JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Borghetti88

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Borghetti88 »

Che vinca il migliore! :beer:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Borghetti88 ha scritto:Che vinca il migliore! :beer:
beh per voi sarebbe meglio di no :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:Che vinca il migliore! :beer:

Io mi auguro solo che si evitino polemiche almeno in campo,sarebbe bello che si ragionasse generalmente davvero così. Però spero in qualche errorino arbitrale a sfavore dell'Inter...chissà perchè muoinono completamente appena un arbitro sbaglia in loro sfavore che sia grave oppure no.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Rocks ha scritto:
Io mi auguro solo che si evitino polemiche almeno in campo,sarebbe bello che si ragionasse generalmente davvero così. Però spero in qualche errorino arbitrale a sfavore dell'Inter...chissà perchè muoinono completamente appena un arbitro sbaglia in loro sfavore che sia grave oppure no.
Perchè l'Inter non ha mai ricevuto favori arbitrali! Sì, l'INTERnacional di Porto Alegre, al massimo :lol:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

1 Perché ci hanno insegnato che a tavolino non si beve solo il te, ma si vincono anche gli scudetti.
2 Perché ho scoperto grazie a loro che Helsinborg e Lugano hanno delle squadre di calcio.
3 Perché donano dei momenti di speranza a tutti, per vincere non bisogna avere la squadra più forte, basta arrivare terzi.
4 Perché ho imparato il significato del verbo rivolere, che non è avere indietro qualcosa che è stato di tua proprietà, ma desiderare gli scudetti altrui.
5 Perché grazie a loro oltre al nostro compleanno possiamo festeggiare anche il 5 maggio.
6 Perché la" pagnolada" si fa per un fallo a centrocampo e il dvd per una rimonta sulla Sampdoria
7 Perché pensavo che all'onestà si andasse per comprare delle giacche e invece ho scoperto che avevano anche lo smoking
8 Perché piaccia o non piaccia si fa sempre la linguaccia, si può vivere qualche anno in un mondo virtuale, ma prima o poi si ritorna in quello REALE.

12X

Messaggio da 12X »

ADP_91 ha scritto: a me non è mai piaciuto...anche Tevez non è che mi faccia impazzire ma rispetto a Rossi è di un altro livello!
E soprattutto è un giocatore diverso.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Speriamo di fare un partitone, vai Juve

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Partita difficile per la Juve, le squadre che lottano per la salvezza sono agguerrite.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Che tensione ragazzi.

12X

Messaggio da 12X »

Isthiswrestling? ha scritto:Partita difficile per la Juve, le squadre che lottano per la salvezza sono agguerrite.

Questa è ottima, te lo devo dire... :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Isthiswrestling? ha scritto:Partita difficile per la Juve, le squadre che lottano per la salvezza sono agguerrite.

Ma :LOL: . Bella questa. Sembra che Buffon giocherà titolare e anche Vucinic!

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

CM_Punk ha scritto:1 Perché ci hanno insegnato che a tavolino non si beve solo il te, ma si vincono anche gli scudetti.
2 Perché ho scoperto grazie a loro che Helsinborg e Lugano hanno delle squadre di calcio.
3 Perché donano dei momenti di speranza a tutti, per vincere non bisogna avere la squadra più forte, basta arrivare terzi.
4 Perché ho imparato il significato del verbo rivolere, che non è avere indietro qualcosa che è stato di tua proprietà, ma desiderare gli scudetti altrui.
5 Perché grazie a loro oltre al nostro compleanno possiamo festeggiare anche il 5 maggio.
6 Perché la" pagnolada" si fa per un fallo a centrocampo e il dvd per una rimonta sulla Sampdoria
7 Perché pensavo che all'onestà si andasse per comprare delle giacche e invece ho scoperto che avevano anche lo smoking
8 Perché piaccia o non piaccia si fa sempre la linguaccia, si può vivere qualche anno in un mondo virtuale, ma prima o poi si ritorna in quello REALE.
Questo lo disse Zuliani?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

VAI CAZZO!!!!
adesso 3 punti anche a napoli!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

bevo birra doppio malto e godo come un riccio!!! vittoria meritata e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche.... :IHIH

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:bevo birra doppio malto e godo come un riccio!!! vittoria meritata e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche.... :IHIH
dai adesso almeno non possono neanke attaccarsi sul fatto che gli danno troppi rigori contro..

Bloccato