AND THE ELIMINATED IS
Headbooker:Awesome
Co-Booker:pippoinzaghi
Writers:All-americanforever,Liontamer,Woo woo woo man
Special guest Writers:Simon,Straight Edge Savior,dmj,Elban Rattlesnake,WWEOnly4ever
Il pubblico accoglie con un boato la comparsa della catchphrase di KTW, mentre sul titantron la scritta si dissolve e sullo schermo compaiono Kid The Wizard e Bret "The Hitman" Hart.This Is What You Deserve... Via Satellite!
Le immagini sul titantron si interrompono e le luci nell'arena si riaccendono, mentre il pubblico rumoreggia confuso per ciò che abbiamo appena visto. Cosa è successo a KTW? Sarà in grado di competere nella Chamber Of Annihilation? Su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.Il Chaos Angel è teso in volto e ha il viso marcato e delle evidenti occhiaie.
KTW: San Antonio... Una gran bella città non c'è che dire, anche se mi riporta alla mente brutti ricordi...
Il Chaos Angel sospira e poi continua a parlare.
KTW: Purtroppo questa città mi resterà in mente come la città in cui persero la vita Ashley e Alessia... Quella sera eravamo tutti su quel ring, e nonostante la mia perdita del titolo si respirava un'aria lieta, visto che io e Ashley stavamo per sposarci, ma poi è successo quel che è successo...
Il Saint Of Chaos stringe i pugni e guarda con cattiveria la telecamera.
KTW: Devil Fujihara ha pagato per quel crimine, e anche Suzuki e Saito sono stati puniti, e preparatevi che il Punisher sta per colpire di nuovo!
Il Chaos Angel si strappa la maglia e ne mostra una nuova.
KTW: Queste due settimane di allenamento mi hanno potenziato nel corpo e nella mente, e i miei avversari nella Chamber Of Annihilation sperimenteranno sulla loro pelle ciò di cui sono capace ora. Yakov, Goldman, ScareCrow, Del Rio e specialmente tu ragazzino viziato del cazzo che non sei altro, preparatevi perché ogni volta che il mio corpo entrerà a contatto con il vostro, subirete un atroce dolore... Un dolore così forte che in quel momento il vostro pensiero sarà: "Ma quando mi schiena? Almeno la smetto di soffrire..."
Il TWNA Grand Slam Champion guarda in camera con un' espressione rabbiosa.
KTW: In molti si staranno chiedendo: "Chissà perché Wiz è così incazzato?" Beh posso dirvi che mi sono rotto i coglioni di questa situazione! Prendete Randy Parks... Lui crede che sia tutto facile nella vita, quando in realtà l'unica cosa facile è quella troia della sua ragazza, che per la cronaca pregherei di non fregarmi le catchphrases, altrimenti sarò costretto a Shouting Her Fucking Mouth con una parte molto grande del mio corpo! Ma quanto siete patetici?! Sono sconcertato da tutto ciò, vedere Randy Parks che mi imita è davvero una cosa orripilante, come direbbe Jason "That's Disgusting!" Randy tu sei un KTW Wannabe, e lo dimostra il fatto che oltre a una catchphrase, mi hai plagiato anche il soprannome Prophet Of Truth storpiandolo in Voice Of Truth. Sai mi verrebbe voglia di licenziarti, e visto che mi è stato appena comunicato che bisogna fare dei tagli al personale per dei problemi che stanno succedendo ai piani alti, potrei prendere in considerazione l'ipotesi di togliere dal bilancio lo stipendio che tu percepisci, d'altronde sei un peso morto, non aggiungi niente allo show...
Bret: Non prendetela come questione personale, ma nel buisness c'è bisogno di fare tagli, e ve lo dice uno che ne ha viste di tutte i colori.
KTW: Esatto Bret, prendete Justin Roberts a bordo ring... Beh questa è la sua ultima sera da annunciatore, da Elimination PPV verrà sostituito a tempo pieno da Jessica Rose, o prendete Andy che si sta salvando solo grazie a Jason che mi ha chiesto di non licenziarlo, anche se non capisco questa sua volontà di farlo rimanere in TWNA... Cioè che bene può fare al buisness uno che non vince in pay per view da... Ah già Andy non ha mai vinto in pay per view!
Bret: Anche io sono contrario al suo licenziamento... Quel ragazzo ha potenziale.
KTW: Non so dove vedi tutto questo potenziale, comunque tornando a noi, vi devo informare che questo mio discorso è dovuto al fatto che ieri un membro della Board Of Director ha rassegnato le sue dimissioni, e successivamente la C.O.O. della TWNA ovvero Steph è stata colpita da un' esplosione, e attualmente è in coma, e a causa di ciò altri due membri della Board hanno rassegnato le loro dimissioni per paura di attacchi alla loro persona. Perciò chiedo scusa ai fan che possono essere stati offesi dalle mie parole, ma capite la situazione di merda in cui sono invischiato... Sono un dirigente e ora devo prendere delle decisioni difficili, e vi chiedo scusa in anticipo se licenzierò qualche vostro beniamino, ma bisogna farlo per il bene della compagnia che attualmente è allo sbando, e visto che "l'innominabile" Chairman non muove il culo da quella fottuta poltrona mi tocca fare tutto a me!!! Due settimane fa avrei affrontato diversamente questa situazione, ma ora...
Il Chaos Angel finalmente accenna un sorriso se pur beffardo.
KTW: Siete stati dei pazzi a non impedirmi di allenarmi con Bret... Lui mi ha insegnato tutto ciò che c'è da sapere sia nel ring e sia nel backstage, e adesso tutti voi ne subirete le ripercussioni! Quelli inutili alla compagnia faranno le valige, mentre quelli che resteranno dovranno vivere con il terrore nell'anima consapevoli che prima o poi The Punisher li colpirà facendogli vivere un momento che vorranno scordare per il troppo dolore che subiranno!
The Punisher diventa estremamente serio e i suoi occhi si illuminano di una luce strana.
KTW: Perciò tutti voi peccatori nel backstage preparatevi, perché Jin "The Punisher" Hayabusa is gonna Punish you... and This Is What You Deserve!!!
Il Saint Of Chaos comincia a ridere di gusto, ma all'improvviso cade a terra privo di sensi!!!
Bret: Oh cazzo!
L'Hitman va subito a sincerarsi delle condizioni di KTW, schiaffeggiandolo per fargli riprendere i sensi.
Bret Dai Jin svegliati! E tu spegni quella cazzo di telecamera!!!