Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Phil is Wrestling ha scritto:Quanto fa cagare il mio nuovo promo?
A me è piaciuto, però invece che Haas, Benjamin e Richards, potevi massacrare Anarquia, Jesse Sorensen e Heath Slater, così avresti fatto un favore all'umanità.
Head & Mr. Socko ha scritto:A me è piaciuto, però invece che Haas, Benjamin e Richards, potevi massacrare Anarquia, Jesse Sorensen e Heath Slater, così avresti fatto un favore all'umanità.
La prossima volta massacro un tale di ome Head e Mr.Socko,non Slater
Piggy ha scritto:no dai è carino !
Il problema è che come Lesnar mi devo ancora abituare...
Sheamus John Cena ha scritto:
Anche se fosse,casa di Lesnar è al Madison Square Garden?Lo avresti dovuto fare o ieri o ancora meglio venerdì perchè è molto bello!
Ah già che domenica è oggi che scemo va bè,starò più attento la prossima volta
Ho appena finito di scrivere il match tra Cena e Orton di Survivor Series (manca solo il finale), devo dire che ho scritto 4 pagine e mezzo su word con una grandezza (di scrittura) 16! Sarà lunghissimo e spero bello!
DAMN ha scritto:Ho appena finito di scrivere il match tra Cena e Orton di Survivor Series (manca solo il finale), devo dire che ho scritto 4 pagine e mezzo su word con una grandezza (di scrittura) 16! Sarà lunghissimo e spero bello!
4 pagine!!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ma è un 10 hour iron man match?
DAMN ha scritto:Ho appena finito di scrivere il match tra Cena e Orton di Survivor Series (manca solo il finale), devo dire che ho scritto 4 pagine e mezzo su word con una grandezza (di scrittura) 16! Sarà lunghissimo e spero bello!
Grazie 1000 per aveci prestato così tanta attenzione!Sei un grande!
Voglio informare tutti che il ppv Survivor Series si terrà domani dalle 18:30! Ah, già che ci sono informo tutti che l'opener sarà Randy Orton vs John Cena!
DAMN ha scritto:Voglio informare tutti che il ppv Survivor Series si terrà domani dalle 18:30! Ah, già che ci sono informo tutti che l'opener sarà Randy Orton vs John Cena!