JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Borghetti88
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
beh per voi sarebbe meglio di noBorghetti88 ha scritto:Che vinca il migliore!

Borghetti88 ha scritto:Che vinca il migliore!
Io mi auguro solo che si evitino polemiche almeno in campo,sarebbe bello che si ragionasse generalmente davvero così. Però spero in qualche errorino arbitrale a sfavore dell'Inter...chissà perchè muoinono completamente appena un arbitro sbaglia in loro sfavore che sia grave oppure no.
- FabryMizHD
Perchè l'Inter non ha mai ricevuto favori arbitrali! Sì, l'INTERnacional di Porto Alegre, al massimoRocks ha scritto:
Io mi auguro solo che si evitino polemiche almeno in campo,sarebbe bello che si ragionasse generalmente davvero così. Però spero in qualche errorino arbitrale a sfavore dell'Inter...chissà perchè muoinono completamente appena un arbitro sbaglia in loro sfavore che sia grave oppure no.

1 Perché ci hanno insegnato che a tavolino non si beve solo il te, ma si vincono anche gli scudetti.
2 Perché ho scoperto grazie a loro che Helsinborg e Lugano hanno delle squadre di calcio.
3 Perché donano dei momenti di speranza a tutti, per vincere non bisogna avere la squadra più forte, basta arrivare terzi.
4 Perché ho imparato il significato del verbo rivolere, che non è avere indietro qualcosa che è stato di tua proprietà, ma desiderare gli scudetti altrui.
5 Perché grazie a loro oltre al nostro compleanno possiamo festeggiare anche il 5 maggio.
6 Perché la" pagnolada" si fa per un fallo a centrocampo e il dvd per una rimonta sulla Sampdoria
7 Perché pensavo che all'onestà si andasse per comprare delle giacche e invece ho scoperto che avevano anche lo smoking
8 Perché piaccia o non piaccia si fa sempre la linguaccia, si può vivere qualche anno in un mondo virtuale, ma prima o poi si ritorna in quello REALE.
2 Perché ho scoperto grazie a loro che Helsinborg e Lugano hanno delle squadre di calcio.
3 Perché donano dei momenti di speranza a tutti, per vincere non bisogna avere la squadra più forte, basta arrivare terzi.
4 Perché ho imparato il significato del verbo rivolere, che non è avere indietro qualcosa che è stato di tua proprietà, ma desiderare gli scudetti altrui.
5 Perché grazie a loro oltre al nostro compleanno possiamo festeggiare anche il 5 maggio.
6 Perché la" pagnolada" si fa per un fallo a centrocampo e il dvd per una rimonta sulla Sampdoria
7 Perché pensavo che all'onestà si andasse per comprare delle giacche e invece ho scoperto che avevano anche lo smoking
8 Perché piaccia o non piaccia si fa sempre la linguaccia, si può vivere qualche anno in un mondo virtuale, ma prima o poi si ritorna in quello REALE.
E soprattutto è un giocatore diverso.ADP_91 ha scritto: a me non è mai piaciuto...anche Tevez non è che mi faccia impazzire ma rispetto a Rossi è di un altro livello!
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Partita difficile per la Juve, le squadre che lottano per la salvezza sono agguerrite.
Isthiswrestling? ha scritto:Partita difficile per la Juve, le squadre che lottano per la salvezza sono agguerrite.
Questa è ottima, te lo devo dire...

Isthiswrestling? ha scritto:Partita difficile per la Juve, le squadre che lottano per la salvezza sono agguerrite.
Ma

- Borghetti88
Questo lo disse Zuliani?CM_Punk ha scritto:1 Perché ci hanno insegnato che a tavolino non si beve solo il te, ma si vincono anche gli scudetti.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
bevo birra doppio malto e godo come un riccio!!! vittoria meritata e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche.... 

dai adesso almeno non possono neanke attaccarsi sul fatto che gli danno troppi rigori contro..Rated Tiger S.star ha scritto:bevo birra doppio malto e godo come un riccio!!! vittoria meritata e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche....