Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Emerald Knight
Città: Verona City

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da The Emerald Knight »

Immagine

3 euro e trenta buttati nel cesso: senza Aaron sta serie ha poco senso, Segovia è un pessimo disegnatore (capace di dedicare una doppia splash page per una scena di dialogo) e Way è un degno rivale per Pak in quanto rovinare un personaggio. Bah.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Comunque anche H&D fà cagare a spruzzo... si salva solo Shadowland, tutto il resto è fuffa.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Dopo aver interrotto la mia lettura di fumetti all'inizio del Dark Reign.....ho finalmente ripreso a leggere approfittando dell'inizio della Heroic Age! Ho letto:

- Iron Man & I Vendicatori
- Thor & I Nuovi Vendicatori
- Capitan America & I Vendicatori Segreti

e devo dire che, pur essendo questi numeri totalmente dedicati alla formazione dei 3 supergruppi, ha gia lasciato ottimi spunti:

- Perchè Simon Williams è cosi contrario a riformare i Vendicatori? Che farà per convicere Steve che è cosi sbagliato?

- Chi sono i demoni che hanno preso possesso del Dr Strange e di Hellstorm? E Doctor Voodoo???

Poi una sola cosa che non ho capito: ma Steve Rogers è stato nominato direttore dello S.H.I.E.L.D? O ha una qualche altra nomina?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

M.Kingman ha scritto:Dopo aver interrotto la mia lettura di fumetti all'inizio del Dark Reign.....ho finalmente ripreso a leggere approfittando dell'inizio della Heroic Age! Ho letto:

- Iron Man & I Vendicatori
- Thor & I Nuovi Vendicatori
- Capitan America & I Vendicatori Segreti

e devo dire che, pur essendo questi numeri totalmente dedicati alla formazione dei 3 supergruppi, ha gia lasciato ottimi spunti:

- Perchè Simon Williams è cosi contrario a riformare i Vendicatori? Che farà per convicere Steve che è cosi sbagliato?

- Chi sono i demoni che hanno preso possesso del Dr Strange e di Hellstorm? E Doctor Voodoo???

Poi una sola cosa che non ho capito: ma Steve Rogers è stato nominato direttore dello S.H.I.E.L.D? O ha una qualche altra nomina?
Mi sbilancio solo su Williams visto che è apparso anche con un nuovo look oltrettutto: turnerà heel? secondo me si... in fondo ora come ora qualche cattivo "nuovo" ci vuole in questo momento per ravvivare la Age Of Heroes...

Sullo stesso argomento infatti mi incuriosisce il Nick Fury visto nell'ultima pagina del primo episodio dei Segreti Vendicatori...

The Emerald Knight

Steve Rogers è a capo dello S.H.I.E.L.D. con tutto ciò che ne consegue (dirige l'Iniziativa dei 50 stati, supervisiona l'attività dei Vendicatori escludendo il gruppo di Luke Cage etc.) Come ha detto lui, è il nuovo Nick Fury.

Comunque, sono passati qualcosa come 6/7 anni dal suo arrivo ma Wolverine mi pare sempre fuori luogo in un gruppo come i Vendicatori. Opinione personalissima, ovviamente.

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

ero molto indciso sull'acquisto della testata di Cap, ma devo dire che tra Vendicatori Segreti e Rogers supersoldato, non mi sono pentito, spero solo che l'acquisto dellatestata valga nche in futuro, e che le storie siano intrecciate in parte con quelle degli altri griuppi.

cmq, la storia migliore al momento mi è sembrata quella di Ironman, le altre ancora devono evolersi.

the fake snake

Curiosità...quali testate leggete? regolari o non che siano...

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Ah bene perchè non mi era chiaro se alla fine di Assedio lo S.H.I.E.L.D fosse stato ripristinato :D

Per rispondere all'ultimo post...seguo le tre testate "vendicative"....Iron Man, Thor e Cap :OK:

Ah e Wolverine che dice alla domanda di come faccia a stare in X-Men e 2 squadre di vendicatori: <<Multitasking, è il mio potere segreto >> mi sono cappottato !!! :yahooo:

The Emerald Knight

Le tre vendicative. Talvolta prendo qualche volume come quello dei T-Bolts o dei Secret Warriors.

the fake snake

Io ero riusito a ridurre a 2 con i vendictori e in più Devil e Hulk, ora mi hanno "costretto" a riprendere Cap...troppi soldi...lol :P

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

finalmente sono in pari con Spidey ( ci ho messo piu' di un annetto e mezzo per vari motivi)
Per chi ha letto l Iron Man dell eta' degli eroi, e' un punto dove si puo' iniziare a seguire la serie con continuita'?

The Emerald Knight

+KiRa-LiGhT+ ha scritto:finalmente sono in pari con Spidey ( ci ho messo piu' di un annetto e mezzo per vari motivi)
Per chi ha letto l Iron Man dell eta' degli eroi, e' un punto dove si puo' iniziare a seguire la serie con continuita'?
Zì. Certo, aver letto la saga "Stark Diviso" aiuterebbe (e non solo: è stata pure insignita del premio Eisner).

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

The Emerald Knight ha scritto:
Zì. Certo, aver letto la saga "Stark Diviso" aiuterebbe (e non solo: è stata pure insignita del premio Eisner).
Ah allora me la procurero'

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

the fake snake ha scritto:Curiosità...quali testate leggete? regolari o non che siano...
Spider-Man, Iron Man, Thor, Capitan America, Batman, Lanterna Verde, le miniserie Marvel e DC. Poi, mi concedo qualche serie pubblicata sulle collane ombrello, come Punisher, Secret Warriors e Thunderbolts (acquistavo anche Vendicatori: l'Iniziativa), e a breve, quando inizierà, comincerò anche Flash.

furio987

Messaggio da furio987 »

Lord9600XT ha scritto: Spider-Man, Iron Man, Thor, Capitan America, Batman, Lanterna Verde, le miniserie Marvel e DC. Poi, mi concedo qualche serie pubblicata sulle collane ombrello, come Punisher, Secret Warriors e Thunderbolts (acquistavo anche Vendicatori: l'Iniziativa), e a breve, quando inizierà, comincerò anche Flash.
Complimenti ne leggi più di me :beer:

100 per 100 Marvel non ne compri?

Rispondi