É morto Marco Simoncelli
- Borghetti88
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: É morto Marco Simoncelli
«Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre.
Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".
Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco... e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso.
Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro.
Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".
TI RICORDERO' COME IL CAMPIONE CHE SEI SEMPRE STATO..
SEI UN GRANDE E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE».
{Valentino Rossi}
Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".
Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco... e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso.
Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".
{Valentino Rossi}
- straight edge savior
Ho appeno scoperto che sta lettere è falsa però questo è vero, l'ha scritto vale su twitter:straight edge savior ha scritto:«Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre.
{Valentino Rossi}
Il Sic per me era come un fratello minore, tanto duro in pista come dolce nella vita. Ancora non posso crederci, mi mancherà un sacco.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non seguo la moto gp. Non seguo le moto. Ma appena l'ho saputo al ristorante sono rimasto veramente di cazzo e di una sensazione di tristezza strana. E' morto comunque un ragazzo di 24 anni veramente in un modo assurdo.
RIP
RIP
- themizisawesome
- Città: Firenze
Sono pienamente d'accordo con te, io mi riferisco a quelli che lo fanno per "omologazione"Giorgiobass ha scritto: Il tuo ragionamento mi sembra riduttivo. Una parte di persone che lo fa per omologazione ci sarà anche, ma non tutti.
Simoncelli era un ragazzo che trasmetteva a pelle una grandissima genuinità e simpatia.
Io personalmente non sono un grande appassionato di Moto Gp che seguo un po' solo attraverso mio padre, però quando la domenica guardavo i risultati dei GP mi faceva piacere se Marco aveva ottenuto un buon risultato e mi incazzavo un po' quando gli capitava di cadere un po' troppo spesso. E quando oggi mio padre dopo avermi svegliato mi ha detto che era morto ci sono rimasto davvero di merda.
Oggi non si piange solo il #58, il campione ma si piange anche e soprattutto lo sbarbatello di 24 anni, che era davvero difficile non tenere in simpatia anche solo vedendo qualche sua intervista, a prescindere dall'essere appassionati di Moto Gp.
- straight edge savior
Le ultime parole del Sic, sembrano fatte apposta...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Dark Of Phenom
Ci sono rimasto malissimo quando l'ho saputo...mi dispiace tanto...R.I.P. campione.
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Fa quasi paura sto video perchè come hai già detto sembra fatto apposta.è come se il destino gliel'ha fatto fare per salutare tutti prima di morirestraight edge savior ha scritto:Le ultime parole del Sic, sembrano fatte apposta...
[youtube][/youtube]
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Non seguo la MotoGP ma sentita la notizia sono rabbrividito,visto solo una volta durante un'intervista al Chiambretti mentre lui lo prendeva in giro per il fatto che Vale si presentasse sempre in Giacca e camicia e lui era lì in Jeans e T-shirt,mi trasmise subito tanta simpatia.
R.I.P. Simoncelli.
R.I.P. Simoncelli.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
rip Marco,non sono un fan di Moto GP,ma era giuovane e simpatico,non si meritava affarto ciò.
- BobSwagger
- Città: Arezzo
- Goldmember
- Città: Lecce
Marco Simoncelli è morto ieri 23 - 10 - 11 .. 23+10+11=44.....La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14. . . .14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto). . ..La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC. . ...E poi dicono che non esiste il destino....
non è quella l'ora.dodv ha scritto:Marco Simoncelli è morto ieri 23 - 10 - 11 .. 23+10+11=44.....La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14. . . .14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto). . ..La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC. . ...E poi dicono che non esiste il destino....
basta con le cazzate e la strumentalizzazione delle morti
-
DrewMcIntyre
Seguo pochissimo la Moto GP, mi è dispiaciuto quando sono morti i due giapponesi (erano giapponesi?!) e mi dispiace ancora di più adesso, visto che è italianothemizisawesome ha scritto:come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari. RIP