Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca ha scritto:
Recupero la tua risposta per una domanda stupidissima: per " fai passare un anno" si intende che devo combattere per forza TUTTI i match? O ne posso simulare qualcuno?
li puoi anche simulare tutti e passare direttamente al 2 anno
Alyaga ha scritto:È il sistema di indebolimento arti, ad avversario stordito IN PIEDI devi premere RB + :
Y per la testa, X e B per le braccia e A per le gambe.
Quando l'avversario sta a terra basta premere RB + A vicino all'arto da colpire.
Lo stato degli arti dell'avversario compare nel momento in cui RB è premuto, ma il tempo per vedere è poco visto che l'altro si riprende quasi subito
io premo questi tasti che hai detto ma non si vede nnt non esce la sagoma del'omino come mai ?
LucaTheJaguar ha scritto:
io premo questi tasti che hai detto ma non si vede nnt non esce la sagoma del'omino come mai ?
quando l'avversario è stordito in piedi appare per pochissimo perchè si riprende subito.. è molto più facile fare prima il clinc con X (o A se hai xbox) e poi tenere premuto R1 (o rb);)