3 euro e trenta buttati nel cesso: senza Aaron sta serie ha poco senso, Segovia è un pessimo disegnatore (capace di dedicare una doppia splash page per una scena di dialogo) e Way è un degno rivale per Pak in quanto rovinare un personaggio. Bah.
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
3 euro e trenta buttati nel cesso: senza Aaron sta serie ha poco senso, Segovia è un pessimo disegnatore (capace di dedicare una doppia splash page per una scena di dialogo) e Way è un degno rivale per Pak in quanto rovinare un personaggio. Bah.
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Dopo aver interrotto la mia lettura di fumetti all'inizio del Dark Reign.....ho finalmente ripreso a leggere approfittando dell'inizio della Heroic Age! Ho letto:
- Iron Man & I Vendicatori
- Thor & I Nuovi Vendicatori
- Capitan America & I Vendicatori Segreti
e devo dire che, pur essendo questi numeri totalmente dedicati alla formazione dei 3 supergruppi, ha gia lasciato ottimi spunti:
- Perchè Simon Williams è cosi contrario a riformare i Vendicatori? Che farà per convicere Steve che è cosi sbagliato?
- Chi sono i demoni che hanno preso possesso del Dr Strange e di Hellstorm? E Doctor Voodoo???
Poi una sola cosa che non ho capito: ma Steve Rogers è stato nominato direttore dello S.H.I.E.L.D? O ha una qualche altra nomina?
e devo dire che, pur essendo questi numeri totalmente dedicati alla formazione dei 3 supergruppi, ha gia lasciato ottimi spunti:
- Perchè Simon Williams è cosi contrario a riformare i Vendicatori? Che farà per convicere Steve che è cosi sbagliato?
- Chi sono i demoni che hanno preso possesso del Dr Strange e di Hellstorm? E Doctor Voodoo???
Poi una sola cosa che non ho capito: ma Steve Rogers è stato nominato direttore dello S.H.I.E.L.D? O ha una qualche altra nomina?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mi sbilancio solo su Williams visto che è apparso anche con un nuovo look oltrettutto: turnerà heel? secondo me si... in fondo ora come ora qualche cattivo "nuovo" ci vuole in questo momento per ravvivare la Age Of Heroes...M.Kingman ha scritto:Dopo aver interrotto la mia lettura di fumetti all'inizio del Dark Reign.....ho finalmente ripreso a leggere approfittando dell'inizio della Heroic Age! Ho letto:
Sullo stesso argomento infatti mi incuriosisce il Nick Fury visto nell'ultima pagina del primo episodio dei Segreti Vendicatori...
- The Emerald Knight
Steve Rogers è a capo dello S.H.I.E.L.D. con tutto ciò che ne consegue (dirige l'Iniziativa dei 50 stati, supervisiona l'attività dei Vendicatori escludendo il gruppo di Luke Cage etc.) Come ha detto lui, è il nuovo Nick Fury.
Comunque, sono passati qualcosa come 6/7 anni dal suo arrivo ma Wolverine mi pare sempre fuori luogo in un gruppo come i Vendicatori. Opinione personalissima, ovviamente.
Comunque, sono passati qualcosa come 6/7 anni dal suo arrivo ma Wolverine mi pare sempre fuori luogo in un gruppo come i Vendicatori. Opinione personalissima, ovviamente.
- the fake snake
ero molto indciso sull'acquisto della testata di Cap, ma devo dire che tra Vendicatori Segreti e Rogers supersoldato, non mi sono pentito, spero solo che l'acquisto dellatestata valga nche in futuro, e che le storie siano intrecciate in parte con quelle degli altri griuppi.
cmq, la storia migliore al momento mi è sembrata quella di Ironman, le altre ancora devono evolersi.
cmq, la storia migliore al momento mi è sembrata quella di Ironman, le altre ancora devono evolersi.
- the fake snake
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ah bene perchè non mi era chiaro se alla fine di Assedio lo S.H.I.E.L.D fosse stato ripristinato
Per rispondere all'ultimo post...seguo le tre testate "vendicative"....Iron Man, Thor e Cap
Ah e Wolverine che dice alla domanda di come faccia a stare in X-Men e 2 squadre di vendicatori: <<Multitasking, è il mio potere segreto >> mi sono cappottato !!!

Per rispondere all'ultimo post...seguo le tre testate "vendicative"....Iron Man, Thor e Cap

Ah e Wolverine che dice alla domanda di come faccia a stare in X-Men e 2 squadre di vendicatori: <<Multitasking, è il mio potere segreto >> mi sono cappottato !!!

- The Emerald Knight
Le tre vendicative. Talvolta prendo qualche volume come quello dei T-Bolts o dei Secret Warriors.
- the fake snake
Io ero riusito a ridurre a 2 con i vendictori e in più Devil e Hulk, ora mi hanno "costretto" a riprendere Cap...troppi soldi...lol 

- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
finalmente sono in pari con Spidey ( ci ho messo piu' di un annetto e mezzo per vari motivi)
Per chi ha letto l Iron Man dell eta' degli eroi, e' un punto dove si puo' iniziare a seguire la serie con continuita'?
Per chi ha letto l Iron Man dell eta' degli eroi, e' un punto dove si puo' iniziare a seguire la serie con continuita'?
- The Emerald Knight
Zì. Certo, aver letto la saga "Stark Diviso" aiuterebbe (e non solo: è stata pure insignita del premio Eisner).+KiRa-LiGhT+ ha scritto:finalmente sono in pari con Spidey ( ci ho messo piu' di un annetto e mezzo per vari motivi)
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
Ah allora me la procurero'The Emerald Knight ha scritto:
Zì. Certo, aver letto la saga "Stark Diviso" aiuterebbe (e non solo: è stata pure insignita del premio Eisner).
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Spider-Man, Iron Man, Thor, Capitan America, Batman, Lanterna Verde, le miniserie Marvel e DC. Poi, mi concedo qualche serie pubblicata sulle collane ombrello, come Punisher, Secret Warriors e Thunderbolts (acquistavo anche Vendicatori: l'Iniziativa), e a breve, quando inizierà, comincerò anche Flash.the fake snake ha scritto:Curiosità...quali testate leggete? regolari o non che siano...
Complimenti ne leggi più di meLord9600XT ha scritto: Spider-Man, Iron Man, Thor, Capitan America, Batman, Lanterna Verde, le miniserie Marvel e DC. Poi, mi concedo qualche serie pubblicata sulle collane ombrello, come Punisher, Secret Warriors e Thunderbolts (acquistavo anche Vendicatori: l'Iniziativa), e a breve, quando inizierà, comincerò anche Flash.

100 per 100 Marvel non ne compri?