Film.... TWNA .

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: Film.... TWNA .

Messaggio da pippoinzaghi »

11 PUNTATA/CAPITOLO
L'aiuto dal nulla .
Nelle scorse puntate , si è visto lo scontro incredibile e violento tra Paz e Akuma contro numerosi piccoli alieni .. che sono solo un antipasto di quello che deve ancora venire . I nostri due eroi della terra si trovano in profonda difficoltà di fronte a questi essere velocissimi e molto furbi , ed infatti ... quando sembrava finita , Paz con un colpo di genio .. ha messo in atto la sua manovra piu devastante , Il Kienzan . Tuttavia ...... sono ricomparsi un'altra centinaia di centinaia di piccoli alieni incredibilmente uguali .. e adesso non c'è piu nessuna manovra che possano usare òe due creature , ce la faranno a sconfiggere i mostri o soccomberanno di fronte alla loro furbizia e velocità ? Lo scopriremo in questa puntata !

Ci troviamo a Chicago Illionis , anzi .. nella vecchia , Chicago Illionis .. visto che di città , non è rimasto ormai piu nulla . Gli edifici sono distrutti , isolati e la visione è raccapricciante ... ci sono numerose persone a terra sanguinanti , e non c'è piu nulla ... solo resti di palazzi distrutti e gente morta , fredda ..... intanto i nostri due eroi , possono solo stare a vedere ciò , con profonda tristezza ... ma il combattimento è solo appena iniziato , infatti sono comparsi un'altra centinaia di centinaia di piccoli alieni .. e la situazione è piu che tragica .

Paz :Ttth .... non credo ai miei occhi , s...sono tantissimi , sono infiniti , non riusciremo mai a farli tutti fuori se solo per farne fuori 20 ho dovuto ricorrere alla mia manovra piu devastante , BlackBlood non sarà contento di noi .. ma io lo giuro , ho dato il mio massimo .. adesso non mi resta .. che sfoderare tutta la mia energia rimasta e cercare di fare qualcosa , ma aimè ....... la Terra sta crollando , e per colpa solo nostra ... che non siamo in grado di difenderla .

Detto questo Paz si butta all'attacco correndo , ma Akuma lo ferma .....

Akuma :NO ! Ma ti sei impazzito ?? Maledizione ...... morirai sicuramente , a posto di buttarti senza senso ad attaccare , studiamo una strategia ... non possiamo batterli cosi , non ci riusciremo mai ..... non farla tragica , in un modo o nell'altro ce la faremo a vincere e a salvare la Terra , adesso ascoltami ...... cerchiamo di fare qualcosa . Ma cavolo , non attaccare senza senso .. quelli là potrebbero farci fuori da un momento all'altro ..e in questo momento il motto ''L'unione fa la forza '' è come il pane quotidiano . Sù .

Mentre i due parlano , gli alieni ascoltano indisturbati piuttosto infastiditi .

Alieno :Ehy voi ? Cosa avete da parlare cosi tanto ? Noi non avremo pietà .. avete fatto fuori i nostri amici , i nostri coetanei , e adesso noi ci vendicheremo .... abbiamo ascoltato le vostre parole sapete , ma non ci fate paura neanche un po , siete due esseri umani deboli .. ma deboli , quanto una formichina del nostro mondo . Ma io non sono un tipo che perde tempo , ed infatti adesso vi faremo fuori il prima possibile e dopo distruggeremo il pianeta intero , il colpo di grazia poi lo darà il nostro capo , capo dei capi ... il grandissimo , Re Ralks ! ( Il Re del pianeta degli Alieni ) AHAHAHAHAAH ! E adesso .. ragazzi , passiamo all'attacco !

Dette queste parole , gli alieni passano velocemente all'attacco ..... con una velocità pazzesca , i due eroi sembrano confusissimi dallo scatto di velocità con sbalzi dei piccoli mostriciattoli .

Paz :Maledizione ! Sono cosi veloce che fatico a vederli arrivare ! Akuma coprimi le spalle ... sono troppo , troppo veloci ..... e noi non possiamo difenderci cosi .

Akuma :Coprirti le spalle io ? Ma è una battuta per caso ? Cerca di difenderti spadaccino ...... io non ho mai aiutato nessuno , ne tantomeno lo farò adesso .. forza !

Gli alieni iniziano ad attaccare ....... atterrando a terra , Akuma e Paz non riescono a vedere gli avversari che si spostano in un modo incredibile ....... Fujihara è il primo ad innervosirsi .

Akuma :Cosi non vale ! Avanti codardi !

Akuma tenta di attaccare ...... ma gli alieni schivano facilmente come bere un bicchier d'acqua .

Paz :Sono molto piu veloci di quelli di prima , e probabilmente , molto piu forti !

Paz però non si perde d'animo , anzi .. colpisce incredibilmente un alieno allontanandolo con un calcione ... e poi lo stende con un'altro calcio in giravolta ! Ma sono troppi , infatti ne arrivano una decina di dietro ad attaccarlo e a stenderlo e dopo e dopo vanno tutti con una raffica di sfere energetiche , Paz però le schiva tutte ......e con una rabbia incredibile , stende tutti e 10 con un colpo da maestro , mentre Akuma sembra in difficoltà ! Adesso Paz va da un'altro alieno ... completamente pieno di adrenalina .. E LO DIVIDE CON UN COLPO DI SPADA INCREDIBILE !
Immagine
Paz :Non sono forti come pensavo .. su Akuma , basta concentrarsi che li puoi attaccare !

Intanto ..... sull'Olimpo .

BlackBlood :Siete pronti , ragazzi ? Siete tutti vestiti ... beh , mi sa che è l'ora di spiegarvi cosa fare appena scesi sulla terra . Beh .. tu Galactikos prima di tutto ... cerca di portare in salvo piu persone che puoi e mettili a riparo dove gli alieni non possano colpire , tu Gaetano invece .. con i poteri incredibili che hai , puoi vedere se arrivano degli avversari e vedere la loro forza e vedere anche nella loro mente , è un potere mostruoso , sfruttalo a dovere . Voi altri .. cercate di aiutare Paz e Akuma , soprattutto voi due .. KTW e Degano , che con i vostri poteri facilmente vi potete sbarazzare di quei mostriciattoli , ci siamo intesi ?

Tutti :Certo , ce la faremo !

BlackBlood :E adesso fatemi vedere di che pasta siete fatti , sorprendetemi ... e fatemi capire che ha avuto senso crearvi ! Su , prima che Paz e Akuma ci lascino la pelle sul campo di battaglia !

Le Creature non se lo fanno dire due volte e scendono sulla terra a velocità incredibile ... di piu di tutti però KTW che è molto piu veloce degli altri , insieme ad Hawk , che per stare al passo dell'amico si è dovuto trasformare in aquila . Di dietro invece tutti gli altri , mentre Galactikos compie un tragitto diverso .

Galactikos :Beh ragazzi .. ci vediamo là , buona fortuna .... se avete bisogno di aiuto , non esitate a chiamarmi , ok ?

Il ragazzo cosi prende ufficialmente un'altra strada andando a mettere in rifugio le varie persone in pericolo nel pianeta ... intanto , da Paz e Akuma ...... le cose stanno cominciando a essere critiche .

Paz :Ne ho fatto fuori qualcuno .. ma sono davvero tanti , sono stanchissimo ... da solo non ce la farò mai , non mi resta che il piano B ..... Akuma .

Akuma :Ma allora sei testardo eh ? Rimani qui ...... ok ,neanch'io so cosa fare .... nemmeno un Big Bang metterebbe fuori tutti questi mostri ..... sono troppi , troppi ... ed io non ho idea di come difendermi dagli attacchi .

Alieno :Allora .. già stanchi ? Noi eravamo all'inizio del riscaldamento , beh .. visto che già non ce la fate piu ed avete avuto anche lo sporco coraggio di farne fuori qualcuno ... beh , Rest In Peace . SFERE ENERGETICHE .. VIAAAAAA !!

L'alieno chiama l'attacco .. e tutti cominciano ad attaccare con una manovra piu che devastante , Akuma e Paz schivano ma sembra davvero impossibile farlo ..... sono tantissime sfere energetiche e bisogna fare lo slalom ... per non farsi beccare , fino a quando un colpo arriva nella gamba di Akuma !!

Paz : AKUMA ... NO !

Akuma :Fa male .... fa un male cane , ma non pensare a me , continua a non farti beccare dai colpi ....... io mi saprò difendere da solo .

Paz cosi si rifugia dietro a delle macerie .. facendo perdere le sue traccie , cosi gli alieni .

Alieno :Beh ... quello , il tuo amico , sembra si sia nascosto da qualche parte .. beh fa nulla , intanto facciamo fuori te , sorry ........

L'alieno comincia a preparare la sfera energetica da sfoderare contro l'avversario ...

Akuma :No .... tutti i miei sogni , morire per salvare un lurido pianet....NOOOO !

Paz :NOOOO .. AKUMAAAA !!

Alieno :Preparati a morire .... ciao ciao debole umano .

L'Alieno ormai è sul punto di colpire con la sua sfera energetica .. quando dal nulla UN PUGNO DEVASTANTE ELASTICO LO DISTRUGGE !! CHI SARA' STATO A SALVARE FUJIHARA ?
Immagine
??? :Mph ... molto piu facile del previsto direi .

L'alieno rimane freddo sotto il colpo devastante della persona che sembra ancora non farsi vedere , adesso però si toglie dall'ombra .. è propio lui , il ragazzo di gomma .. Degano !

Degano :Ehy ragazzi .. come va ? Siamo qui per aiutarvi .. finalmente abbiamo sbloccato i nostri poteri , ehehehe ! Ce la faremo ! Senza dubbio !

Akuma :TU ??

E con le immagini di un Akuma sbalordito che non crede ai suoi occhi , ferito alla gamba destra .... la puntata finisce , c'è molta carne al fuoco .. ed uno scontro sta per continuare .. uno scontro , per le sorti della terra !

pippoinzaghi

12 Capitolo/Puntata
Lo scontro inizia ad armi pari .
Nelle scorse puntate , Akuma e Paz si sono trovati in gravissima difficoltà , di fronte ... ai piccoli alieni che incredibilmente si sono trovati molto forti , pur essendo solo un antipasto di quello che deve ancora avvenire sulla terra . Lo scontro è intrigante , Akuma si ferisce alla gamba e propio quando stava per morire .... da un colpo mortale di un alieno , in salvataggio è arrivato Degano , quasi sicuramente insieme agli altri ragazzi creati da BlackBlood . Adesso .... cambierà lo scontro dopo l'arrivo dei buoni ? Lo scopriremo adesso !

Ci troviamo ancora a Chicago Illionis , luogo ormai deserto in cui sono rimasti solo corpi morti sanguinanti ed edifici distrutti , la bella cara città di un tempo è scomparsa ... è solo per colpa dei piccoli alieni che senza pietà , hanno reso al suolo il posto .... fermati debolmente solo da Paz e Akuma , ma adesso le cose sembrano cambiate , è arrivato Degano ...... con gli altri e Paz e Akuma potranno riposare , ma Fujihara sembra molto sorpreso dal loro arrivo .

Akuma :TU ... COSA CI FAI QUI ?

Degano :Parli con me vero ? Ahahahaha ! Beh , a parte gli scherzi .... finalmente siamo riusciti a sbloccare i nostri poteri , e abbiamo fatto piu in fretta possibile per arrivare ad aiutarvi , siete stati grandi finora ragazzi ..... adesso riposate , è il nostro turno .

Akuma :Eh ? Ma stai scherzando vero ? Non venire qui a disturbarci , ce la stiamo cavando egregiamente .. ritornate velocemente nell'Olimpo .... non voglio dirlo due volte , argh .... e dite a BlackBlood che ce la stiamo cavando benone e che non abbiamo bisogno di certa spazzatura come aiuto , ci siamo intesi ?

Paz però , nascosto tra le macerie .. sembra infastidito dalle parole piuttosto dure di Akuma a Degano che gli ha salvato la vita .

Paz :Fujihara , ma non cambi mai , eh ? Il tuo orgoglio ti spinge a dire cavolate inaudite ! Accetta la verità , Degano e gli altri ci stanno facendo un grandissimo favore a venire qui ... senza di loro non ce l'avremmo mai fatta , quindi grazie ... e dirlo pure tu Akuma , non ti costa nulla .

Akuma accoglie con un ghigno di disapprovazione alle parole di Paz , ma Degano non sembra offeso .. anzi , se la ride ...

Degano :Sù .. ragazzi , non litigate , in fondo bisogna fare gioco di squadra per battere questi mostri , da soli non ce la potrebbe fare nessuno ..

Akuma :TI SBAGLI SCIOCCO , io se tu non fossi arrivato .. avrei schivato facilmente il colpo e messo a tappeto gli avversari con il mio Big Bang Attack !

Intanto gli alieni rimasti .. ascoltano impazientiti chiacchierare e litigare i tre .. cosi decidono finalmente di intervenire .

Alieno :Ehy voi , anzi .. tu , che sei arrivato dal nulla e hai steso il nostro amico , preparati a morire .... voi umani siete propio testardi eh ! Da solo cosa pensi di fare , ragazzino ??? Hai visto come abbiamo ridotto quei due che agivano in gruppo ... non ci sarà pietà per te ..... forza ragazzi , facciamoloooo fuoriii !!!!

Gli alieni detto questo vanno con una serie di raffiche energetiche ..... ma Degano non è per nulla agitato , anzi ...... sembra molto sereno all'arrivar dei colpi e li schiva propio all'ultimo secondo ..... senza alcun sforzo . Degano intanto pensa nella sua mente ...

Degano :Figata ... adesso capisco , quando mi allenavo nella stanza , mi sembravano inutilissimi quegli allenamenti , per di piu anche molto noiosi .. in cui non riuscivo mai a concludere nulla , ma adesso ho capito , oltre a sbloccare i poteri , li rafforza ...... Paz e Akuma hanno una velocità inferiore alla nostra propio perchè non si sono allenati nella stanza o almeno , non si sono allenati abbastanza ... e adesso noi siamo in grado di spostarci velocemente in un modo in cui loro non riescono , soprattutto Paz ...... che è stato creato da essere molto inferiore a noi ....

Intanto gli Alieni rimangono a bocca aperta dopo che il loro avversario a loro vista scarso , ha schivato in modo piuttosto facile tutti i colpi a differenza degli altri due ..

Alieno :M.... ma è incredibile !!! Non credo ai miei occhi !! Ehy tu ragazzo , come hai fatto a schivare quei colpi in modo piuttosto elementare ?

Degano :Che domanda stupida .. sicuramente con l'allenamento , allenarsi nell'Olimpo porta dei vantaggi mostruosi e solo ora sto capendo cosa vuol dire , beh ..... visto che siete stati scortesi a non avermi fatto finire di parlare .... adesso devo annunciarvi una cosa che sicuramente sarà una sorpresa .... vedete , io qui non sono per niente da solo , ahahahahahaha ...... ci sono ben altri 5 validi guerrieri al mio fianco .... che non si sono ancora visti , sto parlando di : Adams , Gaetano , Pippo , KTW , Anaconda .... ed alcuni sono anche piu forti di me , bella sorpresa vero ? Ben vi sta !

Ed ecco che dietro a Degano arrivano a passi lenti e duri ... i 5 Guerrieri creati da BlackBlood con il solo scopo di difendere la terra in casi davvero estremi e gravi , come questo .... dei 5 all'inizio si vede solo una grande ombra .. ma dopo una manciata di secondi finalmente scendono sul campo di battaglia , mentre Akuma distrutto a terra è incredulo .

Akuma :Questo è incredibilmente ridicolo ... io tengo al mio orgoglio , non posso farmi sovrastare da questi 5 inergumeni ....... no , tengo troppo a me stesso . NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Le parole di Akuma però passane inosservate .... e adesso il primo dei 5 a prendere parola è KTW .....di vista sembra il piu forte del gruppo .

KTW :E cosi questi sarebbero gli alieni tanto forti e distruttivi del pianeta , abbastanza scarsetti eh ... che ne dici Degano se ce ne occupiamo solo noi due , ragazzi .. voi non muovetevi da qui , finalmente si va in azione !

Degano :Vorrei tenere a dirti che questo è solo un antipasto di quello che ci spetta ..... fra poco dovrebbero arrivare 5 alieni fortissimi , abbastanza robusti e forti ....e se riusciremo a batterli , beh ... BlackBlood in persona ci ha detto che dovrebbe arrivare il Re a scontrarsi con noi .. quindi siamo solo all'inizio , e comunque .. per me va bene l'attacco , sono piu che pronto .

KTW :Bene .. interessante allora , vuol dire che dovrò usare tutta la mia potenza e forza in questi duri scontri !! Ok , Gaetano ...... hai detto mentre stavamo arrivando qui che eri bravo nel fare il Medico vero ? Beh , allora .... cura la gamba di Akuma che sembra conciata male e assicurati di curare anche Paz che sembra molto ferito dopo lo scontro violento di prima , Pippo .... Anaconda , Adams .. voi godetevi lo spettacolo .

Alieno : Ehi tu .. ma chi ti credi di essere ?? Dici di chiamarti KTW e fai tanto lo sbruffone , ma adesso ti faremo vedere di che pasta siamo fatti , avanti .. ALL'ATTACCOOOOO !!

Detto questo , i piccoli alieni vanno all'attacco con una velocità incredibile ..... KTW non sembra preouccupato e neanche Degano entrambi si fanno un cenno , e parte l'attacco ..... MITRAGLIATA GANG GANG DI DEGANO CHE NE STENDE UNA VENTINA !! Mentre KTW , dopo aver schivato in modo abbastanza facile e elementare i calci e i pugni degli alieni .. si concentra per un colpo da maestro , sfruttando i suoi poteri .

KTW :Mmmh .. finalmente posso sfruttare i miei poteri , ci sarà da divertirsi davvero ... non gli ho mai usati , ma adesso è il momento giusto ....... devo fare il colpo del vento , che per loro è mortale ....... gli distruggerebbe in un attimo , ed è pure facile da eseguire ..... COLPO DEL VENTO , ADESSO ............. ORAAAAAA !!!

La mossa viene eseguita , tra gli sguardi scioccati di Adams , Pippo , Anaconda ... Gaetano che intanto sta curando le ferite degli altri due guerrieri e anche i mostriciattoli , che ormai sanno di non avere scampo !!
Immagine
Con questo devastante colpo che fa quasi tremare la terra ..... di centinaia di alieni non rimane nemmeno polvere .... adesso KTW se la ride di gusto .

KTW : A me non sembravano forti ragazzi .. poi voi due , se avete faticato a battere venti alieni con migliaia di colpi ...e neanche siete riusciti a batterli quando erano in molti , siete davvero negati .... guardate me , prendete spunto da me ..... con un colpo solo ho sconfitto la grande minaccia per la terra , e si ... me ne vanto , Yeah !

Akuma a terra è imbufalito e risponde con lo stesso tono di KTW .

Akuma :Pallone gonfiato ... tu non sai nemmeno chi è Akuma Fujihara , io stavo per conquistare il mondo .... con la mia sorta di ''mafia '' , sono stato solamente costretto da BlackBlood a combattere , perchè non me ne frega un cazzo della Terra e degli abitanti che ci abitano . Spero di aver chiarito il concetto il meglio possibile .... prima che ti spazzi via , moscerino da quattro soldi .

KTW :Mi fai pena Fujihara ... è inutile discutere con te .

KTW continua ad offendere quello che dovrebbe essere almeno per questa battaglia un suo compagno ....e cosi si distrae .. cosi , i pochi piccoli alieni rimasti ne approfittano per attaccare l'avversario , KTW riesce a respingere tutti i colpi che puo .. ma non puo difendersi da circa una trentina di alieni , infatti soccombe e subisce una varie serie di calcioni devastanti e pugni , alla fine però si libera e arrabbiato come non mai gli sbatte tra le macerie con dei calci in giravolta piuttosto precisi e forti , adesso però sanguina vistosamente dal muso ..... tanto che sembra gli sia caduto un dente .

Gaetano :Ehy ... KTW , apposto ? Mi dispiace , sembra ti sia caduto un dente , non erano poi cosi scarsi alla fine quei mostriciattoli ... tieni , cerco di curare la ferita con un cerotto , ma qui hai bisogno di punti .

Ma KTW non ha tempo neanche di essere curato che sembra che alcuni Alieni si siano ripresi , ormai sono pochissimi e mal conciati ma sono disposti a dare tutto pur di sconfiggere gli avversari ... infatti adesso prendono di sorpresa KTW ..... sferrandoli un calcio in gruppo , propio sulla ferita ! Il giovane ragazzo impatta tra i pochi palazzi ancora non distrutti .. ma cade ad una velocità oraria che pure questo edificio viene distrutto malamente e violentemente . Adesso anche Gaetano viene steso da un calcio in piena pancia di un piccolo alieno ........ Paz e Akuma non riescono a reagire essendo feriti e adesso sembra Degano passare all'attacco !

Degano :Ce la pagherete !!!! Molto cara !!

Degano cosi va all'attacco con il cuore in gola ............ arrabbiato per l'attacco codardo degli avversari e va con un pugno Gang Gang che mette fuori gioco un piccolo mostro , ma è troppo lento nell'effettuare le mosse e cosi subisce una gomitata al capo che gli fa perdere i sensi . La situazione è cambiata in una manciata di minuti , ma Degano dal nulla si rialza .... CALCIONE GANG GANG A SEGNO .. CHE METTE FUORI GIOCO TUTTI GLI ALIENI !

Degano :Mmh ... almeno questi sono stati messi fuori , argh .Abbiamo comunque sbagliato a sottovalutarli ..

Gaetano :Ottimo lavoro .... Degano , impeccabile nelle tue manovre .

Il ragazzo viene congratulato da tutti ....tranne Akuma che lo ignora e sembra non gradire che tutti ringrazino lui ......ma attenzione , perchè dal nulla KTW urla a squarciagola ..

KTW :RAGAZZI ... ATTENZIONE !! CE N'E' ANCORA UNO IN PIEDI ....... ATTENTI , STA PARTENDO UN COLPO !

Ma la creatura creata da BlackBlood per difendere la terra , non fa in tempo di finire la frase che parte un colpo devastante ..... indirizzato verso Paz , è la fine .

Immagine

Il colpo è incredibilmente forte e devastante ..... Paz sembra non avere speranze .

Adams :PAZ ... NOOOOO !!

E propio quando sembrava la fine , il colpo viene respinto da Akuma che ha mandato via malamente Paz , salvandolo dal colpo ... in una manovra insegnata da BlackBlood , che aveva usato già nello scontro nell'Olimpo , con questo colpo da campione .... l'alieno è ridotto in cenere . Incredibile !!

E con l'immagine di un Akuma distrutto ... che festeggia la morte del nemico , e con gli altri ragazzi che lo ringraziano , sopratutto Paz ... la puntata si chiude , inutile dire che lo scontro è appena iniziato e che ce ne aspettano delle belle ! Ma davvero belle !

pippoinzaghi

13 Capitolo / Puntata
L'arrivo di altri tre forti alieni .
Nelle puntate precedenti , i nostri due eroi ( Akuma e Paz ) , si sono dati da fare a difendere il Pianeta dall'arrivo degli Alieni , tuttavia essi si sono rivelati troppo forti .... infatti hanno raso al suolo Chicago , Illionis e stavano quasi per far fuori un ferito e malconciato Akuma , ma quando tutto sembrava finito .... Degano , KTW , Adams e gli altri sono arrivati ad aiutare i due compagni .. facendo fuori facilmente gli avversari , sarà finita ? O ancora è solo l'inizio ?

Ci troviamo nel Campo di battaglia , dove i nostri guerrieri stanno prendendo parte ad uno scontro senza pietà , pieno di ferite e sangue ... e senza esclusioni di colpi . Tutti stanno dando il loro massimo , ma adesso la scena è piuttosto strana .. infatti tutte le creature di BlackBlood sono rimaste scioccate dal comportamento di Akuma che ha salvato la vita a Paz , un Paz che con qualche colpo .. sarebbe stato ridotto in cenere , ma cosi non è stato per merito propio di Fujihara . Adesso a Paz non resta che chiedere spiegazioni ...

Paz :S... sono allibito , Akuma ! P.. perchè lo hai fatto ? Non è da te ..... almeno credo .

Akuma :Sei ridicolo Paz .. lo sai ? Non ti montare la testa guarda , che non l'ho fatto mica per aiutarti , bensì volevo io distruggere quei mostri .... quindi attento , che già domani potrei polverizzarti con il mio Big Bang Attack , ma non lo faccio .. perchè per ora mi sei d'aiuto ......

KTW ascolta la discussione , scoppia in una risata che infastidisce Akuma ( che sembra odiare molto il guerriero ) .... e dopo inizia a parlare .

KTW :Akuma .. sei davvero un comico nato , ma come ? Adesso ti neghi pure di aver fatto un atto di bontà ? Divertente ! Io ne andrei fiero .. invece tu ti senti vergognato da ciò e ti arrampi sugli specchi , ridicolo ... davvero , la verità è che in quell'istante volevi salvar un amico , è inutile che lo neghi .... e dovresti essere contento di aver compiuto questo gesto , no ? Sei troppo orgoglioso ......

Akuma :Smettila KTW ... nessuno ha chiesto il tuo parere , niente meno la tua squallida voce del kaiser ... io faccio quello che mi pare .... e polverizzo tutti quando voglio , quindi ragazzino non mi mancare di rispetto , o finisce male .

I due vanno faccia a faccia e si scambiano parole piuttosto dure .. quando ad intervenire c'è Adams che in tutta questa discussione non è mai intervenuto ed ha solo ascoltato , calmando e dividendo i due , per poi proferir parola ..

Adams :Ehy .. basta litigare qui eh ! Noi dobbiamo essere un gruppo compatto , litigare è l'ultima cosa da fare in assoluto .. capito ? So che per voi è difficile stare insieme con persone che neanche conoscete .. anche io sono in difficoltà .. ma con il tempo ci abitueremo ... in fondo , siamo fatti dalla stessa materia e dalla stessa persona .. e abbiamo una cosa che ci accomuna , dei poteri incredibili .. e quindi smettiamola , dobbiamo difendere la terra , ok ?

Akuma e KTW ascoltano le parole .. con un ghigno , ma non possono che stare zitti .. cosi , qualche minuto dopo ...... tra il silenzio generale , inizia a parlare Pippo .

Pippo Flame :Ed ora ? Che si fa ? Abbiamo finito ? Possiamo tornare a casa ?

Akuma sta per rispondere a suo modo arrogante .. ma viene fermato da un urlo incredibile ( senza motivo , a prima vista ) di Gaetano ...

KTW :Gaetano ! Cosa cazz ... ?

Gaetano :Mi dispiace ragazzi .. ma sto per rivelarvi una notizia sconvolgente e purtroppo pessima .... non ci crederete ma , ho avvertito nello spazio .. presenta di due ufi con dentro in uno... due alieni , molto forti .. e in un altro , un alieno ... che sembra essere forte anche piu di loro , oddio .. e se non ho fatto i calcoli male dovrebbero essere diretti sulla terra !

Degano :Ma questa notizia è pessima ! E quando arriveranno ??

Gaetano :Se non sbaglio .. ma non credo , tra 2 , 3 ore abbondanti saranno qui . Pronti a distruggere tutto quello che trovano !

KTW :Beh ragazzi ... non c'è da stupirsi in fondo , vi ricordate di quando BlackBlood parlava di quei 5 alieni fortissimi che sarebbero atterrati in caso di fallimento dei mostriciattoli piccoli ? Ecco .. sono loro , saranno partiti quando hanno visto gli alieni piccoli senza possibilità e piano piano attereranno tutti .... il nostro dio lo aveva previsto , ma noi gli aspetteremo e gli sconfiggeremo con la nostra immensa potenza !

Akuma :Bluf .. sciocchi , e allora perchè perdete tutto questo prezioso tempo eh ? Sapete che sono fortissimi .. allora in queste due ore andate velocemente all'Olimpo per continuare a potenziarvi e migliorare .. io starò qui di guardia ad avvertire se arriva qualcuno ..non è un ottima idea ?

KTW :Mi dispiace , nanetto giapponesino .. ma noi rimaniamo qui , siamo forti piu di loro .. un allenamento , adesso .. sarebbe piu che inutile e ci farebbe solo stancare senza motivo .. vatti ad allenare tu , che mi sembri molto stanco , hihihih !

Akuma subisce il colpo .. ma non si lascia sopraffare dalle parole del '' Nemico '' .

Akuma :Parli troppo tu , lo sai vero ? Beh .. a me non frega propio nulla a dir la verità , fatevi distruggere ...... non vi aiuterò come prima sicuramente , tanto io lì poverizzerò senza anche allenamento , stanne certo .. anzi , tornatevene da dove siete venuti .. che qui me la sbrigo da solo .

Le parole di Akuma generano come sempre , numerosi dissensi ... e alla fine tutti rimangono ad aspettare con ansia l'arrivo dei tre fortissimi nemici .. cosa succederà ? Intanto .. a poche miglia da lì ....
Immagine
Viene inquadrata una stanza buia .. non si vede quasi nulla , solo un ombra e si sente solo leggermente un corpo respirare affannosamente .. in modo velocissimo , non si riesce a capire nemmeno chi sia .. ma sicuramente è un maschio .

??? :Mi vergogno di me stesso .. sì , sono un codardo .. un idiota ..... la terra , la galassia sta soccombendo agli alieni ed io mi sono rifiutato di aiutarli , solo per orgoglio e sfizio personale .. per poi perdere e ricavare una figuraccia da uno stupido torneo per spadaccini .

Il ragazzo si ferma .. dopo continua .

??? :Ed è inutile dire .. che per ora mi sto comportando come un coglione .. a stare qui , senza poter fare nulla ... nonostante i miei poteri incredibili ...e r imanere solo a guardare , persone morire .. intere città distrutte e guerrieri che stanno sputando sangue mentre io .. nulla . Non lo accetto ... devo andare anche io ad aiutarli e non posso perdere neanche un istante prezioso .. perchè la terra è in pericolo .. ed io sono stato incaricato a salvarla ... non posso rifiutare cosi e lasciare che del posto dove vivo , rimanga solo cenere ..... NO , VEDRANNO DI COSA SONO CAPACE , AKUMA ... KTW , TUTTI ! BlackBlood mi ha creato per difendere la terra ed io non posso cosi .. fallire , non mi importa di piu di essere lo spadaccino migliore del mondo .. ma di sakvare il mondo , di questo sono stato incaricato e questo farò ...

L'uomo si alza dalla sedia su cui era seduto .. provocando un rumore assordante , che forma pure un ego .... dopo , appena alzato ........ prende delle spade che erano appoggiate a terra e comincia a sprigionare una potenza devastante .. fino a distruggere l'intero edificio solo con l'Aura mostruosa ... adesso , non c'è piu buio .. e si puo vedere piuttosto facilmente chi è la persona che parlava .....
Immagine
E' ALEJANDRO DEL RIO .. LO SPADACCINO CREATO DA BLACKBLOOD !

ADR :E cosi .... sono pronto a scendere sul campo di battaglia .. mi ci vorrà un po , ma so dove sono e non perderò tempo ..... preparatevi a vedere la furia di Del Rio , la furia dello spadaccino migliore al mondo .

Alejandro detto questo , spicca il volo ... in cielo , rotta ?? AL CAMPO DI BATTAGLIA !

E con queste immagini , la puntata si chiude .. i cattivi stanno per arrivare , ma un buono in piu c'è per difenderla .. chi vincerà ?

pippoinzaghi

14 Capitolo / Puntata
La Morte di Paz
Nelle scorse puntate , gli alieni sono arrivati sulla terra .. pronti a distruggerla , tuttavia si sono trovati ad affrontare ... Akuma e Paz in forma smagliante che però non hanno potuto fare nulla , essendo in inferiorità numerica .. ma propio quando sembrava la fine , in loro soccorso sono arrivati Degano , KTW e gli altri .... adesso però la battaglia è appena iniziata ... perchè ancora i veri cattivi devono arrivare , intanto ... Alejandro sta per arrivare sul campo di battaglia , mentre Galactikos cerca di mettere al sicuro piu gente possibile .

Le immagini inquadrano Chicago Illionis , la città rasa al suolo solo poche ore fa .... dove i nostri eroi sul campo di battaglia aspettano impazienti l'arrivo dei tre alieni .....ma non sanno che Alejandro Del Rio fra poco gli raggiungerà .

Akuma :Toh ... che noia è già da qualche ora che aspettiamo .. ma di alieni ... neanche l'ombra , Gaetano ... quanto manca esattamente ?

Gaetano :Se non erro .. qualche minuto . Prepariamoci a combattere , perchè hanno delle aure potentissime !!

Akuma :Tsk ... tu starai a guardare ok ? Non voglio che si rompano i tuoi occhiali .. ahahaha , no dai seriamente .. sei troppo scarso , ma siete tutti scarsi ... lasciate che me ne occupi io di quei sbruffoni .

KTW :Ma se sono anche piu forte di te ..

Akuma come al suo solito , non digerisce il commento di KTW e lo riempie di insulti ... intanto , Pippo ....

Pippo Flame :Certo che però ragazzi .... quanto mi manca casa mia , non vedo l'ora finisca questo incubo .....

Paz :Lo so Pippo .. ma tieni duro ragazzo , presto tutto questo finirà ....

Intanto sull'Olimpo , non si respira un'aria tranquilla .

Steve :Padre ... sembri piu nervoso del solito , cos... a è successo ? Mi sembra sti andando tutto per il verso giusto .. non credi ? Ce la faranno ..

BlackBlood :Purtroppo queli là sottovalutano troppo gli avversari e finiranno per essere distrutti senza pietà , soprattutto Akuma ..... l'ho creato troppo sicuro di se stesso e fin troppo superbo , e non si fa cosi .. dannazione . Spero soltanto che quegli alieni siano piu scarsi del previsto , o allora la Terra è veramente nei guai .. Akuma e Paz sono molto indeboliti dallo scontro di prima , KTW non so fino a che punto possa rimanere a livelli cosi alti , stessa cosa per Degano .... Pippo non è nessuno fino a che non sprigiona la sua vera potenza , mentre gli altri .. beh , non sono semplicemente in grado ....

Steve :Padre .. troppo poco ottimista , ce la faranno .. almeno spero .

Steve mette una mano sulle spalle a BlackBlood ed i due continuano a vedere lo scontro .. intanto sul campo di battaglia :

Akuma :Manca davvero poco ... ragazzi .

Passano i minuti ... quando dal nulla una potenza devastante fa tremare il suolo ... e anche le città vicine a Chicago !

Paz :Ma cosa succede maledizione ???

Gaetano :Sono lor ....

Gaetano non riesce a finire la frase , che ecco atterrare sul posto due ufi ..... incredibile ! Hanno tre aure potentissime e adesso si apprestano ad uscire dal posto ..
Immagine
KTW : Aprite gli occhi , adesso !

Le due navicelle si fermano .. ma solo dopo qualche manciata di secondo escono due alieni grandi uomini , dall'aura molto grande ..

Alieno N°1 :Mph .. il re ci aveva parlato di voi . Siete molto piu forti di quanto immaginavamo , ma non siete al nostro livello ....

KTW :Mi dispiace deludervi .. ma ci sottovalutate , eheheh .. a proposito , ma non eravete tre , l'altro ?

Alieno N°1 :L'altro ? Forse l'altra ... si , perchè è femmina .. è la piu forte del nostro pianeta di alieni .... si chiama Vanessa , ed è praticamente il doppio della nostra forza ...

Akuma :C-C-OSA ?

E dopo le parole dell'alieno ... ecco scendere dalla navicella la donna , molto piu forte delle aspettative .
Immagine
L'aliena esce fuori dalla navicella ... dopo inizia a parlare .

Aliena : Mph .. quindi questi sono gli umani ? Buffa la loro faccia .. ahaha ! Ma basta ragazzi , non scherziamo .. abbiamo giurato al nostro Re di ridurre questo pianeta in cenere e cosi faremo , pronti ?

I tre avanzano .. attaccando con una velocità incredibile , la donna attacca Paz che purtroppo non riesce a tenere testa e viene malamente sbattuto tra le macerie ! Intanto Pippo e Adams cercando di difendersi dai calci velocissimi dell'altro alieno ..... che smebra davvero un mostro di potenza , ed infine gli altri tengono testa all'altro ancora alieno .. che sembra il piu forte dei tre , infatti atterra tutti .. eccetto Akuma e KTW , gli unici due a resistere agli attacchi del mostro , tuttavia .. l'alieno con un calcione stende Fujihara .

KTW :Tieni duro Akuma !

Ma cosi il ragazzo si distrae e viene anche lui colpito ..... adesso i nostri eroi sono tutti KO , eccetto Paz ..... che pur avendo subito colpi devastanti è ancora in piedi .

Paz :I-io .. barcollo , ma non mollo .. sono stato creato per sconfiggervi , sarebbe stato un fallimento per me ..... inchinarmi contro di voi , no .. non ci sto !

Paz cosi passa all'attacco , sanguinante .... ma viene subito atterrato da un pugno di un alieno .

Alieno N°3 :Non riuscirai mai ad atterarci .. tui e tutti quei musi storti dei tuoi amici , e ora .. BECCATI QUESTO !

L'Alieno colpisce con una forza devastante Paz che fa un volo incredibile ... intanto Akuma sembra sbalordito della potenza degli avversari .

Akuma :Non potete prenderci in giro cosi .. NOO !

Aliena :Sblaf ... un'altro che vuole fare il gradasso , che noia .. ma non è meglio che vi arrendete , eh ? Ehy Thypc ( Alieno N°3 ) .... non perdere tempo , ho avvistato un'aura piu o meno decente .. sarà uno di loro ... e mi sa che sta traendo gente in salvo , quindi .. impediscilo subito ..... ahaha .

KTW :NOO .. NON LO PERMETTO , NON ANDATE DA GALA !

KTW passa all'attacco .. ma l'aliena lo ferma , non permettendoli di seguire l'alieno ..... fortunatamente arriva Degano che con un Pugno Gang Gang atterra incredibilmente l'aliena e permette a KTW di scappare !

Aliena :Maledetto .. me la pagherai cara !

L'aliena detto questo passa all'attacco ..... lo scontro con Degano è spettacolare , entrambi sono molto veloci .. ma ha qualcosa in piu la donna che con un pugno devastante manda a tappeto l'uomo di gomma .. è dopo lo finisce con una serie di sfere energetiche ! Degano ne rimane comunque illeso ... essendo fatto di gomma . Ma è comunque conciato male ..... intanto però Paz ne approfitta attaccando con una gomitata alla tempia e dopo cerca di attaccare con la spada , ma senza riuscirci .. riesce lo stesso però ad avere la meglio stendendo la ragazza con un pugno !
La donna però è furiosa .... si rialza subito di botto , infuriata ..

Aliena :Come ti sei permesso , musino storto , di toccare una donna.. eh ?

Akuma :Ah ... perchè tu ti consideri una donna ?? Mooolto divertente .

L'aliena adesso fa un ghigno malefico , su tutte .. mentre l'altro alieno rimasto con lei se la ride , OMG ... RAGGIO LETALE DELLA ALIENA .. DALLA POTENZA DEVASTANTE SU AKUMA !!

Aliena :E' questo quello che ti meriti per avermi osato insultare , Raggio Letale !
Immagine
Il colpo è velocissimo .... ad una velocita oraria mostruosa e per Akuma sembra non ci siano speranze !

Gaetano :AKUMA .... NOOOOOOOOOOOOO !

E' propio quando per Akuma sembrava finita ..... Paz incredibilmente si mette davanti ad Akuma , FACENDO DA SCUDO UMANO E SUBENDO IL COLPO IN PIENO !! INCREDIBILE SACRIFICIO !
I Guerrieri guardano increduli quello appena successo , mentre l'aliena insieme all'altro se la ridono selvaggiamente , Akuma invece ancora non ci crede ...... con gli occhi spalancati .

Akuma :P....Paz , perchè lo hai fatto ? Perchè mi hai salvato la vita ?

Paz :Ti ho semplicemente restituito il favore .. addio , amici .

Paz detto questo chiude gli occhi , in un colpo di scena incredibile .. e con queste immagini la puntata si chiude . Inutile dire che le prossime puntate saranno davvero importanti per lo sviluppo dello scontro .

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

stupendo il mio personaggio "hanno un'aura potentissima!!"
feel like junior :cool
grande pippa continua così :beer:

vabbè me ne vado, ci sentiamo tra qualche mese per la mia prossima apparizione :superman:

pippoinzaghi

hbkbestfan ha scritto:stupendo il mio personaggio "hanno un'aura potentissima!!"
feel like junior :cool
grande pippa continua così :beer:

vabbè me ne vado, ci sentiamo tra qualche mese per la mia prossima apparizione :superman:
Grazie Hbk ! :beer:

Purtroppo non faccio una puntata al giorno perchè propio non riesco a tenere i ritmi neanche con la TWNA , ma almeno 2 Puntate a settimana le faccio . :)

pippoinzaghi

15 Capitolo/Puntata
La vera potenza di Adams
Nelle scorse puntate , gli alieni sono arrivati sulla terra con l'intento di distruggere il pianeta .. contro di loro però , a difendere la Terra ....sono arrivati Paz e Akuma , quest'ultimi però non riescono a tenere testa alla loro forza .. e ci vuole l'aiuto di Degano , KTW ecc .. per vincere , ma ancora ... il peggio doveva venire , infatti ... dopo qualche ora .. arrivano 3 alieni fortissimi , è la prima vittima è Paz , come finirà adesso ?

Ci troviamo a Chicago Illionis , ormai ... una città rasa al suolo completamente dagli alieni senza pietà .. con solo macerie e corpi morti , tra questi .. c'è pure quello di Paz , che si è sacrificato come un vero guerriero in battaglia , sapendo ... di non poter mai piu tornare in vita , a differenza dei compagni ..... e cosi , per salvare Akuma , Paz viene colpito mortalmente da un colpo devastante dell'aliena donna .. che è piu forte del previsto e cade privo di vita . Adesso l'umore dei guerrieri non è per niente calmo .. e sembra che la loro rabbia stia per esplodere .

Adesso , Akuma .. che tiene sulle gambe Paz , lo vede chiudere gli occhi .. mentre sputa sangue .... l'orgoglio però è troppo .

Akuma :Paz .. non dovevi farlo , me la sarei cavata egregiamente come ho sempre fatto .... il tuo è stato un sacrificio inutile amico , in fondo mi stavi pure simpat....

Ma ecco che a interrompere bruscamente le parole di Akuma , ci pensa Adams .. che fino ad allora , era sempre stato zitto a guardare .

Adams :Sbluf ... Akuma , sacrificio inutile ? Sarà un sacrificio inutile se non muoviamo il culo ad ammazzarli .. non credi ? Mostraci la tua vera potenza .. guerriero , o vuoi che altre persone innocenti muoiano per causa di questi luridi mostri ?

Akuma :Zitto tu gigante .. non ho intenzione di sprecare le mie preziosissime forze in un modo cosi stupido , io sono un vero guerriero .. a differenza vostra e di quell'idiota di KTW .

Akuma fa un ghigno e si gira alle spalle del gruppo ..... Gaetano però non puo stare a guardare ed interviene .

Gaetano :Io non ce la faccio .... leggo nella loro mente , e so che cosi non potremmo fare nulla per contrastarli alla loro distruzione del pianeta .. intervengo !!!

Gaetano detto questo , con tutte le energie che possiede , va all'attacco della aliena che ha ammazzato Paz , ma liscia completamente il colpo .. visto che la donna con una velocità straordinaria , facilmente schiva e dopo va con un pugno devastante che riporta Gaetano dov'era !

Aliena :Ehy tu .. ragazzino con gli occhiali , se è davvero questa la tua vera potenza , non osare piu attaccarmi cosi .... o la prossima volta ti farò fuori subito senza pietà !

Gaetano ... piuttosto dolorante , risponde .. alle parole della aliena .

Gaetano :Non la passerete liscia .... mostri , ME LA PAGHERETEEE !

Gaetano vuole ripassare all'attacco .. ma stavolta ci pensa Adams a fermarlo con la forza .... prendendolo per i vestiti .

Adams :No Gaetano .. ne va della tua vita .. sei troppo scarso ancora per lei .. moriresti e basta ... non puoi vendicarti cosi , non serve a nulla .... ragazzi , ho deciso ....

Adams si ferma un attimo .. dopo riprende a parlare .

Adams :Scendo ufficialmente io sul campo di battaglia a sconfiggere quei mostri ! Lasciate che me la veda io ..

I Guerrieri rispondono positivamente alle parole del gigante che adesso si avvicina impetuoso ai due nemici ....... con passi lenti e di piombo .

Adams :Io odio .. le persone che ammazzano solo per piacere di ammazzare , voi non avete un cuore ... voi siete dei mostri davvero , senza un briciolo di dignità .. e per questo meritate di morire , a me non piace combattere .. sono perfino disgustato di essere stato creato per lottare .... e soprattutto , creato da BlackBlood in persona come macchina da guerra , ma sono chiamato a difendere il pianeta .. e lo farò , morirete tutti !

Alieno N°1 :Mmmh .. simpatico il ragazzo , qual'è il suo livello di potenza ?

Aliena :Ehm .. non vorrei mentirti , ma non supera il 600 di potenza .. praticamente la metà di noi . Non c'è da preouccuparsi .

Adams :Ehehehe .. ancora non avete capito , che quegli aggeggi non servono a nulla ! Infatti la mia potenza puo cambiare sempre in ogni instante in modo abbastanza vario ........ adesso assisterete alla mia , vera e distruttrice potenza !

Aliena : COSA ?

Adams detto questo , ride beffardo .. e dopo inizia a sprigionare una forza sovrumana .... mettendoci piu forza possibile .. il livello di potenza sale sempre di piu , fino ad arrivare a vette elevatissime .... che potenza del gigante , addirittura la trema sotto di lui trema e quello che rimane di Chicago si sbriciola .. di fronte alla furia della creatura di BlackBlood , adesso Adams sembra mooolto piu potente di prima ......

Gaetano :N .. non ci credo , ha un aura potentissima !

Akuma :Bhuff .. prima quel KTW , dopo Adams .. sono stufo , si sentono tutti piu forti di me .. ma non sapete con chi avete a che fare !

Adams adesso .. al suo livello massimo .... finalmente si rilassa ......... e la terra smette di tremare come se fosse accaduto un terremoto fortissimo .

Alieno N°1 :Adesso qual'è il suo livello di potenza ?

Aliena :NON CREDO AI MIEI OCCHI ... IT'S ... OVV..... IT'S OVER NINE THOUSAND !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibili le parole dell'aliena che afferma che Adams con la sua furia ha superato 9.000 di potenza , quindi dimostrando di essere un osso duro ed un vero guerriero .. incredibile !

Adams :Ehehe .. sorpresi ? Questa E' LA MIA VERA forma . Adesso sarà facile sbarazzarmi di voi .

Alieno N°1 :Eh ... la Madonna !

Aliena :Oh .. Gesù Cristo ! Cosa aspetti ?? Attaccalo prima che sia troppo tardi , non possiamo scherzare adesso !

L'alieno , sentendo le parole della compagna .. parte all'attacco ... ma Adams oltre che forte e potente , è anche velocissimo , infatti para ogni colpo dell'avversario .... alla fine l'alieno sembra stufo di non riuscire a colpire l'avversario e anche piuttosto stanco ...

Alieno N°1 :NON E' POSSIBILE ! Metterò allora tutta la mia vera potenza !

Detto questo , l'alieno .. con l'energia al massimo ... attacca con tutte le forze il nemico che non schiva .. MA INCREDIBILMENTE NON SI SMUOVE DA UN CENTIMETRO , NON SENTENDO DOLORE DAGLI ATTACCHI DELL'AVVERSARIO ! L'alieno continua a colpire Adams che non si smuove di un niente e adesso esclama ridendo e prendendo in giro il nemico avversario ...

Adams :Aahaha ... smettila di farmi il solletico !

L'Alieno non crede ai suoi occhi , cosi come la donna .... e adesso Adams manda contro le macerie solo con una piccolissima spintarella ..... l'avversario , per poi infine .. pulirsi i vestiti .

Adams :Voi alieni .... mi avete davvero deluso , ma adesso basta giocare .... è tempo di finirla , e lo farò con una delle mie mosse piu devastanti .. preparati a morire , MASEEEEEEEEEENKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Adams prepara la mossa ...... che si prospetta a dir poco devastante ..intanto Akuma , sussurra tra se e se ..

Akuma :Maledizione ... non posso permettermi di essere ridicolizzato in questo modo da sto ciccione , no ... non puo avere lui , onore e gloria !

Adesso Adams è pronto per il colpo ! SI !
Immagine
La mossa è devastante ... in grado di polverizzare chiunque se colpisce in pieno .. e sta arrivando , senza pietà ...... sull'alieno , che sembr abbastanza scosso .

Aliena : Cosa aspetti a scansarti ? O vuoi finire incenerito ? Vabbè , ci penso io vah ...

Detto questo , l'aliena ..... fa allontanare l'altro alieno e DEVIA IL COLPO INCREDIBILMENTE , DIMOSTRANDO UNA FORZA INCREDIBILE !

Adams :C....Come ha fatto a deviare un colpo del genere ? E' uno dei miei piu potenti .. non ci credo !

Aliena :Non sottovalutateci ... ehehe , siamo dei duri .. almeno , non sttovalutate me , sapete ... io , pur essendo femmina .. solo molto piu forte dell'alieno che hai sfidato , sto parlando con te .. gigante , quindi .. non ti montare , che con qui .. anche se furioso .. non vincerai .

Intanto ....... nell'altra parte ......della città , un'altro alieno Thypc ( terzo alieno arrivato con l'ufo , piu forte della donna e dell'altro combattente ) , sta arrivando ... con una velocità supersonica ... da Galactikos , ad impedirli di aiutare persone e per eliminarlo .. per fortuna , dietro di lui c'è KTW .. che è molto piu veloce di lui , infatti .. dopo qualche Km .. lo ha già raggiunto .

Thypc :Cosa ... sento un aura fortissima vicino a me .. eppure questo posto è deserto , Galactikos ancora è lontano !

KTW :Ehy .. Ciccio , come ti chiami tu , beh ... quello di cui parli sono io ..e sono venuto qui , per impedirti che tu vada da Galactikos a farli del male !! Prima dovrai vedertela con me , capito ?? Io sono KTW ..... una delle molte creature create da BlackBlood per salvare la Terra .. ed è mio compito , sconfiggerti ... preparati a combattere .

Thypc :Beh .... a quanto pare sei velocissimo , visto che mi hai raggiunto .... ma non mi importa , la velocità non è mai stato il mio punto di forza ..... io sono forte per altro , beh .. vuoi combattere ? Allora significa che sarai il primo ad essere ammazzato dalle mie mani , ritieniti onorato !

KTW :Non vedo l'ora !

E mentre lo scontro tra Thypc ( il terzo alieno arrivato a Chicago per distruggere la terra , per ordine del Re del loro pianeta ) e KTW ..... sta per iniziare , intanto ... Adams continua a essere sbalordito della forza e della dichiarazione della donna ! Ma non ha scrupoli e riparte all'attacco ... infatti va con una serie di calci e pugni dopo calcione che praticamente manda l'alieno dall'altra parte .... e dopo ancora , calcione nella schiena e nel busto ! Adams domina .... e sembra facile facile , concludere il match .. riparte ad attaccare con calci e pugni velocissimi e dopo ristende il nemico con un calcio che lo fa anche sanguinare dalla bocca ... intanto l'alieno non riesce a reagire , completamente in valia dell'avversario che sta dimostrando di essere fortissimo .

Adams :Beh .. direi di chiuderla , tu sei solo uno scarto ....... devo conservare le mie forze per il mio scontro con la donna .....

Adams adesso si concentra e dopo si carica ..

Adams :DODONPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

Ed ecco che Adams va all'attacco con una Dodonpa devastante e velocissima ! Riuscirà anche stavolta l'alieno a passarla liscia ?
Immagine
Aliena :Aspetta faccio io qui .... ehehe , gigante .. morirai !

Adams :Eh ? Cosa sta dicendo ? Mi prende in giro ?

L'aliena come l'altro colpo ... facilmente non si fa colpire e non fa colpire l'altro , ma stavolta non lo annulla .. permettendo che il Dodonpa continuasse e facesse un giro insolito .... ovvero ...

Aliena :Va all'inferno .. e salutami Caronte , creatura lurida di quel pazzo di BlackBlood !

L'Aliena se la ride .. mentre nessuno capisce cosa stia succedendo e cosa vogliano dire le parole dell'aliena ... ad un certo punto .

Degano :ADAMS .. DI DIETRO , L'ALIENA HA FATTO SI' CHE IL DODONPA FACESSE UNA TORSIONE STRANE E TI RITORNASSE ALLE SPALLE , SCHIVALO !

Il Dodonpa è velocissimo .... è da una distanza corta è impossibile da schivare , infatti ..Adams , sussurra .. con le lacrime agli occhi ..

Adams :Scusate ragazzi ..... stava andando tutto bene , ho perso .. perchè sono stati piu furbi di me , addio .

Gaetano :NOOOO .. ADAMS ANCHE TU NO !!

Detto questo .. il Dodonpa entra ed esce dal corpo di Adams in modo velocissimo e devastante ..... facendo quindi un buco in pieno petto alla creatura che cade a terra malamente e chiude gli occhi morente . Anche Adams è morto .. e tra gli sguardi increduli delle altre creature e con lo sguardo contento dell'aliena , la puntata si chiude . Chi riuscirà a contrastare adesso , i due alieni che sembrano fortissimi , soprattutto la donna ? E come finirà lo scontro tra KTW e Thypc ? Lo scopriremo nelle prossime puntate !

Christian

Messaggio da Christian »

Hanno ucciso Pàz e Adams, brutti bastardi (cit.)

pippoinzaghi

Christian ha scritto:Hanno ucciso Pàz e Adams, brutti bastardi (cit.)
Paz non puo però ritornare in vita alla fine della saga , Adams si .... :LOL:

A te sta piacendo per ora la Saga ?

pippoinzaghi

16 Puntata
KTW si fa onore
Come ben sappiamo , gli alieni sono arrivati sulla Terra e hanno già raso al suolo la città di Chicago , mietendo vittime e panico ... a difendere però sono arrivato Akuma e Paz , ma per vincere la minaccia .. hanno avuto bisogno di Degano , KTW e gli altri ...ma non è finita , infatti sono atterrati altri 3 alieni fortissimi e hanno ammazzato sia Adams che Paz , come finirà adesso , la situazione è drammatica e sembra non andar nulla per il verso giusto .

Adesso le immagini inquadrano Typic che sembra piuttosto arrabbiato dell'irruzione di KTW ..... mentre stava andando ad attaccare Galactikos ..

Typic : Mmh .. tu saresti KTW vero ? Dannazione , me ne aveva parlato il re .... aveva ragione a dire che dovevamo stare attenti a te molto , sei velocissimo ..... addirittura piu di me , ammetto che non me lo aspettavo .. peccato che hai la metà della mia Suprema Potenza .

KTW : Si , io sono KTW ... e sono qui per distruggerti , come te .. distruggerò anche i tuoi amichetti che si stanno divertendo ad ammazzare persone innocenti , mi fate schifo .. non avrò pietà per v...

Ad un certo punto Typic scoppia in una risata fragorosa .. da cui sembra non riuscire a fermarsi ..

Typic :Sei un bravo barzellettiere vedo ..... ti ripeto di lasciarmi passare ed andare da quel Galactikos per farlo a pezzi , o allora farò sul serio ..... anzi , ti voglio dare una possibilità . Perchè non ti allei con noi del nostro pianeta ? Alla fine , la Terra è annoiante , stupida .. fatta gente idiota , che ti spinge a lottare per uno stupido come BlackBlood ?

KTW : Beh effettivamente nulla ... ma nella palestra del Monte Olimpo , ho capito che combattere è quello che devo fare ed è mio dovere proteggere la terra .. adesos scusami ma , non vorrei perdere del tempo prezioso ....

KTW detto questo , con uno scatto incredibile , si trova completamente davanti a Typic che non crede ai suoi occhi e gli carica un gran calcione nella pancia ..... facendogli sputare addirittura sangue dalla bocca ...e facendolo inginocchiare .

KTW : Non sei forte come dicono ... o forse sono io quello davvero potentissimo , beh ..... concludo ...

KTW detto questo .. cerca di attirare il Vento della terra per sfoderare un colpo micidiale ( come sappiamo KTW puo controllare Fulmini , vento ecc.. ) , ma Typic si rialza dal nulla e va con un pugno fortissimo al volto della creatura di BlackBlood che cade a terra dolorante e quasi priva di sensi .

Typic :Come osi prenderti gioco di me , me la pagherai .... io ti avevo dato una possibilità e hai rifiutato , idiota !!

Cosi Typic continua il suo attacco ... ma il piu delle volte , KTW schiva con una facilità impressionante , è davvero velocissimo ... e l'alieno sembra essersi preso di nervi da ciò .

KTW : Sai è vero .. sei mooolto piu forte di me , ma vedi .. finchè non riuscirai a colpirmi , mai potrai mettermi a tappeto , non trovi ?

Typic è arrabbiato nero e continua in modo velocissimo a sferrare i colpi , ad un certo punto KTW lo blocca .. e lo manda a sbattere contro le macerie di un palazzo !!

KTW :Tutto qui ?

Typic :CHIUDI IL BECCO !

E cosi .. l'alieno si ributta all'attacco , ma rischia troppo .. infatti KTW gli scivola sotto e va con un cazzottone in pieno costato ..... Typic detto questo , è conciato malissimo .... sputa sangue e non riesce a muoversi , oltre a non riuscire a respirare ... la situazione per lui è critica , la creatura di BlackBlood , cosi .. ne approfitta per sfotterlo e stenderlo con un'altro calcione dritto in faccia che manda definitivamente KO l'alieno !

KTW : E adesso .. finiamola , mi hai già stancato .. Colpo del .....

Ad un certo punto Typic utilizza una manovra per immobilizzare le gambe e carica una serie di pugni in pieno volto all'avversario .. per poi andare con un RAGGIO LETALE DEVASTANTE DALLA POTENZA ENORME CHE KTW SCHIVA PER UN PELO GRAZIE ALLA SUA IMMENSA VELOCITA' !

Typic :Ci è mancato poco .. ma ancora questo è l'inizio .. sta a vedere !

Typic detto questo , va con una serie di Sfere energetiche .... ma sono fatte solo per tenere impegnato il combattente KTW , che ignaro di tutto non vede spuntare un colpo devastante potente ..... CHE LO PRENDE IN PIENO E LO MANDA PROPIO CONTRO UNO DEI POCHI PALAZZI CHE ANCORA ERANO RIMASTI INTATTI , CHE BOTTA !!

Typic : Hai scherzato troppo .. e adesso sei morto , ehehe ...

Typic se la ride e sembra cominciare a ritornare dagli altri , alieni ma dal nulla KTW si rialza dalle macerie .... sanguinante nel muso e con vistosi taglietti piccoli nel corpo .... anche la sua Tuta da combattimento e quasi completamente distrutta , ma fortunatamente lui è ancora vivo ..

KTW : Ammetto che è stato un bel colpo ... ma non mi sono fatto poi cosi male , mi dispiace soltanto per la Tuta , era figa .. me l'ha regalata Degano in palestra .. anche lui è figo . Ma lo sai che ti dico ... allontaniamoci da qui , stiamo distruggendo troppo .... pochi Km piu in la c'è una piccola campagna .... continuiamo lì lo scontro . Stammi dietro ...

KTW detto questo , tra l'incredulità di Typic ..... comincia a dirigersi verso il lugoo e ci mette davvero pochissimo , gli basta un piccolo scatto , l'alieno però lo segue .. senza perder tempo , e adesso si trovano in una piccola campagna , lo scontro è accesissimo .. e KTW passa subito all'attacco , con vari calci e pugni , Typic ha davvero difficoltà a parare , i calci sono troppo veloci ... la creatura fatta da BlackBlood stende l'avversario mandandolo tra gli alberi , ma non si ferma .. continua la sua offensiva .. con calci e pugni , senza fermarsi .... Typic ha sottovalutato troppo il nemico ..
Immagine
I Colpi sono devastanti .. Typic non riesce a reagire e alla fine viene pure sbattuto a terra con un calcio in rovesciata ..

Typic :Mph ... devo mettercela tutta per batterti !

Typic sanguina dalla bocca e fatica a respirare ... adesso però dal nulla cerca di applicare una mossa devastante ... una delle sue migliori .... ATTENZIONE , MITRAGLIATA DI BOMBE DI LUCE !!! INCREDIBILI , CHE SCUOTONO IL TERRENO !! KTW fa fatica a deviarle , addirittura una la annulla con solo le mani .. ma ne subisce due in pieno e adesso e a terra in una pozzanghera di sangue ..

KTW : Bella mossa amico .... adesso è il mio turno , attento alle spalle .

E KTW detto questo ... incredibilmente con una velocità sovrumana , si ritrova alle spalle dell'avversario e lo immobilizza con un colpo di ghiaccio !!! Adesso Typic non riesce piu a muoversi ..... e KTW con un solo colpo potrebbe farlo in mille pezzi ...

KTW : Adesso come la mettiamo ? Ma siccome sono un guerriero leale ..... voglio vincerre in modo onorevole .... quindi adesso ti sciolgo e continuamo la nostra battaglia .. ahaha ..

KTW detto questo , fa sciogliere l'avversario che però è in condizioni disastrose , è tutto rinfreddolito e fatica pure a fare un passo ...... le mosse di KTW hanno avuto tantissimo effetto ... e adesso l'alieno è in grandissima difficoltà ..

Typic :T....t....u , esse...re..... spreg...e..v.....o.....l...e..... come hai fatto a ridurmi cosi , io sono piu forte sia di quell'aliena , che anche di quello atterrato maschio , insieme a me ... tu come hai fatto A FARMI QUESTOOO !!

Typic è lentissimo ... e fatica davvero a fare qualsiasi cosa .. KTW lo guarda ridendo ..... ma anche un pochino serio .

KTW : Vabbè dai .. la mia mente dice di ucciderti prima che me ne possa pentire .. ma il mio cuore beh .... vuole divertirsi a lottare .... vabbè , ti accalderò con sole per far si che tu non sia ghiacciato ...e quindi , che tu possa ritornare a combattere normalmente .

KTW detto questo , fa sì che Typic ritorni a stare normalmente ..... cosa che avviene .

Typic :Grazie ..

KTW :Non c'e di ch...

ATTENZIONE ! Typic dal nulla colpisce a tradimento , KTW con una serie di pugni e calci .... dopo lo manda a sbattere contro un grande albero ... ed infine prova a sorprenderlo con .. no , KTW para il colpo e dopo tenta il colpo del fulmine , per disintegrarlo completamente .... dopo il grande affronto , ma Typic sembra essersi ripreso alla grande ...... e lo acceca usando una dorta di stratagemma da Alieno ... per poi andare con una serie di calcioni ....... uno addirittura in pieno cranio .

Typic :Hai sbagliato ad aiutarmi .. io sono un essere cattivo .... e adesso ti distruggerò , mi dispiace KTW .. non eri poi cosi scarso ..

KTW :No , non puo finire cosi .. Colpo Accecatore del Sole ....ADESSSOOO !!

KTW all'ultimo secondo . va a segno con la mossa che acceca gli occhi .. permettendo alla creatura di BlackBlood di avvicinarsi e compiere una delle sue manovre finali ... ma incredibilmemte l'alieno sembra vedere KTW e porgersi davanti in un batter d'occhio ... la creatura di BlackBlood è senza parole ..

Typic :Nessuno ti aveva detto che noi alieni non soffriamo la luce del sole ? Quella mossa non ha nessun effetto contro di me ...... mi dispiace adesso dover sorprenderti ... ho capito la tua manovra e l'ho annullata subito , adesso muori ... Bye ... SUPER BOMBA DI LUCE A SEGNO , DA DISTANZA RAVVICINATA !! E' IMPOSSIBILE RIMANERE VIVI DA UN COLPO DEL GENERE !!
Immagine
La botta è devastante .... di KTW sembra non esser rimasto nulla , adesso Typic se la ride , sanguinante al muso ancora ...

Typic :Mph ... mi dispiace KTW , ma ho dovuto farlo ..... spero mi perdonerai nell'Aldilà .. ahah .

E con queste immagini e parole , la puntata si chiude , dopo una puntata incentrata sul combattimento tra Typic e KTW ....quest'ultimo che dopo una super Bomba di Luce sembra essere morto , ma è davvero cosi ? Lo scopriremo nella prossima puntata .

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

uao che figata questa roba, me l'ero persa

pippoinzaghi

thor of asgard ha scritto:uao che figata questa roba, me l'ero persa
Leggitela tutta e poi dimmi che te ne pare di questa saga ! :)

thor of asgard

pippoinzaghi ha scritto: Leggitela tutta e poi dimmi che te ne pare di questa saga ! :)
sisi con calma la recupero anche perchè mi ispira molto, grande pippo :beer: :beer: :beer:

thor of asgard

pippoinzaghi ha scritto: Leggitela tutta e poi dimmi che te ne pare di questa saga ! :)
sisi con calma la recupero anche perchè mi ispira molto, grande pippo :beer: :beer: :beer:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

io invece me la sono letta tutta,e bellissima ma non ho capito perchè paz non può resuscitare?e quando arriva ADR?

Rispondi