Ci troviamo a Chicago Illionis , anzi .. nella vecchia , Chicago Illionis .. visto che di città , non è rimasto ormai piu nulla . Gli edifici sono distrutti , isolati e la visione è raccapricciante ... ci sono numerose persone a terra sanguinanti , e non c'è piu nulla ... solo resti di palazzi distrutti e gente morta , fredda ..... intanto i nostri due eroi , possono solo stare a vedere ciò , con profonda tristezza ... ma il combattimento è solo appena iniziato , infatti sono comparsi un'altra centinaia di centinaia di piccoli alieni .. e la situazione è piu che tragica .
Paz :Ttth .... non credo ai miei occhi , s...sono tantissimi , sono infiniti , non riusciremo mai a farli tutti fuori se solo per farne fuori 20 ho dovuto ricorrere alla mia manovra piu devastante , BlackBlood non sarà contento di noi .. ma io lo giuro , ho dato il mio massimo .. adesso non mi resta .. che sfoderare tutta la mia energia rimasta e cercare di fare qualcosa , ma aimè ....... la Terra sta crollando , e per colpa solo nostra ... che non siamo in grado di difenderla .
Detto questo Paz si butta all'attacco correndo , ma Akuma lo ferma .....
Akuma :NO ! Ma ti sei impazzito ?? Maledizione ...... morirai sicuramente , a posto di buttarti senza senso ad attaccare , studiamo una strategia ... non possiamo batterli cosi , non ci riusciremo mai ..... non farla tragica , in un modo o nell'altro ce la faremo a vincere e a salvare la Terra , adesso ascoltami ...... cerchiamo di fare qualcosa . Ma cavolo , non attaccare senza senso .. quelli là potrebbero farci fuori da un momento all'altro ..e in questo momento il motto ''L'unione fa la forza '' è come il pane quotidiano . Sù .
Mentre i due parlano , gli alieni ascoltano indisturbati piuttosto infastiditi .
Alieno :Ehy voi ? Cosa avete da parlare cosi tanto ? Noi non avremo pietà .. avete fatto fuori i nostri amici , i nostri coetanei , e adesso noi ci vendicheremo .... abbiamo ascoltato le vostre parole sapete , ma non ci fate paura neanche un po , siete due esseri umani deboli .. ma deboli , quanto una formichina del nostro mondo . Ma io non sono un tipo che perde tempo , ed infatti adesso vi faremo fuori il prima possibile e dopo distruggeremo il pianeta intero , il colpo di grazia poi lo darà il nostro capo , capo dei capi ... il grandissimo , Re Ralks ! ( Il Re del pianeta degli Alieni ) AHAHAHAHAAH ! E adesso .. ragazzi , passiamo all'attacco !
Dette queste parole , gli alieni passano velocemente all'attacco ..... con una velocità pazzesca , i due eroi sembrano confusissimi dallo scatto di velocità con sbalzi dei piccoli mostriciattoli .
Paz :Maledizione ! Sono cosi veloce che fatico a vederli arrivare ! Akuma coprimi le spalle ... sono troppo , troppo veloci ..... e noi non possiamo difenderci cosi .
Akuma :Coprirti le spalle io ? Ma è una battuta per caso ? Cerca di difenderti spadaccino ...... io non ho mai aiutato nessuno , ne tantomeno lo farò adesso .. forza !
Gli alieni iniziano ad attaccare ....... atterrando a terra , Akuma e Paz non riescono a vedere gli avversari che si spostano in un modo incredibile ....... Fujihara è il primo ad innervosirsi .
Akuma :Cosi non vale ! Avanti codardi !
Akuma tenta di attaccare ...... ma gli alieni schivano facilmente come bere un bicchier d'acqua .
Paz :Sono molto piu veloci di quelli di prima , e probabilmente , molto piu forti !
Paz però non si perde d'animo , anzi .. colpisce incredibilmente un alieno allontanandolo con un calcione ... e poi lo stende con un'altro calcio in giravolta ! Ma sono troppi , infatti ne arrivano una decina di dietro ad attaccarlo e a stenderlo e dopo e dopo vanno tutti con una raffica di sfere energetiche , Paz però le schiva tutte ......e con una rabbia incredibile , stende tutti e 10 con un colpo da maestro , mentre Akuma sembra in difficoltà ! Adesso Paz va da un'altro alieno ... completamente pieno di adrenalina .. E LO DIVIDE CON UN COLPO DI SPADA INCREDIBILE !

Intanto ..... sull'Olimpo .
BlackBlood :Siete pronti , ragazzi ? Siete tutti vestiti ... beh , mi sa che è l'ora di spiegarvi cosa fare appena scesi sulla terra . Beh .. tu Galactikos prima di tutto ... cerca di portare in salvo piu persone che puoi e mettili a riparo dove gli alieni non possano colpire , tu Gaetano invece .. con i poteri incredibili che hai , puoi vedere se arrivano degli avversari e vedere la loro forza e vedere anche nella loro mente , è un potere mostruoso , sfruttalo a dovere . Voi altri .. cercate di aiutare Paz e Akuma , soprattutto voi due .. KTW e Degano , che con i vostri poteri facilmente vi potete sbarazzare di quei mostriciattoli , ci siamo intesi ?
Tutti :Certo , ce la faremo !
BlackBlood :E adesso fatemi vedere di che pasta siete fatti , sorprendetemi ... e fatemi capire che ha avuto senso crearvi ! Su , prima che Paz e Akuma ci lascino la pelle sul campo di battaglia !
Le Creature non se lo fanno dire due volte e scendono sulla terra a velocità incredibile ... di piu di tutti però KTW che è molto piu veloce degli altri , insieme ad Hawk , che per stare al passo dell'amico si è dovuto trasformare in aquila . Di dietro invece tutti gli altri , mentre Galactikos compie un tragitto diverso .
Galactikos :Beh ragazzi .. ci vediamo là , buona fortuna .... se avete bisogno di aiuto , non esitate a chiamarmi , ok ?
Il ragazzo cosi prende ufficialmente un'altra strada andando a mettere in rifugio le varie persone in pericolo nel pianeta ... intanto , da Paz e Akuma ...... le cose stanno cominciando a essere critiche .
Paz :Ne ho fatto fuori qualcuno .. ma sono davvero tanti , sono stanchissimo ... da solo non ce la farò mai , non mi resta che il piano B ..... Akuma .
Akuma :Ma allora sei testardo eh ? Rimani qui ...... ok ,neanch'io so cosa fare .... nemmeno un Big Bang metterebbe fuori tutti questi mostri ..... sono troppi , troppi ... ed io non ho idea di come difendermi dagli attacchi .
Alieno :Allora .. già stanchi ? Noi eravamo all'inizio del riscaldamento , beh .. visto che già non ce la fate piu ed avete avuto anche lo sporco coraggio di farne fuori qualcuno ... beh , Rest In Peace . SFERE ENERGETICHE .. VIAAAAAA !!
L'alieno chiama l'attacco .. e tutti cominciano ad attaccare con una manovra piu che devastante , Akuma e Paz schivano ma sembra davvero impossibile farlo ..... sono tantissime sfere energetiche e bisogna fare lo slalom ... per non farsi beccare , fino a quando un colpo arriva nella gamba di Akuma !!
Paz : AKUMA ... NO !
Akuma :Fa male .... fa un male cane , ma non pensare a me , continua a non farti beccare dai colpi ....... io mi saprò difendere da solo .
Paz cosi si rifugia dietro a delle macerie .. facendo perdere le sue traccie , cosi gli alieni .
Alieno :Beh ... quello , il tuo amico , sembra si sia nascosto da qualche parte .. beh fa nulla , intanto facciamo fuori te , sorry ........
L'alieno comincia a preparare la sfera energetica da sfoderare contro l'avversario ...
Akuma :No .... tutti i miei sogni , morire per salvare un lurido pianet....NOOOO !
Paz :NOOOO .. AKUMAAAA !!
Alieno :Preparati a morire .... ciao ciao debole umano .
L'Alieno ormai è sul punto di colpire con la sua sfera energetica .. quando dal nulla UN PUGNO DEVASTANTE ELASTICO LO DISTRUGGE !! CHI SARA' STATO A SALVARE FUJIHARA ?

L'alieno rimane freddo sotto il colpo devastante della persona che sembra ancora non farsi vedere , adesso però si toglie dall'ombra .. è propio lui , il ragazzo di gomma .. Degano !
Degano :Ehy ragazzi .. come va ? Siamo qui per aiutarvi .. finalmente abbiamo sbloccato i nostri poteri , ehehehe ! Ce la faremo ! Senza dubbio !
Akuma :TU ??
E con le immagini di un Akuma sbalordito che non crede ai suoi occhi , ferito alla gamba destra .... la puntata finisce , c'è molta carne al fuoco .. ed uno scontro sta per continuare .. uno scontro , per le sorti della terra !