dohkolibra ha scritto:Guardate, io vedo e rivedo questi filmati, non so, a me sembrano un po' assurdi, specie quelli che si allungano manco fossero i fantastici 4. Non voglio dire che i glitch in generale non esistono (mi ricordo adesso, per dire che io non sono uno di quelli che dite che hanno l'orgoglio eccetera, che la versione 2011 quando creavo un wrestler e gli veniva data una finisher creata, poi la uso quella finisher e il wrestler si "freeza", cioè ammetto che una volta quel glitch mi è successo, solo mi sono ricordato ora, ma mi è successo una sola volta, vuoi perchè rimossi anche anche tutte le finisher create), solo dico che io non credo ciecamente a tutto quello che vedo su web, televisione e altro. Appena mi arriva il gioco, se mi succederà qualcosa giuro lo dico (specie se saranno come i video che postate), ormai penso davvero che uno o due glitch potrebbero uscire, visto che sull'altro forum ci sono altre persone che dicono qualcosa, come altri che dicono non succeda niente, ma mi sembra un po' assurdo i glitch di quei video, nessuno di quelli del forum ha riscontrato glitch como quelli mi pare. Ragazzi, è così: voi non convincerete me, io non convincerò voi. Ripeto sinceramente che mi dispiace se vi sentite derubati, ma che possiamo farci, un gioco solo di wrestling all'anno esiste ed è quello, se volevate risparmiare potevate aspettare che uscisse platinum, o usato, o come me che l'ho preso su zavvi (dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene) perchè anche per me 70 euro, ma per qualsiasi gioco, è uno scandalo. Io non so come si posta un video, ne qui ne su Youtube (ma su youtube credo si fa la registrazione e poi mi sa lo dicono loro come fare, boh), non posso aiutarvi, voglio solo cercare di farvi capire che ci sono persone che NONOSTANTE quei glitch se ci fossero, c'è chi lo apprezza ugualmente(voi no, si è capito), e mi piacerebbe che magari non la condividete, ma almeno accettatela. Io preferisco finirla qui, sull'argomento youtube e video preferisco non tornarci più, se no è una storia infinita.
Non ti offendere, ma mi sembri davvero ignorante in materia per come parli...
I wrestler che si "allungano" che collassano su se stessi, che prendono forme innaturali e assurde sono causa di una disfunzione del software "Havok", un software di ultima generazione molto complesso, e non alla portata di tutti, sicuramente non alla portata della THQ...
Il programma Havok permette simulazioni fisiche (gravità, galleggiamento) proprio come nella realtà, ma quando c'è un disfunzionamento o qualcosa che non và, qualcosa di non programmato in precedenza (come andare fra il pubblico ad esempio) l'Havok se ne và per cazzi suoi e produce questi effetti obbrobriosi...
E poi la frase "io non convincerò mai voi e voi non convincerete mai me" è un pò da coglioni, cioè, io ti porto i video, i tutorial (facili, semplici, veloci, in 3 secondi puoi accendere quella cazzo di xbox360 o play 3 e provare da te, è da una settimana che se ne parla, se nn ci credi prova, ti costa il tempo di un post su tw) c'è poco da ribadire, tu cosa mi "porti"? Solo un "non mi fido di youtube" ok, se non ti fidi segui i tutorial e prova col tuo personale wwe12