WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GGG
Contatta:

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da GGG »

Poi alla fine tornerà Taker, e la vincerà smertando tutti (me compreso). Anche con Cena nel 2008 si diceva che sarebbe tornato dopo xyz mesi e poi è tornato alla Rumble e l'ha vinta. Boh. Never say never.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bizarre One ha scritto:
E con questo? Allora ho ragione io che c'è la mera possibilità che Cena entri durante match avviato con addirittura una sua vittoria della RR come accadde nel 2008.Caxxo che monotonia :lol:
HHH onestamente se c'è o non c'è non mi interessa,è chiaro che la sua presenza nella rumble è di contorno.E' chiaramente presente per eliminare Sheamus dalla RR (troppo prevedibile la cosa). The Great Khali torna dal GF Indiano per partecipare alla Rumble? :lol: :lol: Siam messi proprio bene,mancava lui per "ottimizzare" la Rumble :lol: ... Per quanto concerne Del Rio,se permetti al momento non lo considero ancora una grande personalità ..
1. Per quanto riguarda Cena bisogna vedere cosa succede la prossima settimana a Raw, però c'è la possibilità di farlo rientrare alla Rumble e ahimè c'è la possibilità che la vinca
2. E' fuori da mesi e mesi, impossibile che sia di contorno il ritorno di Triple H
3. Cosa intendi con grane personalità riferita a Del Rio?

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Io spero sempre in una comparsata di Brock.

Bizarre One

Messaggio da Bizarre One »

DrewMcIntyre ha scritto:
1. Per quanto riguarda Cena bisogna vedere cosa succede la prossima settimana a Raw, però c'è la possibilità di farlo rientrare alla Rumble e ahimè c'è la possibilità che la vinca
2. E' fuori da mesi e mesi, impossibile che sia di contorno il ritorno di Triple H
3. Cosa intendi con grane personalità riferita a Del Rio?
1 Volente o nolente Cena parteciperà a quanto stò leggendo e quindi se non è il favorito per eccellenza,indubbiamente sarà uno dei favoriti;
2 HHH sarà di contorno perchè far vincere la RR a lui non avrebbe alcun senso.L'unico fine che ha HHH alla RR è quello di eliminare Sheamus a match avviato;
3 Del Rio al momento non è una grande personalità come un Morrison o un Punk.Al momento,per quanto mi riguarda,è ancora un midcarder,nonostante sia uno che promette bene.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Bizarre One ha scritto:
1 Volente o nolente Cena parteciperà a quanto stò leggendo e quindi se non è il favorito per eccellenza,indubbiamente sarà uno dei favoriti;
2 HHH sarà di contorno perchè far vincere la RR a lui non avrebbe alcun senso.L'unico fine che ha HHH alla RR è quello di eliminare Sheamus a match avviato;
3 Del Rio al momento non è una grande personalità come un Morrison o un Punk.Al momento,per quanto mi riguarda,è ancora un midcarder,nonostante sia uno che promette bene.
si sta facendo un feud con Mysterio ha lottato nel main event a TLC, un midcarder non mi pare proprio

Bizarre One

The Phenom 80 ha scritto:
si sta facendo un feud con Mysterio ha lottato nel main event a TLC, un midcarder non mi pare proprio
Cmnq sia non lo considero ai livelli di personalità come Barrett,Sheamus,Morrison o Punk.Se non è un midcarder poco ci manca.E' impensabile definire al momento Del Rio una fra le più grandi personalità della Rumble.Onestamente ci sono gente come Kingston o Ziggler che hanno al momento più credibilità e blasone ....

The Phenom 80

Bizarre One ha scritto:
Cmnq sia non lo considero ai livelli di personalità come Barrett,Sheamus,Morrison o Punk.Se non è un midcarder poco ci manca.E' impensabile definire al momento Del Rio una fra le più grandi personalità della Rumble.Onestamente ci sono gente come Kingston o Ziggler che hanno al momento più credibilità e blasone ....
a sd è il 2° heel dopo Kane, se non ti basta questo

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bizarre One ha scritto:
Guardo Sd solo per lui (e McIntyre)

Bizarre One

a sd è il 2° heel dopo Kane, se non ti basta questo
E allora? Perchè è il secondo miglior heel dopo Kane lo dovrei considerare al pari della Big Red Machine o di The Big Show? Ma dai .. ti ripeto Alberto Del Rio,per quanto mi riguarda,al momento è una variante di un midcarder .... Non lo posso considerare una tra le "grandi" personalità presenti alla RR.

The Phenom 80

Bizarre One ha scritto:
E allora? Perchè è il secondo miglior heel dopo Kane lo dovrei considerare al pari della Big Red Machine o di The Big Show? Ma dai .. ti ripeto Alberto Del Rio,per quanto mi riguarda,al momento è una variante di un midcarder .... Non lo posso considerare una tra le "grandi" personalità presenti alla RR.
tra non considerarlo al pari di Kane e essere un midcarder ce ne corre

Bizarre One

tra non considerarlo al pari di Kane e essere un midcarder ce ne corre
Ce ne corre pure nel definirlo fra le grandi personalità di spicco della RR .....

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il blasone... :lol:

Ah, ha appena concluso un feud solamente con uno che fino all'altro giorno aveva feud con cruisers :lol: :lol:

Spoiler dall'ultimo Smackdown!:
Spoiler:
... e vinto

The Phenom 80

Bizarre One ha scritto:
Ce ne corre pure nel definirlo fra le grandi personalità di spicco della RR .....
visto i partecipanti ci sta

Bizarre One

visto i partecipanti ci sta
Ma quali precedenti?????? Ma che dici .. se Del Rio è uno fra le grandi personalità di spicco allora McIntyre,Ziggler e Kingston cosa sarebbero hall of famer? :lol:

The Phenom 80

Bizarre One ha scritto:
Ma quali precedenti?????? Ma che dici .. se Del Rio è uno fra le grandi personalità di spicco allora McIntyre,Ziggler e Kingston cosa sarebbero hall of famer? :lol:
a parte che ho scritto partecipanti e non precedenti, il punto è che un Kofi o un Ziggler non sono da match titolato a WM, Del Rio si

Rispondi