Otunga non è un big man, ma ha un grande fisico. Da cmq l'impressione di essere potente. Quindi, secondo me, ci rientra eccome. Per McIntyre, ripeto, non è ancora all'altezza di essere lì e il fatto che dall'essere il choosen one, sia pasato all'essere uno qualunque, dimostra il fatto che la WWE abbia davvero avuto molti ripensamenti su di lui, sennò stava già a competere per qualche cintura minore.celticwarrior87 ha scritto: No Otunga non rientra nel discorso Simo,non è un big man e lo sai anche tu.
Nessuno dei due lo è,ma l'ultimo McIntyre come fisico non è lontano da Sheamus,anzi lo scozzese è alto quasi 2 metri,Otunga se arriva la metro e ottanta è grasso che cola,quindi non è un big man tanto meno un powerhouse.
Superstars tapings 20/10/2011
Re: Superstars tapings 20/10/2011
Chiariamo, Otunga non è un big man per peso o altezza ma per stazza e si vede che è tutto naturale, non ci sono vene superficiali, il suo fisico è tutto frutto di palestra.
Drew anch'esso ha un ottimo fisico ma è abbastanza definito quindi diuretici a gogo. Quella del cocco dei chairman non era una storyline ma la verità per cui non mi va giù che nei primi anni a sd abbia raccolto così tanto. finalmente hanno capito che era controproducente schierarlo sempre negli show più importanti. se non lo licenziano è perchè non vogliono ammettere di avere sbagliato per cui lo faranno jobbare per altri mesi ancora per affondargli lo status, come dovrebbe essere
Drew anch'esso ha un ottimo fisico ma è abbastanza definito quindi diuretici a gogo. Quella del cocco dei chairman non era una storyline ma la verità per cui non mi va giù che nei primi anni a sd abbia raccolto così tanto. finalmente hanno capito che era controproducente schierarlo sempre negli show più importanti. se non lo licenziano è perchè non vogliono ammettere di avere sbagliato per cui lo faranno jobbare per altri mesi ancora per affondargli lo status, come dovrebbe essere
Biada ha scritto:Chiariamo, Otunga non è un big man per peso o altezza ma per stazza e si vede che è tutto naturale, non ci sono vene superficiali, il suo fisico è tutto frutto di palestra.

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Otunga col fisico naturale? sul ring da un senso di potenza?
Io chiedo ufficialmente l'intervento della cliq,non sto scherzando.
Io chiedo ufficialmente l'intervento della cliq,non sto scherzando.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Tutto merito di mamma sua!Biada ha scritto:Chiariamo, Otunga non è un big man per peso o altezza ma per stazza e si vede che è tutto naturale, non ci sono vene superficiali, il suo fisico è tutto frutto di palestra.