Dici che siamo in pochi ad avere il cazzo duro se nel caso Goldust e Cody vengano alle mani a Wrestlemania col titolo intercontinentale in palio?Christian ha scritto:Figuriamoci se il video è per Goldust.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Pochi no (mi annovero anch'io) ma un video del genere non lo dedicano a un midcarder.-CmPunk- ha scritto:
Dici che siamo in pochi ad avere il cazzo duro se nel caso Goldust e Cody vengano alle mani a Wrestlemania col titolo intercontinentale in palio?
Se serve a lanciare sempre più il character di Cody perchè no? Io spero in ShaneChristian ha scritto:
Pochi no ma un video del genere non lo dedicano a un midcarder.

La WWE mi sa che non ci tiene molto alla faida fratricida.-CmPunk- ha scritto:
Se serve a lanciare sempre più il character di Cody perchè no? Io spero in Shane
E lo sò la WWE preferisce il piattume e la monotoniaChristian ha scritto:
La WWE mi sa che non ci tiene molto alla faida fratricida.

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Questo per me è Undertaker che torna lo stesso giorno di Brock Lesnar come con HHH,per me centra con Lesnar.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Adoro questi video perchè donano all'umanità masturbatori mentali di prima categoria come quello che ha scritto la seguente frase in commento al video:
this video is on (Y)outube (2)nd of (J)anuary

- Black MePhil
Ma lo hanno fatto all'ultimo RAW(che non ho visto) come quello di Kane?
Si, se non sbaglio il link appariva fra i tweet a mò di interferenza.Phil is Wrestling ha scritto:Ma lo hanno fatto all'ultimo RAW(che non ho visto) come quello di Kane?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
mado l'ho visto anche ioDer Metzgermeister ha scritto:Adoro questi video perchè donano all'umanità masturbatori mentali di prima categoria come quello che ha scritto la seguente frase in commento al video:
![]()
![]()

comunque il bambino è chiaramente il figlio di sting quindi punto su di lui...
seriamente direi taker vista l'atmosfera dark del video. O Taker o Castagnoli con la gimmick del profeta.....O Jimmy Jacobs con il project 162
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Secondo me questa frase richiude un grande indizio: perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo (la traduzione viene da un sito di cui non faccio il nome)
Cmq secondo me quando dice "una forza conosciuta" questo vuole dire che non è un debutante...
Ecco le mie percentuali:
Taker: 60%
Y2J: 10%
Lesnar: 10%
Austin: 15% (se veramente lo vogliono in un match per WM ci stà)
The Rock: 2% (sarebbe uno spreco ma conoscendo la wwe potrebbe fare questa grande scemenza)
HHH: 1%
HBK: 1%
Batista: 1%
Io spero vivamente che sia Lesnar o Austin =) ma credo che alla fine la vecchia e prevedibile wwe sarà il solito video di Taker
Cmq secondo me quando dice "una forza conosciuta" questo vuole dire che non è un debutante...
Ecco le mie percentuali:
Taker: 60%
Y2J: 10%
Lesnar: 10%
Austin: 15% (se veramente lo vogliono in un match per WM ci stà)
The Rock: 2% (sarebbe uno spreco ma conoscendo la wwe potrebbe fare questa grande scemenza)
HHH: 1%
HBK: 1%
Batista: 1%
Io spero vivamente che sia Lesnar o Austin =) ma credo che alla fine la vecchia e prevedibile wwe sarà il solito video di Taker
-
- Città: Roma
Il riprendersi ciò che è suo e il fatto che tutto potrebbe cambiare mi fa pensare a triple h, ma la vedo dura che non compaia per un altro mese e mezzo
- -StevenBradbury-
- Città: Bologna
- Black MePhil
Se parli di chi penso io è vero,sembrava che la WWE non gli volesse più bene e poi lo mette anche nella pubblicità del gioco...-StevenBradbury- ha scritto:Chi è stato inserito a "sorpresa" nel roster di WWE '12 ?
![]()
![]()
![]()