WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mago Nero
Città: ???

Re: WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug

Messaggio da Mago Nero »

l'uomonero ha scritto:lo ripeto anche qui, se mi spiegate come si fa a postare un video su youtube lo posto più che volentieri....e 2...
è molto semplice, ovviamente prima fai il video è sottinteso, poi ti crei un account su youtube ed esce in alto alla pagina inserisci video, tu selezioni dalla tua cartella il file e youtube lo carica dopo 5 minuti hai il video elaborato, copia ed incolli il link su twforum e noi tutti possiamo vederlo :)

Anche se ci sono i tutorial per i glitch facili e veloci, CHIUNQUE in 3 secondi comodamente da casa può provare, testati da me

Fra i tanti eccone uno fresco

[youtube][/youtube]

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Mago Nero ha scritto: è molto semplice, ovviamente prima fai il video è sottinteso, poi ti crei un account su youtube ed esce in alto alla pagina inserisci video, tu selezioni dalla tua cartella il file e youtube lo carica dopo 5 minuti hai il video elaborato, copia ed incolli il link su twforum e noi tutti possiamo vederlo :)

Anche se ci sono i tutorial per i glitch facili e veloci, CHIUNQUE in 3 secondi comodamente da casa può provare, testati da me

Fra i tanti eccone uno fresco

[youtube][/youtube]
grazie mille, tanto finché non li vedono sul mio gioco non ci credono....

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mago Nero ha scritto:
[youtube][/youtube]
Beh questo succedeva anche nei vecchi smackdown vs raw. Quest'ultimo video non mostra nulla di nuovo. Gli altri video sono un pò più preoccupanti diciamo.

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

zittino bob ha scritto:Beh questo succedeva anche nei vecchi smackdown vs raw. Quest'ultimo video non mostra nulla di nuovo. Gli altri video sono un pò più preoccupanti diciamo.
Tanto peggio che in un anno non l'hanno corretto :(

Di questo cosa ne pensi invece?

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Guardate, io vedo e rivedo questi filmati, non so, a me sembrano un po' assurdi, specie quelli che si allungano manco fossero i fantastici 4. Non voglio dire che i glitch in generale non esistono (mi ricordo adesso, per dire che io non sono uno di quelli che dite che hanno l'orgoglio eccetera, che la versione 2011 quando creavo un wrestler e gli veniva data una finisher creata, poi la uso quella finisher e il wrestler si "freeza", cioè ammetto che una volta quel glitch mi è successo, solo mi sono ricordato ora, ma mi è successo una sola volta, vuoi perchè rimossi anche anche tutte le finisher create), solo dico che io non credo ciecamente a tutto quello che vedo su web, televisione e altro. Appena mi arriva il gioco, se mi succederà qualcosa giuro lo dico (specie se saranno come i video che postate), ormai penso davvero che uno o due glitch potrebbero uscire, visto che sull'altro forum ci sono altre persone che dicono qualcosa, come altri che dicono non succeda niente, ma mi sembra un po' assurdo i glitch di quei video, nessuno di quelli del forum ha riscontrato glitch como quelli mi pare. Ragazzi, è così: voi non convincerete me, io non convincerò voi. Ripeto sinceramente che mi dispiace se vi sentite derubati, ma che possiamo farci, un gioco solo di wrestling all'anno esiste ed è quello, se volevate risparmiare potevate aspettare che uscisse platinum, o usato, o come me che l'ho preso su zavvi (dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene) perchè anche per me 70 euro, ma per qualsiasi gioco, è uno scandalo. Io non so come si posta un video, ne qui ne su Youtube (ma su youtube credo si fa la registrazione e poi mi sa lo dicono loro come fare, boh), non posso aiutarvi, voglio solo cercare di farvi capire che ci sono persone che NONOSTANTE quei glitch se ci fossero, c'è chi lo apprezza ugualmente(voi no, si è capito), e mi piacerebbe che magari non la condividete, ma almeno accettatela. Io preferisco finirla qui, sull'argomento youtube e video preferisco non tornarci più, se no è una storia infinita.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

dohkolibra ha scritto:Guardate, io vedo e rivedo questi filmati, non so, a me sembrano un po' assurdi, specie quelli che si allungano manco fossero i fantastici 4. Non voglio dire che i glitch in generale non esistono (mi ricordo adesso, per dire che io non sono uno di quelli che dite che hanno l'orgoglio eccetera, che la versione 2011 quando creavo un wrestler e gli veniva data una finisher creata, poi la uso quella finisher e il wrestler si "freeza", cioè ammetto che una volta quel glitch mi è successo, solo mi sono ricordato ora, ma mi è successo una sola volta, vuoi perchè rimossi anche anche tutte le finisher create), solo dico che io non credo ciecamente a tutto quello che vedo su web, televisione e altro. Appena mi arriva il gioco, se mi succederà qualcosa giuro lo dico (specie se saranno come i video che postate), ormai penso davvero che uno o due glitch potrebbero uscire, visto che sull'altro forum ci sono altre persone che dicono qualcosa, come altri che dicono non succeda niente, ma mi sembra un po' assurdo i glitch di quei video, nessuno di quelli del forum ha riscontrato glitch como quelli mi pare. Ragazzi, è così: voi non convincerete me, io non convincerò voi. Ripeto sinceramente che mi dispiace se vi sentite derubati, ma che possiamo farci, un gioco solo di wrestling all'anno esiste ed è quello, se volevate risparmiare potevate aspettare che uscisse platinum, o usato, o come me che l'ho preso su zavvi (dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene) perchè anche per me 70 euro, ma per qualsiasi gioco, è uno scandalo. Io non so come si posta un video, ne qui ne su Youtube (ma su youtube credo si fa la registrazione e poi mi sa lo dicono loro come fare, boh), non posso aiutarvi, voglio solo cercare di farvi capire che ci sono persone che NONOSTANTE quei glitch se ci fossero, c'è chi lo apprezza ugualmente(voi no, si è capito), e mi piacerebbe che magari non la condividete, ma almeno accettatela. Io preferisco finirla qui, sull'argomento youtube e video preferisco non tornarci più, se no è una storia infinita.
Non è che mi devi convincere, se io ho dei bug non mi devi convincere di niente. Devo dire che ultimamente di bug ne ho riscontrati meno, anche se ho fatto match tranquilli. Cmq io personalmente non lo critico solo per i bug che ho, io lo critico anche per il gioco propio, perchè nn possono introdurre delle cose buone e levarne altre, non ha senso così.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mago Nero ha scritto: Tanto peggio che in un anno non l'hanno corretto :(

Di questo cosa ne pensi invece?

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Per altri video preoccupanti intendevo di questo genere.
Domanda: Non è che può essere un conflitto con gli ultimi aggiornamenti dei software delle console? ad esempio con fifa fino a qualche giorno fa molti avevano problemi. Spesso si bloccava ecc. Alla fine si è scoperto che era un file che andava in conflitto con il gioco o con gli aggiornamenti della console.
domanda 2: Non è che tra un pò fanno uscire un aggiornamento come una sorta di patch (cit.)?

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

dohkolibra ha scritto:Guardate, io vedo e rivedo questi filmati, non so, a me sembrano un po' assurdi, specie quelli che si allungano manco fossero i fantastici 4. Non voglio dire che i glitch in generale non esistono (mi ricordo adesso, per dire che io non sono uno di quelli che dite che hanno l'orgoglio eccetera, che la versione 2011 quando creavo un wrestler e gli veniva data una finisher creata, poi la uso quella finisher e il wrestler si "freeza", cioè ammetto che una volta quel glitch mi è successo, solo mi sono ricordato ora, ma mi è successo una sola volta, vuoi perchè rimossi anche anche tutte le finisher create), solo dico che io non credo ciecamente a tutto quello che vedo su web, televisione e altro. Appena mi arriva il gioco, se mi succederà qualcosa giuro lo dico (specie se saranno come i video che postate), ormai penso davvero che uno o due glitch potrebbero uscire, visto che sull'altro forum ci sono altre persone che dicono qualcosa, come altri che dicono non succeda niente, ma mi sembra un po' assurdo i glitch di quei video, nessuno di quelli del forum ha riscontrato glitch como quelli mi pare. Ragazzi, è così: voi non convincerete me, io non convincerò voi. Ripeto sinceramente che mi dispiace se vi sentite derubati, ma che possiamo farci, un gioco solo di wrestling all'anno esiste ed è quello, se volevate risparmiare potevate aspettare che uscisse platinum, o usato, o come me che l'ho preso su zavvi (dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene) perchè anche per me 70 euro, ma per qualsiasi gioco, è uno scandalo. Io non so come si posta un video, ne qui ne su Youtube (ma su youtube credo si fa la registrazione e poi mi sa lo dicono loro come fare, boh), non posso aiutarvi, voglio solo cercare di farvi capire che ci sono persone che NONOSTANTE quei glitch se ci fossero, c'è chi lo apprezza ugualmente(voi no, si è capito), e mi piacerebbe che magari non la condividete, ma almeno accettatela. Io preferisco finirla qui, sull'argomento youtube e video preferisco non tornarci più, se no è una storia infinita.
Non ti offendere, ma mi sembri davvero ignorante in materia per come parli...
I wrestler che si "allungano" che collassano su se stessi, che prendono forme innaturali e assurde sono causa di una disfunzione del software "Havok", un software di ultima generazione molto complesso, e non alla portata di tutti, sicuramente non alla portata della THQ...
Il programma Havok permette simulazioni fisiche (gravità, galleggiamento) proprio come nella realtà, ma quando c'è un disfunzionamento o qualcosa che non và, qualcosa di non programmato in precedenza (come andare fra il pubblico ad esempio) l'Havok se ne và per cazzi suoi e produce questi effetti obbrobriosi...

E poi la frase "io non convincerò mai voi e voi non convincerete mai me" è un pò da coglioni, cioè, io ti porto i video, i tutorial (facili, semplici, veloci, in 3 secondi puoi accendere quella cazzo di xbox360 o play 3 e provare da te, è da una settimana che se ne parla, se nn ci credi prova, ti costa il tempo di un post su tw) c'è poco da ribadire, tu cosa mi "porti"? Solo un "non mi fido di youtube" ok, se non ti fidi segui i tutorial e prova col tuo personale wwe12

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

ma scusate, io non voglio fare polemica o insultare nessuno, ma mi spiegate su che basi sostenete la vostra posizione se dall'altra parte la maggioranza degli utenti vi dice che questi bug non li hanno mai visti e non gli sono mai capitati?
cioè, se a me è da una settimana che ci gioco e non mi si è mai "allungato" nessun giocatore allora che devo fare? vi devo dire che invece mi si è allungato solo perchè voi sostenete che succede o solo perchè ci sono dei filmati su youtube che dicono che deve succedere?
qui 2 sono le cose: o tutti gli altri utenti mentono, oppure voi sostenete una posizione che non sta in piedi o che comunque non è supportata dai fatti, possono esistere delle copie fallate ed è successo anche a me in passato e non solo con SvR, ma il gioco in se' per se' non ha tutti questi bug altrimenti sarebbe così per tutti e non solo per alcuni

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

Mistico_82 ha scritto:ma scusate, io non voglio fare polemica o insultare nessuno, ma mi spiegate su che basi sostenete la vostra posizione se dall'altra parte la maggioranza degli utenti vi dice che questi bug non li hanno mai visti e non gli sono mai capitati?
cioè, se a me è da una settimana che ci gioco e non mi si è mai "allungato" nessun giocatore allora che devo fare? vi devo dire che invece mi si è allungato solo perchè voi sostenete che succede o solo perchè ci sono dei filmati su youtube che dicono che deve succedere?
qui 2 sono le cose: o tutti gli altri utenti mentono, oppure voi sostenete una posizione che non sta in piedi o che comunque non è supportata dai fatti, possono esistere delle copie fallate ed è successo anche a me in passato e non solo con SvR, ma il gioco in se' per se' non ha tutti questi bug altrimenti sarebbe così per tutti e non solo per alcuni
"Tutti gli altri utenti" sono solo una decina nel topic ufficiale, il web va oltre queste persone ed oltre a twforum, e cmq il gioco lo hanno da 4-5 giorni, in un anno vedrai quanti gliene capiteranno di bug e poi cercati i post nel topic ufficiale dove ci sono altri utenti a cui li son capitati mica solo a me... Non esistono copie fallate da come parli non mi sembri uno che ne capisce, senza offesa eh... nel post sopra ho spiegato tutto quello che c'era da spiegare, ho postato i tutorial per dimostrare che non esistono copie fallate e che anche al TUO possono essere eseguite con facilità, cosa vuoi di più?

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

Mago Nero ha scritto: "Tutti gli altri utenti" sono solo una decina nel topic ufficiale, il web va oltre queste persone ed oltre a twforum, e cmq il gioco lo hanno da 4-5 giorni, in un anno vedrai quanti gliene capiteranno di bug e poi cercati i post nel topic ufficiale dove ci sono altri utenti a cui li son capitati mica solo a me... Non esistono copie fallate da come parli non mi sembri uno che ne capisce, senza offesa eh... nel post sopra ho spiegato tutto quello che c'era da spiegare, ho postato i tutorial per dimostrare che non esistono copie fallate e che anche al TUO possono essere eseguite con facilità, cosa vuoi di più?
ma tu a chiunque ti fa un'obiezione rispondi "non mi sembri uno che ne capisce, senza offesa eh...", e che ti devo dire, non mi offendo ma siccome capisci tutto tu allora continua a sostenere la tua posizione, evidentemente quelli come me e gli altri a cui questi bug non capitano sono stati benedetti da qualche santo, non c'è altra spiegazione.
solo una cosa ti dico: le copie fallate esistono eccome, non so come fai a dire il contrario, mi era successo con SvR 2006 che si impallava continuamente e a volte i giocatori "sprofondavano" letteralmente nel ring restando fuori solo con la testa. L'ho cambiato e con il nuovo non ho avuto più questi problemi, quindi è evidente che mi era capitata una copia fallata

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

Mistico_82 ha scritto:ma scusate, io non voglio fare polemica o insultare nessuno, ma mi spiegate su che basi sostenete la vostra posizione se dall'altra parte la maggioranza degli utenti vi dice che questi bug non li hanno mai visti e non gli sono mai capitati?
Le basi sono i video, la dimostrazione che i video sono autentici sono i tutorial
Cosa c'entra? Se a te non sono capitati non vuol dire che non ce ne siano
LOL ma sei serio? Qui non si parla di mentire, qui si sta mostrando video e tutorial
LOL2.0 I video e i tutorial non sono prove schiaccianti? Sai cosa vuol dire tutorial? Seguilo ed il glitch "apparirà" come per magia
Non c'entrano le copie fallate, è il motore di gioco che non và

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

Mistico_82 ha scritto:ma tu a chiunque ti fa un'obiezione rispondi "non mi sembri uno che ne capisce, senza offesa eh...", e che ti devo dire, non mi offendo ma siccome capisci tutto tu allora continua a sostenere la tua posizione, evidentemente quelli come me e gli altri a cui questi bug non capitano sono stati benedetti da qualche santo, non c'è altra spiegazione.
solo una cosa ti dico: le copie fallate esistono eccome, non so come fai a dire il contrario, mi era successo con SvR 2006 che si impallava continuamente e a volte i giocatori "sprofondavano" letteralmente nel ring restando fuori solo con la testa. L'ho cambiato e con il nuovo non ho avuto più questi problemi, quindi è evidente che mi era capitata una copia fallata
Da come parli non posso dire altro, cazzo ti mostro i video e i tutorial http://traduzione.dictionarist.com/tutorial e mi dici cose che non c'entrano un cazzo

Ovvio che le copie fallate ci sono, ma questi glitch sono causa del motore di gioco di wwe12, questo vuol dire che tutte le copie non sono esenti da glitch

cavaliere oscuro

ma perchè non provate seguendo i tutorial anzichè continuare ad abbaiare come animali sul topic, provatelo sul gioco vi verranno sicuramente, ma se continuate a stronzeggiare su questo topic è inutile

cavaliere oscuro

Mistico_82 ha scritto: ma tu a chiunque ti fa un'obiezione rispondi "non mi sembri uno che ne capisce, senza offesa eh...", e che ti devo dire, non mi offendo ma siccome capisci tutto tu allora continua a sostenere la tua posizione, evidentemente quelli come me e gli altri a cui questi bug non capitano sono stati benedetti da qualche santo, non c'è altra spiegazione.
Se è così allora quest'anno ce ne sono un pochino troppe di copie fallete allora che cazzo ne dici?

Rispondi