Oops, they did it again! (Spoiler TNA)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
-StevenBradbury-
Città: Bologna

Re: Oops, they did it again! (Spoiler TNA)

Messaggio da -StevenBradbury- »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
il punto e che il 90% di voi, avrebbe criticato a prescindere qualsiasi cosa.
non mi piace tirare fuori il discorso WWE; ma quando hanno fatto in serie i cambi Punk-Mysterio-Cena-Punk-Del Rio- Cena-Del Rio cosa avreste dovuto fare? darvi fuoco davanti alla titan tower?
Critico ciò che è palesemente criticabile.E' innegabile come ciò che è avvenuto sia totalmente fuori dagli schemi,nel senso negativo del termine.
Ogni scusa,dall'Angle infortunato al Roode non pronto,non fà altro che sottolineare come la TNA sia,in questo momento,incapace di ragionare con lungimiranza ed incapace di affrontare gli imprevisti con qualcosa di positivo. Non è certo una scusante.

Si critica la TNA così come si critica la WWE quando è necessario. Mi citi per esempio i numerosi cambi di titolo iniziati da Money in The Bank.
Perfetto. Magari ti sei perso i numerosi topic di critica,ripeto topic,non post. Senza dimenticare come in mezzo a questa "serie negativa",chiamamola così,ci son stati episodi innegabilmente positivi,e tanto. O stiamo per caso svalutando il PPV che fino ad ora è ancora il PPV of The Year ?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Prince of Punk ha scritto:A me invece sembra che il booking team adesso sia veramente in mano ad Hogan e Bischoff.

Prichard promosso, è un loro pupillo.
Hogan preferisce Storm a Roode, e Storm vince il titolo prima di Roode.
Il figlio di Bischoff in una Storyline importante.

Senza contare che tutte le news dicono che Bischoff ha acquisito grande potere di recente.

E' chiaro che in quel "doppio" contratto è stato firmato anche altro....

E sinceramente non riesco neanche a capire come tu ci possa vedere lo zampino di "quelli che c'erano prima"...

oh, che Hogan non avesse avuto potere in sede booking fino ad ora lo dicevi giusto tu mi pare. la mia speranza è che vista l'inversione di tendenza sia stato un attimo ridimensionato. e difatti Storm che vince il titolo prima di Roode perchè preferito da Hogan mi sembra assurdo. semmai fermare il push di Roode perchè inviso ad Hogan sarebbe stato coerente. ma non certo dare il titolo a lui comunque due settimane dopo. non fai girare la tua federazione su un wrestler che ipoteticamente non ti piace, o no?

che poi Hogan ha detto altro.. lui parlava di uomo-immagine. alla Hogan stesso per dire. ed è una categoria in cui rientrano talmente poche persone che sarebbe stato ipocrita metterci dentro un Roode oggi.

su Bischoff figlio prima vorrei vedere dove vanno a parare. non ho nessun mezzo per giudicare.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 28/10/2011, 13:28, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-

-StevenBradbury- ha scritto: Critico ciò che è palesemente criticabile.E' innegabile come ciò che è avvenuto sia totalmente fuori dagli schemi,nel senso negativo del termine.
Ogni scusa,dall'Angle infortunato al Roode non pronto,non fà altro che sottolineare come la TNA sia,in questo momento,incapace di ragionare con lungimiranza ed incapace di affrontare gli imprevisti con qualcosa di positivo. Non è certo una scusante.

Si critica la TNA così come si critica la WWE quando è necessario. Mi citi per esempio i numerosi cambi di titolo iniziati da Money in The Bank.
Perfetto. Magari ti sei perso i numerosi topic di critica,ripeto topic,non post. Senza dimenticare come in mezzo a questa "serie negativa",chiamamola così,ci son stati episodi innegabilmente positivi,e tanto. O stiamo per caso svalutando il PPV che fino ad ora è ancora il PPV of The Year ?
ma io ho adorato MITB.
è il dopo che mi ha scoraggiato definitivamente.

sul resto direi che siamo su posizioni abbastanza distanti: per me è potenzialmente una figata, per te oggettivamente merda. direi che non abbiamo troppo da dirci.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Saimas ha scritto: Ah perchè gli ultimi cambi in Tna non sono dettati da ragioni di storyline? tirano il dado? io vedo una storyline dietro questi cambi... tu no? bene, torna a bookare le tue seghe mentali allora e vediamo cosa riesci a fare di meglio... io voglio divertirmi...
Non sono un fan-boy della Tna, ho addirittura difeso la WWE durante la (per voi) frettolosa storyline di Punk... parafrasando Cabaret io voglio divertirmi ogni settimana, non voglio buttare al vento un'ora e mezzo della mia vita guardando una noia di show... e Punk tornato dopo due settimane MI VA BENISSIMO, come mi và benissimo questa Tna, simile a quanto pare alla Tna "telefilmesca" di pochi anni fà...
non ho detto che sono dovuti ad una storyline, semplicemente che sono arrivati con troppa fretta, hai fatto i 2 settimane, quello che potevi fare in 2-3 mesi, adesso la ciliehina sulla torta sarebbe che a T.P. Storm costi il titolo a Rhoode a favore di AJ.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

-StevenBradbury- ha scritto: Critico ciò che è palesemente criticabile.E' innegabile come ciò che è avvenuto sia totalmente fuori dagli schemi,nel senso negativo del termine.

Si critica la TNA così come si critica la WWE quando è necessario. Mi citi per esempio i numerosi cambi di titolo iniziati da Money in The Bank.Perfetto. Magari ti sei perso i numerosi topic di critica,ripeto topic,non post. Senza dimenticare come in mezzo a questa "serie negativa",chiamamola così,ci son stati episodi innegabilmente positivi,e tanto. O stiamo per caso svalutando il PPV che fino ad ora è ancora il PPV of The Year ?
anche li se leviamo l'incasso troppo veloce da parte di Del rio a SS e la sconfitta contro Cena a NOC, per il resto avevano una loro logica.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

La TNA che io veneravo era quella di Nashville, nessuna "lungimiranza", nessuna storyline a lungo respiro, ma novità ogni settimana, bel wrestling e personaggi interessanti.
Se poi per te è negativo ce ne faremo una ragione.

-StevenBradbury- ha scritto: O stiamo per caso svalutando il PPV che fino ad ora è ancora il PPV of The Year ?
[/quote]

Io l'ho già fatto da tempo, l'ho trovato sopravvalutato nell'immediato e lo trovo sopravvalutatissimo oggi. E quel match l'ho pure rivisto per cercare di cogliere cosa ci sia stato di eccezionale.
Non si può ragionare in termini di gusti, te l'ha già detto Cabaret, libero di goderti ciò che ti piace.

-StevenBradbury-

The Phenom 80 ha scritto: anche li se leviamo l'incasso troppo veloce da parte di Del rio a SS e la sconfitta contro Cena a NOC, per il resto avevano una loro logica.
Appunto,volendo ben vedere gli errori più grossolan sono stati la vittoria del titolo da parte di Cena a Raw su Rey,e la vittoria di Cena a Night of Champions.
Ma questo è un discorso vecchio come il mondo
Horace Hogan ha scritto: Io l'ho già fatto da tempo, l'ho trovato sopravvalutato nell'immediato e lo trovo sopravvalutatissimo oggi. E quel match l'ho pure rivisto per cercare di cogliere cosa ci sia stato di eccezionale.
Non si può ragionare in termini di gusti, te l'ha già detto Cabaret, libero di goderti ciò che ti piace.
Non si ragiona in termini di gusti,ma su da fatti oggettivi. E' oggetivo come quello che stanno/hanno messo in piedi a Orlando è una sciocchezza coi controfiocchi,che poi piaccia o non piaccia è un'altro paio di maniche.
Se poi mi dici che secondo te Money in the Bank e sopravvalutato,va bè,io alzo le mani.

-CabaretVoltaire-

ultimamente comunque termini come "oggettivo", "dato di fatto", "evidente", stanno venendo utilizzati sempre più a cazzo. prima almeno avevamo l'IMHO e non lo escludo.
mi autocito.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

-StevenBradbury- ha scritto: Non si ragiona in termini di gusti,ma su da fatti oggettivi. E' oggetivo come quello che stanno/hanno messo in piedi a Orlando è una sciocchezza coi controfiocchi,che poi piaccia o non piaccia è un'altro paio di maniche.
Se poi mi dici che secondo te Money in the Bank e sopravvalutato,va bè,io alzo le mani.
Ah certo, è oggettivo solo perché lo dici tu. In questa tua risposta non hai dato uno straccio di dato, hai giudicato i miei gusti e i tuoi e hai deciso che i tuoi sono oggettivi e i miei no.
Neanche l'hai visto ma sai già che oggettivamente è una sciocchezza.

Vabbé, fai numero.

-StevenBradbury-

Horace Hogan ha scritto:
Ah certo, è oggettivo solo perché lo dici tu. In questa tua risposta non hai dato uno straccio di dato, hai giudicato i miei gusti e i tuoi e hai deciso che i tuoi sono oggettivi e i miei no.
Neanche l'hai visto ma sai già che oggettivamente è una sciocchezza.

Vabbé, fai numero.
Errore,nuovamente.
Il soggetto non sono i gusti,ma i fatti,ribadisco.

Money in the Bank (incolpevole oggetto di paragone che non ho tirato fuori io,volevo sottolineare) è "acclamato" come PPV dell'anno,ha moltissime critiche positive,quindi oggettivamente un prodotto valido.

Ciò che sta accadendo in TNA sta ricevendo numerose critiche negative.E per ora sono solo i Tapings,vedremo quel che accadrà poi con la messa in onda.

Ma poi,sinceramente,chemmefrega.Contenti voi,contenti tutti.Immagino il giubilo se AJ dovesse vincere il titolo a Turning point. :party:

Torno a fare numero. Bye!

Emperador Horace

-StevenBradbury- ha scritto: Errore,nuovamente.

Money in the Bank (incolpevole oggetto di paragone che non ho tirato fuori io,volevo sottolineare) è "acclamato" come PPV dell'anno,ha moltissime critiche positive,quindi oggettivamente un prodotto valido.

Ciò che sta accadendo in TNA sta ricevendo numerose critiche negative.E per ora sono solo i Tapings,vedremo quel che accadrà poi con la messa in onda.

Ma poi,sinceramente,chemmefrega.Contenti voi,contenti tutti.Immagino il giubilo se AJ dovesse vincere il titolo a Turning point. :party:

Ma acclamato da chi?

Cazzo, scrivi almeno che il main event di MITB ha ricevuto cinque stelle da Meltzer (se le ha ricevute veramente, non ho mai controllato). No, è "oggettivamente acclamato", come Berlusconi ad un congresso del PDL.

Le numerose opinione negative sui tapings di chi sono? Di Ganzerli? Di Phenom 80? Di quelli che la TNA nemmeno la guardano?

Visto che ti piacciono i fatti, i buyrates di MITB son stati piuttosto deludenti viste le aspettative. Qua si ferma l'oggettività e adesso passo alla soggettività.
Non dico che il ppv fosse una merda, ma vedo spuntare spesso 9 o 10 perché il main event è stato venduto com il match che ha cambiato la WWE (questo da subito), quando in realtà non ha cambiato niente, ed è stato smerdato da un'evoluzione di storyline che vive di alti e bassi. Un match da 7,5 trasformato per forza di cosa in un match eccellente. Ovviamente è la mia opinione.

-StevenBradbury-, l'ultimo baluardo dell'oggettività in questo forum

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

The Phenom 80 ha scritto:
12 cambi, ma spesso dettati da ragioni di storyline, come successe ad inizio anno tra Rocky & Foley che se lo passarono 2-3 volte tra di loro, o tra Austin & Taker in estate, l'unico vero cambio sensa senso fu solo quello tra Austin & Foley a SS, per la volontà del Texas Rattlesnake di non jobbare a HHH, che vinse il titolo 24 ore dopo a Raw.

ripeto da non seguitore assiduo della TNA non mi permetto di discutere la storyline, anzi vedere che finalmente a giocarsi il titolo sono 3 TNA oroginal (Storm, Rhoode & Aj), 4 con Joe che ha conteso la shot a Rhoode, dopo un anno di campione tutti ex WWE o WCW (con l'unica eccezione di AJ ad inizio 2011 e di Mr Anderson che non è arrivato ad Orlando da ex campione del mondo WWE come Angle, RVD & Hardy), non può che far piacere; ma la tempistica è tutta sballata e fa pensare ai cambi ti titolo randon made in WCW del 2000, anche se magari la storyline è interessante come sicuramentte sarà
non ho detto che sono dovuti ad una storyline, semplicemente che sono arrivati con troppa fretta, hai fatto i 2 settimane, quello che potevi fare in 2-3 mesi, adesso la ciliehina sulla torta sarebbe che a T.P. Storm costi il titolo a Rhoode a favore di AJ.
anche li se leviamo l'incasso troppo veloce da parte di Del rio a SS e la sconfitta contro Cena a NOC, per il resto avevano una loro logica.

Pagliaccio

cmsucks

Messaggio da cmsucks »

-StevenBradbury- ha scritto: Errore,nuovamente.

Mio sicuro. :party:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non aggiungo niente stavolta al topic. Il lavoro lo hanno già fatto Saimas e -CabaretVoltaire- cercando di spiegare le cose.

Dico solo una cosa: io dico...ognuno è libero di guardarsi quello che piace di più....se la TNA fa schifo a qualcuno può tranquillamente non guardarla. Non muore micca ehh.....

Detto questo -StevenBradbury- secondo me non sa neanche di cosa sta parlando...

E inoltre gente che cita wcw e era attitude senza neanche sapere cos'è fa ridere....

PS:Bellissima l'era attitude!!!! Troppo bella!!!! Sangue violenza sesso in diretta....storyline fighissime!!! Tutto troppo bello....titoli gestiti perfettamente!!!

Però adesso i titoli che cambiano di mano spesso fanno incazzare....mah....non ho parole...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Comunque, aldilà delle possibilità che ci eravamo tracciati, che poi sono queste quelle che ci lasciano perplessi su alcune decisioni affrettate o meno, non è che il cambio ai vertici di Spike TV, con la perdita di un buon contatto per la TNA, sia una ragione per tutte queste sorprese proprio ad Impact?

Abbiamo avuto nelle ultime 4 puntate tre match per il titolo del mondo e un n.1 contender.

Rispondi