Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Arbitraggio di Juventus-Cesena a dir poco scandaloso. Due volte ci stava un espulsione e si rifiuta. Pazzesco come stia facendo male Doveri. Del Piero si è anche preso un calcio in faccia e l'arbitro manco ha fischiato fallo ed era lì.
Finiti anche i secondi tempi
Fiorentina-Roma 3-0 (Jovètic,Gamberini,Silva)
Juventus-Cesena 2-0 (Marchisio,Vidal)
Bologna Siena 1-0 (Di Vaio)
Chievo-Atalanta 0-0
Ragazzi, da juventino, secondo me non c'era. Antonioli respinge il pallone che rimbalza su Pepe (o era Giaccherini?) e successivamente i 2 si scontrano. Da quel che ho visto è andata così.
Ma quelli che il calcio sono dementi di continuo. Per me ci stava anche,visto come alza il pugno e colpisce sia palla che Giaccherini. Francamente per come ha arbitrato la partita,direi che è il minimo. Cioè tirano calci in faccia e non tira fuori neanche il giallo,assurdo. Su Del Piero era da rosso per Rossi e subito dopo ancora Rossi che affossa Chiellini da dietro e neanche giallo.
Comunque sembra che per Del Piero ci saranno solo punti,per fortuna. Niente di grave. Però che pezzi di merda. Non possono protestare in alcuna maniera. Almeno 7 gialli non dati contro il Cesena. Oh almeno potremo dire,se non c'era il rigore,potremo dire che non è stato solo contro di noi. PERO' io non mi scordo il calcio in faccia al nostro capitano e il rosso mancato.
Sarà perchè sono troppo furibondo per essere obbiettivo. Per me è per come alza il pugno,che gli da rigore.
Mado che massacro per la Roma,devastante.
Ultima modifica di Rocks il 04/12/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Filoriginale ha scritto:Ragazzi, da juventino, secondo me non c'era. Antonioli respinge il pallone che rimbalza su Pepe (o era Giaccherini?) e successivamente i 2 si scontrano. Da quel che ho visto è andata così.
Filoriginale ha scritto:Ragazzi, da juventino, secondo me non c'era. Antonioli respinge il pallone che rimbalza su Pepe (o era Giaccherini?) e successivamente i 2 si scontrano. Da quel che ho visto è andata così.
Vergogna, la Juve ha rubato come al solito, senza quel rigore inventato il Cesena avrebbe sicuramente pareggiato, nonostante il peggior attacco del campionato e non abbia mai visto la palla in tutti i 90' minuti, con 1 solo tiro fuori e nessuno nello specchio.
Lo dico io, almeno anticipo qualche genio che uscirà fuori con qualche idea strana....
Saltano Malesani e Luis Enrique, IMHO.
Soprattutto il secondo, va bene perdere a Firenze, ma non finendo in 8 e coi nervi saltati come non mai...e tagliate le mani a Bojan che caspita!!
Secondo me poteva esserci ma poteva anche non esserci. L'arbitro sarà stato ingannato per come ha alzato il pugno contro l'avversario. Poi che quest'arbitro non fosse un genio,ripeto,si era già visto da come non ha espulso e ammonito tutti i falli in scivolata col piede a martello. Si sarebbero ritrovati circa 7 ammoniti nel Cesena.
Anche senza il rigore,eravamo uno a zero e attaccavamo noi. Semplicemente il Cesena si è beccato in un colpo tutti gli errori arbitrali favoreli finora dell'arbitro. Sarò di parte ma per me se lo sono meritato.
Povero Bojan,mi è dispiaciuto...è istintivo,lo so anche io.