The Elder Scrolls V: Skyrim

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da MacheteKowalski »

Il sistema di upgrade è troppo vasto...
Sono al livello 30, poco meno della metà se non erro, e solo in rari casi sono andato oltre la prima "stella" nei bonus, tralasciando anche alcune categorie come l'alchimia, le armi a 2 mani, armatura leggera ecc..
Per come sono fatto io, arriverò alla fine e non mi sarò specializzato in niente!

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Mi sono unito a voi...

...visto l'andazzo credo mi siano capitati già trilioni di bug ma sono troppo scarso e/o ignorante per notarli :lol:

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Una domanda sono all'accademia di Winterhold e e vorrei aumentare le mie abilita magiche ma non incontro nessuno dei maestri di magia che pagandoli mi dovrebbe fare aumentare in vari campi anche a voi capita??

MacheteKowalski

Io devo ancora cominciarla, sto cercando di far pratica con gli incantamenti per ora

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Steve 95 ha scritto:Una domanda sono all'accademia di Winterhold e e vorrei aumentare le mie abilita magiche ma non incontro nessuno dei maestri di magia che pagandoli mi dovrebbe fare aumentare in vari campi anche a voi capita??
vai nella sala delle apparenze di notte e li trovi a dormire di sicuro.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Raga una cortesia, per chi gioca skyrim su ps3, andate su dati di sistema nel menu della play e ditemi le dimensioni del file di installazione del gioco, mi è venuto un dubbio.

Grazie in anticipo.

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

Preso!!! :LOL2: non vedo l'ora di provarlo!!!
avrei una domanda è difficile come gioco per uno che si avvicina a questo tipo di gioco?

MacheteKowalski

Corilo1 ha scritto:Raga una cortesia, per chi gioca skyrim su ps3, andate su dati di sistema nel menu della play e ditemi le dimensioni del file di installazione del gioco, mi è venuto un dubbio.

Grazie in anticipo.
4461MB
Armbar!!! ha scritto:Preso!!! non vedo l'ora di provarlo!!!
avrei una domanda è difficile come gioco per uno che si avvicina a questo tipo di gioco?
Agli inizi sarai abbastanza spaesato, soprattutto secondo me devi cercare di capire bene come funziona il diario delle missioni, in modo da non perderti in giro per il mondo.
Poi parti già con un'idea del personaggio che vuoi crearti: mago, arciere, tank... e sviluppare tenendo sempre in mente la tua idea

MacheteKowalski

Ho trovato, vagando per i vari forum, un trick per aumentare velocemente l'abilità in forgiatura (anche se può essere molto costoso):
1- procuratevi molti lingotti di ferro e strisce di pelle
2- create pugnali di ferro
3- rivendete i pugnali per recuperare qualcosina in termini di soldi

Io sto a 57, a 60 sblocco finalmente la forgiatura arcana, in modo da poter migliorare le armi magiche.

Swanton

Messaggio da Swanton »

Finita la quest principale con un vergognoso livello 18 :oops:

Armbar!!!

Messaggio da Armbar!!! »

io adesso mi trovo a Whiterun e mi hanno detto di andare nelle canscate per una missione ecco prima di andarci mi consigliate di fare qualcosa prima? è la prima volta che gioco ad un videogioco del gente non so cosa fare :sorry:

MacheteKowalski

Armbar!!! ha scritto:io adesso mi trovo a Whiterun e mi hanno detto di andare nelle canscate per una missione ecco prima di andarci mi consigliate di fare qualcosa prima? è la prima volta che gioco ad un videogioco del gente non so cosa fare :sorry:
Il consiglio che posso darti è di fare quel che ti senti di fare: la cosa migliore sarebbe quella di fare più cose possibili, data la vastità del gioco, ma nulla ti impedisce di fare come swanton e dedicarti esclusivamente alla quest principale e lasciare le altre per dopo, anche se personalmente non lo faccio mai perchè una volta finita la storia principale mi stufo a fare il resto.
Io faccio una decina di missioni secondarie e poi una della storia principale.

Armbar!!!

Messaggio da Armbar!!! »

ragazzi aiuto mi trovo davanti ad un portone e devo recuperare la pietra di drago solo che non riesco ad entrare perchè mi chiede una combinazione mi sapreste aiutare grazie

Swanton

Messaggio da Swanton »

Armbar!!! ha scritto:ragazzi aiuto mi trovo davanti ad un portone e devo recuperare la pietra di drago solo che non riesco ad entrare perchè mi chiede una combinazione mi sapreste aiutare grazie
E quella dove ti serve l'artiglio? In tal caso è sull'artiglio stesso... come sarà sempre!
MacheteKowalski ha scritto:
Io faccio una decina di missioni secondarie e poi una della storia principale.
Invece a me stanno piacendo molto di più le quest secondarie (tipo quelle dell'accademia) quella principale si che mi aveva stufato :lol:

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Veste dell'arcimago + Morokei per farmare violentemente le skills magiche non è male. Mi chiudo in una stanza ed inizio ad evocare con la Magika che risale a chiodo in tempo zero.

Rispondi