solo l'immagine finale della puntata.
Work gigantesco xD

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

»Viper ha scritto: Work gigantesco xD
Quoto,la cosa si può intuire dalla corsa teatrale di Barrett che sconvolto pensa che lo abbia ferito gravemente e va via dal luogo del "delitto".E nemmeno si vede il volo dalle scale...

p.s.=Solo a me Bryan in questa parte del face furbo ricorda vagamente il compianto Eddie Guerrero?

Pretty as a ($)

Messaggio da Pretty as a ($) »

Segmento gia usato tante di quelle volte....es....con Angle e Big Show.....e tante altre volte...
ogni tanto la WWE si dimentica di accendere il cervello.

[youtube][/youtube]

cmpunk1
Città: Terni

Messaggio da cmpunk1 »

dopo aver visto lo show posso dire anche io: si è un work gigantesco

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

I'm Awesome ha scritto:
Oltre che non capirci nulla di wrestling manco il senso delle frasi sai cogliere?

Aspetta che te la spiego nella tua lingua,se poi non ci arrivi ti faccio un disegnino:

Tu dire: "buon zeke avere battuto drew"
Io dire: "Otunga non avere fatto migliore figura questa settimana"
Tu dire: "Almeno Otunga avere perso con Show,Drew invece avere perso contro pippone di jackson"

Quindi questo cosa volere dire? che tua prima affermazione essere pura provocazione da Hater,dato che di quello che fare Jackson a te non fregare nulla.
il primo dei 2 aggettivi di cui ho usufruito per descrivere Zeke non esclude l'altro, anzi sono complementari.
essere hater è parlare col fumo negli occhi, invece io per ora ho sempre usato motivazioni più che condivisibili

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Biada ha scritto:il primo dei 2 aggettivi di cui ho usufruito per descrivere Zeke non esclude l'altro, anzi sono complementari.
essere hater è parlare col fumo negli occhi, invece io per ora ho sempre usato motivazioni più che condivisibili
Eh si,buono e pippa sono chiaramente sinonimi :beer:
Ed è altrettanto condivisibile che Otunga è migliore di Orton mentre Drew è il peggior wrestler del pianeta :beer:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Io Drew McIntyre lo girerei face, sarebbe molto over.
Oppure porterei anche Alex Riley a SmackDown! come face alternativo a Big Show e Daniel Bryan.

Comunque se quello di Orton è un work per aggirare gli internettiani, scommetto 10 euro che torna col numero 30 alla Rumble nella sua città e la vince.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

I'm Awesome ha scritto:
Eh si,buono e pippa sono chiaramente sinonimi :beer:
Ed è altrettanto condivisibile che Otunga è migliore di Orton mentre Drew è il peggior wrestler del pianeta :beer:
Peggiore no ma lacunoso, sopravvalutato e inadatto sì

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Biada ha scritto: Peggiore no ma lacunoso, sopravvalutato e inadatto
aggiungi insopportabile e hai fatto la perfetta descrizione di Otunga :yahooo: :yahooo:

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Spero solo che orton non ritorni per la rumble e quindi vincerla. Let's go sheamus & wade barrett & cody rhodes!!!

Rispondi