TWE DESTRUCTION

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Head & Mr. Socko
Città: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Dopo il break pubblicitario, ci rechiamo nell'area interviste, dove c'è "Mean" Gene Okerlund.

Immagine

GO Buona sera a tutti, vi presento il mio ospite di questa sera: Brock Lesnar.

Immagine

GO Brock, cos'hai provato quando a Survivor Series sei finalmente tornato in azione?

BL Se devo essere sincero... non ho provato nulla. Non mi mancava l'affetto dei fan, non mi mancavano gli sbruffoni come Christian che si scavano la fossa da soli, stavo benissimo anche senza tutto questo. Io non sono mica un tipo emotivo. Il motivo per il quale sono tornato è infliggere dolore. Non m'interessa avere l'approvazione di nessuno.

Ma il discorso è interrotto da Christian, che ruba il microfono a Mean Gene.

Immagine

C Brock, non c'era bisogno che dicessi che non vuoi l'approvazione di nessuno, perchè tanto nessuno approverebbe il tuo modo di comportarti. Voglio un rematch ed esigo di averlo la settimana prossima.

BL Vedo che non hai imparato dai tuoi errori, Christian. Ti ricordi com'è finita l'ultima volta che mi hai sfidato ad un incontro? Comunque, se questo è quello che vuoi, ho deciso di accontentarti perchè magari sei masochista. Dunque al prossimo Destruction ci sarà la tua riperdita: Brock Lesnar vs. Christian.

Christian se ne va con aria soddisfatta, mentre noi andiamo in pubblicità.

Head & Mr. Socko

JR Eccoci tornati dalla pausa pubblicitaria.

Parte la musica d'entrata di Raven.

[youtube][/youtube]

JL Ehi JR, questa è la theme di Raven, ma cos'avrà da dirci?

Raven si avvia verso il ring con un microfono.

Immagine

Come al solito, con lui c'è Daffney.

Immagine

R Ho sentito il discorso di Gordon Ramsay che ha aperto la puntata e mi sono fatto una domanda: perchè mai Gordon pensava che io volessi intervenire di nuovo nel match tra The Miz e Wade Barrett di questa sera? Tu lo sai Daffney?

D No Raven, non lo so.

R Il fatto è che non ho bisogno di intervenire nel loro incontro, perchè ho già dimostrato di essere migliore di entrambi. Infatti a Survivor Series li ho sconfitti in un Last Man Standing. Te lo ricordi Daffney?

D Certamente, come potrei dimenticarlo!

R Ho fatto vedere che la mia esperienza è in grado di superare anche la loro giovinezza. Ma d'altronde l'esito di quel match era scontato perchè io sono il re delle stipulazioni speciali estreme. Dico bene Daffney?

D Assolutamente sì!

R Ma stasera non sono qui per parlare di quei due sfigati: voglio invece discutere con William Regal. Avanti Regal, vieni fuori sei hai le palle! Diglielo anche tu Daffney.

D Muoviti! Alza le chiappe e sali sul ring!

Finalmente si sente la musica d'entrata di William Regal.

[youtube][/youtube]

Ed ecco che l'inglese si avvia verso il quadrato con un microfono.

Immagine

WR Che c'è Raven? Cosa vuoi da me?

R Per prima cosa datti una calmata perchè qui quello che dovrebbe essere arrabbiato sono io. Comunque ti ho fatto venire qui perchè non mi è piaciuto quello che hai fatto a Survivor Series.

WR Cioè? Parli del mio intervento? Ti informo che non c'erano squalifiche e dunque mi sembrava mio dovere aiutare il mio pupillo Wade Barrett. Dovresti sapere queste regole, visto che ti ritieni un re degli incontri violenti. E poi anche tu ti sei fatto aiutare da questa strega!

D Cosa? Io una strega?

R Stai calma Daffney, ci penso io. Vedi Regal, il problema è stato il fatto che tu abbia messo le mani addosso a Daffney, tirandole i capelli. Questo tuo gesto non mi è piaciuto e ho deciso che la devi pagare cara, anzi carissima. Quindi ti sfido ad un No Disqualification match per il prossimo Destruction.

WR Ma io sono un manager! Cosa pensi di guadagnarci da un incontro contro di me?

R E tu cosa pensavi di guadagnarci picchiando una donna? Rispondimi o sì o no, subito!

WR E va bene, ci sto!

Raven e Daffney se ne vanno ridacchiando, mentre la faccia di William è tutt'altro che allegra.

JR Dunque abbiamo già un secondo match annunciato per il prossimo Destruction: Raven vs. William Regal in un No Disqualification match! Ora però andiamo in pubblicità.

Head & Mr. Socko

Non facciamo in tempo a tornare dalla pubblicità, che sentiamo già la theme song di John Cena.

[youtube][/youtube]

Il leader della Cenation sale sul quadrato con un microfono, mentre il pubblico inneggia il suo nome.

Immagine

JC A Survivor Series sono stato battuto da Randy Orton in un incontro meraviglioso. Visto che sono una persona onesta, al contrario di lui, mi congratulo con Randy per il suo successo, ma voglio avere un rematch. Qunidi ti sfido ad un incontro uno contro uno al prossimo Destruction. L'ultima volta che ti proposi di fare un match, tu mi attaccasti alle spalle come un codardo, ma oggi invece voglio che tiri fuori le palle e vieni sul ring, faccia a faccia con me, per rispondere alla mia offerta.

Sentiamo la theme song di Randy Orton, accolta dai fischi.

[youtube][/youtube]

Il Legend Killer raggiunge Cena sul quadrato, anche lui con un microfono.

Immagine

R John, come giustamente hai detto, ti ho già battuto a Survivor Series, quindi so di essere più forte di te e non ho problemi a riaffrontarti la settimana prossima. Perciò accetto la tua sfida.

Orton sembra volersene andare, ma invece prova l'RKO, che però fallisce. Attitude Adjustment di Cena!

Immagine

John se ne va lasciando Randy steso sul ring. Questa settimana ha avuto lui l'ultima parola.

JR Quindi sappiamo già un terzo match che vedremo la prossima settimana: John Cena vs. Randy Orton!

JL Wow, non vedo l'ora che arrivi il prossimo Destruction!

JR Ora andiamo in pubblicità, ma al nostro rientro, ci sarà lo Steel Cage match tra The Miz e Wade Barrett!

Head & Mr. Socko

Viene inquadrato il soffitto e vediamo che la gabbia sta lentamente scendendo.

Immagine

JR E ora è tempo dello Steel Cage match che vede opposti The Miz e Wade Barrett.

Il primo ad entrare è The Miz.

Immagine

Dopo di lui, arriva anche Wade Barrett.

Immagine

Suona il gong e si può iniziare. I due si studiano e iniziano con un clinch al centro del ring, vinto da Wade Barrett, che spintona via The Miz. Il pubblico è tutto con l'inglese. Altro clinch, ma stavolta Mike Mizanin è stato svelto nel tirare un calcio in pancia al rivale. Side Headlock dell'Awesome One, ma Wade reagisce andando a segno con un Back Drop. Miz però si rialza in fretta e si lancia nuovamente addosso a Barrett, riempiendolo di pugni, ma quest'ultimo sembra non sentire i colpi del nemico, anzi lo solleva e poi lo schianta contro la gabbia. L'Evil Angel è appoggiato alle corde e Wade gli sfonda la pancia con una serie di spallate.

Immagine

Mizanin si avvicina al paletto gattonando, ma Barrett lo raggiunge, però l'inglese si becca un calcio nello stomaco. Mizrael prende la rincorsa, ma subisce una Spinning Side Slam.

Immagine

1, 2... no!

Poi Wade lo solleva e connette con una Pumphandle Slam.

Immagine

1, 2... no! Anche questa volta The Miz si salva. Wade sale sulla terza corda e tenta di uscire dalla gabbia, ma Mizanin lo prende per una gamba.

Immagine

L'Evil Angel viene scalciato via, ma riesce in un secondo momento a salire anche lui sulla terza corda ed esegue una Skull Crushing Finale dalla cima del paletto! Anche Miz ha subito il contraccolpo e non ha la forza di coprire Barrett per il pin. L'arbitro inizia un doppio conteggio: 1... 2... 3... 4... 5... 6... e i due si rialzano molto lentamente. Mizanin prova un'altra Skull Crushing Finale, ma Wade gli blocca il braccio e lo solleva sulla schiena. L'inglese esegue una Waste Land contro la parete della struttura! Mizrael è sull'apron e Barrett lo riporta nel ring. 1, 2... no! L'inglese c'ha messo troppo per provare il pin, ma ora risolleva l'Awesome One per un'altra Waste Land, però questi gli scivola da dietro e va segno con la Reality Check.

Immagine

1, 2... no! Wade striscia verso l'apron, ma Miz gli spalma la faccia contro la gabbia con il ginocchio.

Immagine

Mizrael prende la rincorsa e connette con un Big Boot. La faccia del povero Barrett rimane schiacciata tra il piede dell'avversario e la struttura.

Immagine

Mizanin sale sulla terza corda e ormai è quasi sul tetto, ma Wade lo raggiunge ed esegue un Superplex! Parte un doppio conteggio: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... ma all'ultimo istante entrambi si rialzano! Tutti e due prendono la rincorsa e ciascuno esegue un Big Boot sull'altro. L'arbitro è costretto di nuovo a contarli entrambi: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... questa volta l'Evil Angel si rialza più velocemente e colpisce l'inglese con uno Knee Lift, seguito da una DDT.

Immagine

Miz sale sulla terza corda e ora è sul tetto, ma di nuovo Barrett lo ferma. Waste Land dalla terza corda di Wade! Poi Barrett sale in piedi sul bordo della gabbia.

Immagine

FLYING ELBOW DROP DI WADE BARRETT DAL TETTO DELLA STRUTTURA!!! L'inglese subisce il contraccolpo e sembra essersi fatto male al gomito. Finalmente riesce a coprire Mizrael: 1, 2... no! Incredibile colpo di reni di Mizanin! Wade ordina all'arbitro di aprire la porta, mette un piede fuori, ora manca solo più l'altro e poi avrà vinto, ma l'Awesome One gli urla di non andarsene come un codardo e gli alza il dito medio! Barrett torna dentro infuriato, però si becca un calcio nelle parti basse! Skull Crushing Finale!

Immagine

1, 2 e 3! Vittoria d'astuzia di The Miz in questo bellissimo Steel Cage match! Attenzione, arriva Masked Kane!

Immagine

Chokeslam su Mizanin!

Immagine

Il lottatore mascherato poi lascia il ring e se ne torna negli spogliatoi.

Mizrael viene portato via dagli arbitri, mentre Wade Barrett prende un microfono.

Immagine

WB Quando sono arrviato in Tutto Wrestling Entertainment, decisi di cambiare atteggiamento: non mi comportavo da egoista e non facevo più le mie solite malefatte, perchè cercavo il vostro affetto. Ma da quando mi comporto bene, non ho fatto altro che perdere, quindi ho deciso di voltare le spalle a tutti voi fan e lascio la TWE.

JR Dunque Wade Barrett lascerà la TWE!

JL Sono scioccato!

JR Dopo questo annuncio incredibile, ci fermiamo per l'ultima pausa pubblicitaria della serata, ma rimanete con noi, perchè dopo Gordon Ramsay farà un annuncio importantissimo per quanto riguarda il TWE World Heavyweight Championship!

Head & Mr. Socko

Iniziate a commentare queste prime cinque parti e date i voti al pay-per-view Survivor Series nel topic "TWE Survivor Series". Nel frattempo io aspetto che woo woo woo man mi invii il resto della puntata. :)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Head & Mr. Socko ha scritto:Iniziate a commentare queste prime cinque parti e date i voti al pay-per-view Survivor Series nel topic "TWE Survivor Series". Nel frattempo io aspetto che woo woo woo man mi invii il resto della puntata. :)
Una bella puntata anche se i match sono stati uguali e gli altri hanno fatto solo promo.Speriammo che woo woo woo man si muova!

Head & Mr. Socko

Sheamus John Cena ha scritto:
Una bella puntata anche se i match sono stati uguali e gli altri hanno fatto solo promo.Speriammo che woo woo woo man si muova!
I match annunciati sono uguali perchè mi sembrava brutto che i primi feud della TWE durassero un solo pay-per-view.

Sheamus John Cena

Head & Mr. Socko ha scritto:
I match annunciati sono uguali perchè mi sembrava brutto che i primi feud della TWE durassero un solo pay-per-view.
Ah ok!Ma Woo Woo Woo Man è morto?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

ci sono solo che ho avuto un malinteso con Head...

Head & Mr. Socko

Fortunatamente è vivo, sono stato un idiota e ho dimenticato di specificargli che la scadenza era stasera. Vi direi che non succederà più, ma tanto sappiamo tutti che succederà ancora.

Sheamus John Cena

Head & Mr. Socko ha scritto:
Fortunatamente è vivo, sono stato un idiota e ho dimenticato di specificargli che la scadenza era stasera. Vi direi che non succederà più, ma tanto sappiamo tutti che succederà ancora.
Quindi la fine della puntata quando la postate?

Head & Mr. Socko

Quindi la fine della puntata quando la postate?
Questo lo devi chiedere a woo woo woo man.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Inviato il promo....Ora mi manca 1 promo e 1 match...

Head & Mr. Socko

Le immagini sono nel Backstage di Ramsay...
Immagine
Quando ad un tratto arriva Alberto Del Rio...
Immagine
ADR: Hey...

GR: Che cazzo vuoi??

ADR: We,we,we...Tratta bene la tua miglior superstar perchè potrei anche tornare nella WWE...

GR: Quella divisione di morti viventi...Ne dubito...

ADR: Comunque...Visto che ieri sera ho sconfitto CM Punk nel miglior match della serata poichè presenziavo io...Merito di diritto il TWE Champion...

GR: No! Visto che c'è un wrestler che vuole debuttare...Stasera nel Main Event ci sarà Alberto Del Rio...................Vs KANE!!!

Del Rio shockato lascia l'ufficio e si prepara per il ME!!
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 04/12/2011, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Head & Mr. Socko

Scusa woo woo woo man, ma ho dovuto cancellare una frase perchè Del Rio diceva una cosa che non si era ancora scoperta...

Rispondi