La pubblicità sul nucleare

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
tevildo75
Città: monterotondo

Re: La pubblicità sul nucleare

Messaggio da tevildo75 »

Non mi pare di aver parlato di altre centrali e comunque mi riferivo a fonti di energia rinnovabili tipo il solare o l' eolico per esempio.

Gaza=GhettoDVarsavia
Città: Cagliari

Messaggio da Gaza=GhettoDVarsavia »

tevildo75 ha scritto:Non mi pare di aver parlato di altre centrali e comunque mi riferivo a fonti di energia rinnovabili tipo il solare o l' eolico per esempio.
quelle pare costino troppo

edit: rilancio la proposta di conquistare la Libia per prenderne il petrolio
Ultima modifica di Gaza=GhettoDVarsavia il 05/01/2011, 14:33, modificato 1 volta in totale.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

=kAluM8= ha scritto:vidi una trasmissione che parlavi di questo...

in germania le hanno murate sotto una montagna
in italia le seppelliamo sotto i pascoli delle bufale a castelvolturno... è quello il segreto della mozzarella di bufala, voi credete sia gialla per lecaratteristiche dell'animale, in realtà è radioattiva :D

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

tevildo75 ha scritto:Non mi pare di aver parlato di altre centrali e comunque mi riferivo a fonti di energia rinnovabili tipo il solare o l' eolico per esempio.
Evidentemente non sono stato chiaro.

Cosa serve per fare questo:

Immagine

Vedi le foto precedenti.

E' più chiaro adesso ?

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Megablast ha scritto:Io vorrei sapere all'autore del topic dove ha trovato questa merda di sito.
nella home c'è questo:
Immagine
quindi puoi immaginare.... :lol:

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Michael Kane ha scritto:
La Cina ha tantissimi reattori nucleari in costruzione,la Russia pure si sta buttando a capofitto nel settore

La Germania aveva un piano di smantellamento,ma che io sappia è stato bloccato tutto,e ora c'è addirittura chi parla di rilancio del nucleare

Gli stessi paesi nordici che puntano moltissimo sulle rinnovabili per ora si tengono ben lontani dall'abbandonare il nucleare

Adesso mi piacerebbe andare in cerca di dati,ma non mi sembra che il nucleare sia completamente passato di moda come in molti vogliono far credere

Comunque contrario al nucleare in Italia

si ok ma la Cina ha il Gobi e qualche deserto di sale grande 2/3 volte l'Italia, la Russia ha la Siberia.
In quei posti fanno esplodere testate nucleari che a confronto la bomba di iroshima era una bomba carta e nessuno sente neanche lo spostamento d'aria.

bonz316
Città: Pavia

Messaggio da bonz316 »

scusate eh.. ma tutti voi che dite "il problema sono le scorie".. cosa ne sapete? sapete come vengono confezionate? sapete come vengono smaltite? sapete dove sta il problema?

o parlate solo per sentito dire?

Hektor

Messaggio da Hektor »

Io l'ho vista 20 volte e fino a quando non ho letto questo post non ero stato minimamente toccato dai colori della scacchiera o dalla voce fuori campo.
Non so se magari può fare più breccia in settori più popolari ma a me pare una minchiata.

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

uff.... sei troppo esagerato.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Hektor ha scritto:Io l'ho vista 20 volte e fino a quando non ho letto questo post non ero stato minimamente toccato dai colori della scacchiera o dalla voce fuori campo.
Non so se magari può fare più breccia in settori più popolari ma a me pare una minchiata.
vabbè non siamo esperti di comunicazione e la guardiamo come telespettatori ... è per questo che non ci facciamo caso, la guardiamo e in teoria dovremmo auto-convincerci della bontà del nucleare, cosa che probabilmente funzionerà con chi non ne ha un idea precisa ...

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

jorge80 ha scritto: nella home c'è questo:
Immagine
quindi puoi immaginare.... :lol:
Non vedo quello che hai postato :cry:

Comunque il blog mi sta facendo divertire.

Ah, sono anarchici :lol:

Italia defascistizzata :lol:

Cristo santo.

Hektor

Messaggio da Hektor »

Boh non so, a me proprio emotivamente ha toccato meno di 0, e l'ho vista tipo 200 volte.

jorge80

Messaggio da jorge80 »

non sono economicamente convenienti, al momento
possono solo affiancare altre fonti

Hektor

Messaggio da Hektor »

Comunque l'eolico (vivo in una zona con molte pale, fortunatamente fuori città) dal punto di vista paesaggistico (e, volendo, sticazzi) ma soprattutto di inquinamento acustico è abbastanza dannoso.
Fermo restando che se si potesse passare del tutto a questo tipo di energia pulita me lo farei mettere pure sul tetto di casa, il pilone.

jorge80

Messaggio da jorge80 »

james_mcfadden ha scritto:
vabbè non siamo esperti di comunicazione e la guardiamo come telespettatori ... è per questo che non ci facciamo caso, la guardiamo e in teoria dovremmo auto-convincerci della bontà del nucleare, cosa che probabilmente funzionerà con chi non ne ha un idea precisa ...
ma non diciamo puttanate perfavore :lol:
la storia del nucleare=bianco=buono è una stronzata :lol: :lol:

Rispondi