Come puoi vedere dal topic, una volta ingranata, la serie non delude. Io ti consiglio di vederti le prime 3 puntate per renderti conto se ti prende o meno... Comunque in generale è un ottima serie con una trama interessante, che all'inizio potrebbe sembrare abbastanza banale, in quanto la prima puntata è un bell'ammasso di clichè, ma poi ti renderai conto che non è così. Niente puntate filler, tutte aggiungono un tassello alla trama è ti lasciano sempre con quel punto interrogativo che ti spinge ad andare avanti.Maul D. Comix ha scritto:Ammetto di non essere un grande appassionato di serie TV poichè ne ho viste poche, questa mi interessa molto, merita?
Come ho detto io finora ho visto molto poco:
Californication
Chuck
Dr House
Dexter
Romanzo Criminale
X-Files
AMERICAN HORROR STORY | Season 1 - Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: AMERICAN HORROR STORY | Season 1 - Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Prime 2 puntate così così che sembrano raccontare la solita storia horror trita e ritrita.
Poi dalla terza ingrana paurosamente.
Guardala
Poi dalla terza ingrana paurosamente.
Guardala
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Aspetto che termini la serie in italiano per "godermi" i commenti di voi che la state seguendo così 
Io la sto seguendo in Italiano e sono alla puntata "Leggende metropolitane".
Sono l'unico che ancora non è riuscito a tirare le fila della trama?
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
In generale nemmeno io.Ihsahn ha scritto:Io la sto seguendo in Italiano e sono alla puntata "Leggende metropolitane".
Sono arrivato anch'io alla sesta puntata e oggi continuerò vedendo le puntate subbate, come serie non è male, il concetto dell'horror, della casa stregata è tutto molto figo ok, ma tuttavia non riesce e prendermi tantissimo, lo stimolo di pensare: "Oh cazzo che succederà la prossima puntata???" non ce l'ho.
La storia di Tate è stata forse l'unica cosa che mi ha davvero preso.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bellissima settima puntata.
Viene fatta luce sugli eventi relativi a due personaggi della storia: innanzitutto riguardo ai primi proprietari della casa, Charles Montgomery e sua moglie Nora, e in secondo luogo dello sfigurato Larry.
La cosa più importante che si capisce, però, è il fatto che ogni personaggio che "infesta" la casa ha obiettivi che vanno a confliggere con quelli di un altro individuo: in questo episodio la governante Moira ha cercato di far acquistare la villa al'armeno, sperando di essere disseppellita e riuscendo quindi ad abbandonare definitivamente il mondo dei vivi; contemporaneamente però Larry vuole rivedere le proprie figli e ha quindi impedito che la casa venisse distrutta. Ovviamente in tutta la faccenda non poteva non essere coinvolta Constance, vera e propria burattinaia di ogni singola anima presente nell'abitazione.
Per concludere Vivien scopre che la ragazza che qualche puntata fa le ha fatto visita, altro non è che Nora Montgomery, morta da tempo; ovviamente ciò conferma i vari presentimenti negativi della donna, ma il cliffhanger con cui si chiude la puntata mette grande hype per la prossima.
Vivien mi attira molto come donna, sogna di bombarsi il poliziotto, il marito e il sadomaso. Non male.
Va bè, Alexandra Breckenridge è figa. Ripetiamolo all'infinito.
Viene fatta luce sugli eventi relativi a due personaggi della storia: innanzitutto riguardo ai primi proprietari della casa, Charles Montgomery e sua moglie Nora, e in secondo luogo dello sfigurato Larry.
La cosa più importante che si capisce, però, è il fatto che ogni personaggio che "infesta" la casa ha obiettivi che vanno a confliggere con quelli di un altro individuo: in questo episodio la governante Moira ha cercato di far acquistare la villa al'armeno, sperando di essere disseppellita e riuscendo quindi ad abbandonare definitivamente il mondo dei vivi; contemporaneamente però Larry vuole rivedere le proprie figli e ha quindi impedito che la casa venisse distrutta. Ovviamente in tutta la faccenda non poteva non essere coinvolta Constance, vera e propria burattinaia di ogni singola anima presente nell'abitazione.
Per concludere Vivien scopre che la ragazza che qualche puntata fa le ha fatto visita, altro non è che Nora Montgomery, morta da tempo; ovviamente ciò conferma i vari presentimenti negativi della donna, ma il cliffhanger con cui si chiude la puntata mette grande hype per la prossima.
Vivien mi attira molto come donna, sogna di bombarsi il poliziotto, il marito e il sadomaso. Non male.
Va bè, Alexandra Breckenridge è figa. Ripetiamolo all'infinito.
Spoiler:
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
sto vedendo anche io questa serie... e sono arrivato all'ottava compresa (sub ovviamente)
Inizialmente la serie è davvero figa, gioca con gli stereotipi e il bello è che lo fa con una serie di essi molto lunga mischiandoli insieme (serial killer, fantasmi, mostri nello scantinato, zombie alla "cimitero vivente" ecc)e ha un gran ritmo e una gran forza... tutto questo però fino alla 6 puntata. Dalla settimana comincia a stancare (certo la speranza che si risalga con i ritmi c'è). Di enigmi non ce ne sono più (o cmq nulla che faccia attendere in modo impaziente la settimana successiva) e il tutto sembra arrancare con i fantasmi e i personaggi grotteschi che prima tanto incuriosivano che diventato statici, sembra non abbiano più nulla da dire e girano per la casa ormai in maniera (fin troppo) prevedibile. "svelano" situazioni che ci si poteva benissimo immaginare facendole passare come colpi di scena incredibili e sopratutto si prende la direzione "Vivien pazza" che richiama troppo a qualcosa di vecchio e di già visto.
Davvero peccato perchè fino ad ora la serie era stata davvero interessante, spero venga risollevata nelle prossime puntate se no credo che la voglia di continuare a seguire non ci sarà
Inizialmente la serie è davvero figa, gioca con gli stereotipi e il bello è che lo fa con una serie di essi molto lunga mischiandoli insieme (serial killer, fantasmi, mostri nello scantinato, zombie alla "cimitero vivente" ecc)e ha un gran ritmo e una gran forza... tutto questo però fino alla 6 puntata. Dalla settimana comincia a stancare (certo la speranza che si risalga con i ritmi c'è). Di enigmi non ce ne sono più (o cmq nulla che faccia attendere in modo impaziente la settimana successiva) e il tutto sembra arrancare con i fantasmi e i personaggi grotteschi che prima tanto incuriosivano che diventato statici, sembra non abbiano più nulla da dire e girano per la casa ormai in maniera (fin troppo) prevedibile. "svelano" situazioni che ci si poteva benissimo immaginare facendole passare come colpi di scena incredibili e sopratutto si prende la direzione "Vivien pazza" che richiama troppo a qualcosa di vecchio e di già visto.
Davvero peccato perchè fino ad ora la serie era stata davvero interessante, spero venga risollevata nelle prossime puntate se no credo che la voglia di continuare a seguire non ci sarà
- Quorthon40
- Città: Brescia
Stavo seguendo anche io, sub ita, ma non trovo nè in streaming nè per download la 1.08
Voi dove l'avete trovata?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
com'è possibile? la serie in USA è anche terminata... Io comunque le ho prese tutte da Downloadzone, bisogna essere iscrittiQuorthon40 ha scritto:Stavo seguendo anche io, sub ita, ma non trovo nè in streaming nè per download la 1.08
- Quorthon40
Mi son spiegato male. La trovo ma si vede malissimo! Ecco perchè chiedevo.
- Quorthon40
Ho finito la prima stagione poco fa. Serie che merita moltissimo, Jessica Lange è superlativa.
Un paio di domande:
Un paio di domande:
Spoiler:
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Ho finito di vederla la prima stagione e devo dire che le ultime puntate le ho buttate giù ormai per inerzia perchè finisce di dire quello che ha da dire (scusate la ripetizione) attorno alla 9 puntata...
Per rendere interessante il tutto serve assolutamente ripartire da 0, un'altra serie con la giostrina ormai logora dei personaggi della casa che compaiono e scompaiono sarebbe davvero difficile da rendere interessante.
Per rendere interessante il tutto serve assolutamente ripartire da 0, un'altra serie con la giostrina ormai logora dei personaggi della casa che compaiono e scompaiono sarebbe davvero difficile da rendere interessante.
- Quorthon40
Pota ma allora dovevano fare una serie stand-alone, io mi aspettavo che continuassero la storia essendo una season two quella che deve arrivare e non un progetto nuovo.. che so, il bambino diventa il nuovo Hitler mentre i fantasmi della casa cercano una via di salvezza. Oppure solo una serie incentrata sul bambino! Ci sono rumor poi che dicono che la seconda serie avrà alcuni attori della prima serie che faranno altri ruoli: personalmente la trovo una scelta discutibile.
ho visto la puntata nove... Pure il Papa hanno scomodato.
Non so voi, ma American Horror Story si sta rivelando una grande delusione. Spero che con le ultime puntate riescano a salvare il salvabile, ma dopo un inizio promettente si è scaduti nei soliti clichè dell'horror oltre che in un trash quasi grottesco.
Non so voi, ma American Horror Story si sta rivelando una grande delusione. Spero che con le ultime puntate riescano a salvare il salvabile, ma dopo un inizio promettente si è scaduti nei soliti clichè dell'horror oltre che in un trash quasi grottesco.
- Thinking Demon
Jessica Lange si è portata a casa il Golden Globe come miglior attrice non protagonista di una serie televisiva.
Grande
!
Grande