WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Poi alla fine tornerà Taker, e la vincerà smertando tutti (me compreso). Anche con Cena nel 2008 si diceva che sarebbe tornato dopo xyz mesi e poi è tornato alla Rumble e l'ha vinta. Boh. Never say never.
1. Per quanto riguarda Cena bisogna vedere cosa succede la prossima settimana a Raw, però c'è la possibilità di farlo rientrare alla Rumble e ahimè c'è la possibilità che la vincaBizarre One ha scritto:
E con questo? Allora ho ragione io che c'è la mera possibilità che Cena entri durante match avviato con addirittura una sua vittoria della RR come accadde nel 2008.Caxxo che monotonia
HHH onestamente se c'è o non c'è non mi interessa,è chiaro che la sua presenza nella rumble è di contorno.E' chiaramente presente per eliminare Sheamus dalla RR (troppo prevedibile la cosa). The Great Khali torna dal GF Indiano per partecipare alla Rumble?![]()
Siam messi proprio bene,mancava lui per "ottimizzare" la Rumble
... Per quanto concerne Del Rio,se permetti al momento non lo considero ancora una grande personalità ..
2. E' fuori da mesi e mesi, impossibile che sia di contorno il ritorno di Triple H
3. Cosa intendi con grane personalità riferita a Del Rio?
1 Volente o nolente Cena parteciperà a quanto stò leggendo e quindi se non è il favorito per eccellenza,indubbiamente sarà uno dei favoriti;DrewMcIntyre ha scritto:
1. Per quanto riguarda Cena bisogna vedere cosa succede la prossima settimana a Raw, però c'è la possibilità di farlo rientrare alla Rumble e ahimè c'è la possibilità che la vinca
2. E' fuori da mesi e mesi, impossibile che sia di contorno il ritorno di Triple H
3. Cosa intendi con grane personalità riferita a Del Rio?
2 HHH sarà di contorno perchè far vincere la RR a lui non avrebbe alcun senso.L'unico fine che ha HHH alla RR è quello di eliminare Sheamus a match avviato;
3 Del Rio al momento non è una grande personalità come un Morrison o un Punk.Al momento,per quanto mi riguarda,è ancora un midcarder,nonostante sia uno che promette bene.
- The Phenom 80
si sta facendo un feud con Mysterio ha lottato nel main event a TLC, un midcarder non mi pare proprioBizarre One ha scritto:
1 Volente o nolente Cena parteciperà a quanto stò leggendo e quindi se non è il favorito per eccellenza,indubbiamente sarà uno dei favoriti;
2 HHH sarà di contorno perchè far vincere la RR a lui non avrebbe alcun senso.L'unico fine che ha HHH alla RR è quello di eliminare Sheamus a match avviato;
3 Del Rio al momento non è una grande personalità come un Morrison o un Punk.Al momento,per quanto mi riguarda,è ancora un midcarder,nonostante sia uno che promette bene.
Cmnq sia non lo considero ai livelli di personalità come Barrett,Sheamus,Morrison o Punk.Se non è un midcarder poco ci manca.E' impensabile definire al momento Del Rio una fra le più grandi personalità della Rumble.Onestamente ci sono gente come Kingston o Ziggler che hanno al momento più credibilità e blasone ....The Phenom 80 ha scritto:
si sta facendo un feud con Mysterio ha lottato nel main event a TLC, un midcarder non mi pare proprio
- The Phenom 80
a sd è il 2° heel dopo Kane, se non ti basta questoBizarre One ha scritto:
Cmnq sia non lo considero ai livelli di personalità come Barrett,Sheamus,Morrison o Punk.Se non è un midcarder poco ci manca.E' impensabile definire al momento Del Rio una fra le più grandi personalità della Rumble.Onestamente ci sono gente come Kingston o Ziggler che hanno al momento più credibilità e blasone ....
Guardo Sd solo per lui (e McIntyre)Bizarre One ha scritto:
Cmnq sia non lo considero ai livelli di personalità come Barrett,Sheamus,Morrison o Punk.Se non è un midcarder poco ci manca.E' impensabile definire al momento Del Rio una fra le più grandi personalità della Rumble.Onestamente ci sono gente come Kingston o Ziggler che hanno al momento più credibilità e blasone ....
E allora? Perchè è il secondo miglior heel dopo Kane lo dovrei considerare al pari della Big Red Machine o di The Big Show? Ma dai .. ti ripeto Alberto Del Rio,per quanto mi riguarda,al momento è una variante di un midcarder .... Non lo posso considerare una tra le "grandi" personalità presenti alla RR.The Phenom 80 ha scritto:
a sd è il 2° heel dopo Kane, se non ti basta questo
- The Phenom 80
tra non considerarlo al pari di Kane e essere un midcarder ce ne correBizarre One ha scritto:
E allora? Perchè è il secondo miglior heel dopo Kane lo dovrei considerare al pari della Big Red Machine o di The Big Show? Ma dai .. ti ripeto Alberto Del Rio,per quanto mi riguarda,al momento è una variante di un midcarder .... Non lo posso considerare una tra le "grandi" personalità presenti alla RR.
Ce ne corre pure nel definirlo fra le grandi personalità di spicco della RR .....The Phenom 80 ha scritto:
tra non considerarlo al pari di Kane e essere un midcarder ce ne corre
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Il blasone...
Ah, ha appena concluso un feud solamente con uno che fino all'altro giorno aveva feud con cruisers
Spoiler dall'ultimo Smackdown!:

Ah, ha appena concluso un feud solamente con uno che fino all'altro giorno aveva feud con cruisers

Spoiler dall'ultimo Smackdown!:
Spoiler:
- The Phenom 80
visto i partecipanti ci staBizarre One ha scritto:
Ce ne corre pure nel definirlo fra le grandi personalità di spicco della RR .....
Ma quali precedenti?????? Ma che dici .. se Del Rio è uno fra le grandi personalità di spicco allora McIntyre,Ziggler e Kingston cosa sarebbero hall of famer?The Phenom 80 ha scritto:
visto i partecipanti ci sta

- The Phenom 80
a parte che ho scritto partecipanti e non precedenti, il punto è che un Kofi o un Ziggler non sono da match titolato a WM, Del Rio siBizarre One ha scritto:
Ma quali precedenti?????? Ma che dici .. se Del Rio è uno fra le grandi personalità di spicco allora McIntyre,Ziggler e Kingston cosa sarebbero hall of famer?