Non sei raro, sei come tutti gli altri fan del GF-Miz- ha scritto:io lo seguo con piacere,ma il punto non è essere preoccupati se lo si segue,il punto è come in tutte le cose,capire se chi lo segue ha i mezzi per comprendere o meno.capisco però il tuo ragionamento perchè purtroppo non esiste la trasversalita,percio chi guarda il gf generalmente è colui che guarda solo programmi di quel genere,è un ignorante che non sa manco dove vive,non legge ed ha come stile di vita quello di scoppiazzare nei modi e nei gesti personaggi come costantino.
io ho risposto per me: non sono cosi,però lo seguo cmq con piacere,ma capisco di essere raro
Grande Fratello chi lo guarda e chi lo schifa?
- Bryan Danielson
Re: Grande Fratello chi lo guarda e chi lo schifa?
no no,io sono io,non faccio parte di nessuna cerchia o gruppo d'appartenenza.io so e condivido il pensiero di chi parla di fan del gf in generale cercando di inquadrare un target,beh io non faccio parte di quel target,ma non solo qui,in nessun aspetto della mia vita faccio parte di un gruppo.amo la trasversalitaBryan Danielson ha scritto: Non sei raro, sei come tutti gli altri fan del GF
- FabryMizHD
Stasera non sono stato abbastanza coraggioso... Non sono riuscito a vedere manco dieci secondi di GB, la TV non l'ho proprio accesa. Starei cercando di preservare la mia salute mentale, peccato che il liceo rovini tutti i miei sforzi.FabryMizHD ha scritto:Premetto che schifo il GF (ed i Reality in generale) e schifo i suoi concorrenti. Ho la scuola ed il lunedì sera non esco. Potrei anche starmene sul PC fisso fino a tardi, ma alla fine prevale sempre la voglia di vedere che cazzate combina quella banda di truzzi. Non guardo la puntata intera perchè rischierei un collasso, ma tengo la TV accesa sul 5 ed ogni tanto, quando l'iPad si blocca o sono stanco di leggere (oppure sento delle urla provenienti dal televisore), lo guardo per un minuto. Alla fine faccio il gioco di Mediaset...
Comunque, più che altro inizierei a preoccuparmi per le persone che lo seguono con piacere, che poi son sopratutto donne. Quelle sarebbero da ricoverare in una clinica di igiene mentale.
si si mi sono sbagliatoDexterMorgan ha scritto: No stasera ci sarà come al solito dopo il GF
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
No, il target è doppio, quelli che indichi te e quelli che lo guardano perchè si considerano superiori, e sinceramente mi pare che tu appartenga a questo secondo gruppo, e anche se dici che "non appartieni a nessun gruppo" mi pare evidente che tu appartenga ad un gruppo e non te ne renda conto.-Miz- ha scritto: no no,io sono io,non faccio parte di nessuna cerchia o gruppo d'appartenenza.io so e condivido il pensiero di chi parla di fan del gf in generale cercando di inquadrare un target,beh io non faccio parte di quel target,ma non solo qui,in nessun aspetto della mia vita faccio parte di un gruppo.amo la trasversalita
- Bryan Danielson
Jeff Hardy 18 ha scritto:No, il target è doppio, quelli che indichi te e quelli che lo guardano perchè si considerano superiori, e sinceramente mi pare che tu appartenga a questo secondo gruppo, e anche se dici che "non appartieni a nessun gruppo" mi pare evidente che tu appartenga ad un gruppo e non te ne renda conto.
ho capito il discorso sul target doppio,ma non lo condivido e ripeto che non faccio parte di nessun gruppo,in quanto guardo il programma per avere un appuntamento serale fisso,ma non prendo ad esempio, ne scimmiotto il loro stile..allo stesso tempo non guardo il programma per sentirmi superiore e quindi denigrarlo,altrimenti non perderei tempo a guardarlo.lo guardo come quando seguo le storyline nel wrestling e dico bonariamente che "switcho sullo status di non facciamoci domande e guardiamo quello che ci propongono senza troppo spirito critico". però sinceramente mi dispiace ormai che in questo paese non si riesca piu a creare una propria personalita, ma si DEBBA per forza di cose appartenere ad una categoria,forse è la nostra storia che ce lo impone: fascisti vs comunisti,laici vs credenti,guelfi vs ghibellini, calciopoli vs farsopoli, nord vs sud,berlusconiani vs antiberlusconiani, fighetti vs alternativi.ma MAI qualcuno che si dimostri trasversale,perchè nessuna delle 2 correnti ha ragione pienamente.
è veramente triste e sarebbe auspicabile che tutti si costruissero un proprio stile e un proprio modo di pensare, attingendo ad ognuno di questi gruppi, senza dover per forza di cose ricadere in uno schema preconfezionato da altri e seguirne quindi gli slogan,l'abbigliamento,i modi di fare o la musica abbinata.
faccio un esempio: l'altro giorno ho trovato un articolo su ilgiornale online, in cui si parlava di un gruppo di giovani cattolici che pensavano di mettere su,a venezia, nella notte di halloween una serata alternativa ai classici party a tema, che si sarebbero poi trasformati in un classico sabato sera, basato su alcool e sballo con l'unica variante di indossare un costume.il fine della serata era quello di cercare di strappare quanti piu giovani possibili ai bagordi ed innalzarne lo spirito.
il giornale, essendo una testata di parte, ovviamente lodava l'iniziativa e puntava il dito contro il sabato da sballo.
sono sceso a quel punto, di qualche riga per leggere i commenti sul forum ed ho trovato la solita e noiosa trita e ritrita battaglia tra le due fazioni..c'è chi applaudiva all'iniziativa e c'è chi vomitava insulti contro l'iniziativa,vista come uno dei tanti modi usati dalla chiesa, per tenere viva la sua opera tentacolare sul nostro territorio.
quindi?ci risiamo: perbenisti cristiani vs festaioli laici..din din din..eh no,anche qui io mi ritengo trasversale perchè hanno tutti un po di ragione.chi ha criticato l'iniziativa ha mosso(seppur volgarmente e quindi da condannare) delle motivazioni giuste,in quanto la chiesa non fa mai nulla per nulla e per quanto puo, cerca sempre di ampliare il suo gregge per non perdere d'importanza.però...come si fa al tempo stesso a non lodare l'iniziativa?non se ne puo piu del sabato "tutto da bere",di chi va in discoteca o a ste feste con il solo intento di ubriacarsi(che non è divertirsi),senza piu ideali o scopi e la dimostrazione che l'iniziativa ha colto in pieno il problema, è stato da dimostrato da molta gente che senza essere interpellata, fermava per strada questi poveri cristi rei di pubblicizzare una manifestazione,insultandoli e andandogli a bestemmiare in faccia...segno evidente che un problema di fondo c'è,perchè una persona soddisfatta di se non perde tempo ad insultare gli altri,ma guarda e passa.
perchè ho citato questo esempio con questo finale?perchè aprire un topic e vedere gente che prende in giro o giudica chi guarda un programma o cerca in tutti i modi di ficcare una persona all'interno di un gruppo di appartenenza(che sia il proprio o no) è cmq una persona che non è in pace con se stessa e non ha ancora capito che nella vita la parola vincente è EQUILIBRIO
è veramente triste e sarebbe auspicabile che tutti si costruissero un proprio stile e un proprio modo di pensare, attingendo ad ognuno di questi gruppi, senza dover per forza di cose ricadere in uno schema preconfezionato da altri e seguirne quindi gli slogan,l'abbigliamento,i modi di fare o la musica abbinata.
faccio un esempio: l'altro giorno ho trovato un articolo su ilgiornale online, in cui si parlava di un gruppo di giovani cattolici che pensavano di mettere su,a venezia, nella notte di halloween una serata alternativa ai classici party a tema, che si sarebbero poi trasformati in un classico sabato sera, basato su alcool e sballo con l'unica variante di indossare un costume.il fine della serata era quello di cercare di strappare quanti piu giovani possibili ai bagordi ed innalzarne lo spirito.
il giornale, essendo una testata di parte, ovviamente lodava l'iniziativa e puntava il dito contro il sabato da sballo.
sono sceso a quel punto, di qualche riga per leggere i commenti sul forum ed ho trovato la solita e noiosa trita e ritrita battaglia tra le due fazioni..c'è chi applaudiva all'iniziativa e c'è chi vomitava insulti contro l'iniziativa,vista come uno dei tanti modi usati dalla chiesa, per tenere viva la sua opera tentacolare sul nostro territorio.
quindi?ci risiamo: perbenisti cristiani vs festaioli laici..din din din..eh no,anche qui io mi ritengo trasversale perchè hanno tutti un po di ragione.chi ha criticato l'iniziativa ha mosso(seppur volgarmente e quindi da condannare) delle motivazioni giuste,in quanto la chiesa non fa mai nulla per nulla e per quanto puo, cerca sempre di ampliare il suo gregge per non perdere d'importanza.però...come si fa al tempo stesso a non lodare l'iniziativa?non se ne puo piu del sabato "tutto da bere",di chi va in discoteca o a ste feste con il solo intento di ubriacarsi(che non è divertirsi),senza piu ideali o scopi e la dimostrazione che l'iniziativa ha colto in pieno il problema, è stato da dimostrato da molta gente che senza essere interpellata, fermava per strada questi poveri cristi rei di pubblicizzare una manifestazione,insultandoli e andandogli a bestemmiare in faccia...segno evidente che un problema di fondo c'è,perchè una persona soddisfatta di se non perde tempo ad insultare gli altri,ma guarda e passa.
perchè ho citato questo esempio con questo finale?perchè aprire un topic e vedere gente che prende in giro o giudica chi guarda un programma o cerca in tutti i modi di ficcare una persona all'interno di un gruppo di appartenenza(che sia il proprio o no) è cmq una persona che non è in pace con se stessa e non ha ancora capito che nella vita la parola vincente è EQUILIBRIO
Jeff Hardy 18 ha scritto:
No, il target è doppio, quelli che indichi te e quelli che lo guardano perchè si considerano superiori, e sinceramente mi pare che tu appartenga a questo secondo gruppo, e anche se dici che "non appartieni a nessun gruppo" mi pare evidente che tu appartenga ad un gruppo e non te ne renda conto.
Se la vedi così, allora anche tu appartieni a un gruppo.
Qualsiasi cosa fai, appartieni a un gruppo.
Perchè per quanto tu ti sforzi, non ci sarà mai niente che tu fai che non sia già fatto contemporaneamente da un altro.
Il fatto è che tu però hai la possibilità di farlo a modo tuo. E' questo che ti distingue.
Ed è questo che bisognerebbe guardare: non semplicemente cosa si fa, ma come.
E a quel punto puoi anche permetterti di guardare il Grande Fratello, perchè se lo fai nella maniera corretta non è niente di deprecabile. E lo stesso per il viceversa (dato che anche in chi lo schifa c'è una certa percentuale di omologazione).
ohh finalmente qualcuno che c'è arrivato.basta avere i mezzi per capirle le cose e poi si puo tranquillamente guardare raw,ballarò,grande fratello o leggere un libro di livello allo stesso tempo,senza vedersi appiccicata un'etichetta
- Bryan Danielson
Non fare l'errore di credere che "non ci siamo arrivati" abbiamo (gli haters del gf) capito benissimo cosa intendi, ma resti un fan dei gieffini, tu in un modo o nell'altro, fai il gioco di un programma lobotizza-mente come il gf-Miz- ha scritto:ohh finalmente qualcuno che c'è arrivato.basta avere i mezzi per capirle le cose e poi si puo tranquillamente guardare raw,ballarò,grande fratello o leggere un libro di livello allo stesso tempo,senza vedersi appiccicata un'etichetta
è vero.ma sono per la selezione naturale
io lo guarderò e continuerò la mia vita normale,mentre i lobotomizzati continueranno a pensare che è quello lo stile da seguire e ne raccoglieranno i frutti.pensa che un mio amico ha come scopo quello di vivere la vita dei personaggi dei cinepanettoni
e poi si sorprendono che i governi ci inculano ahaha
- hbkstefano
- Città: Brescia
devo essere sincero quando per puro caso ero a casa e vedevo le prime puntate annuali con i miei o con la mia morosa poi continuavo a seguirlo(non tutte le puntate) perche conoscevo i personaggi da zero come tutti ma la maggior parte delle volte non avendo seguito le prime puntata e tutte le litigate e gli intrighi che si erano formati poi non mi ispirava guardarlo...diciamo che ho seguito cinque edizioni tra cui la prima che penso tutti avranno guardato....devo dire che jeff ha ragione una l'ho iniziata a seguire grazie a mia dire gf
- Bryan Danielson
No.hbkstefano ha scritto:devo essere sincero quando per puro caso ero a casa e vedevo le prime puntate annuali con i miei o con la mia morosa poi continuavo a seguirlo(non tutte le puntate) perche conoscevo i personaggi da zero come tutti ma la maggior parte delle volte non avendo seguito le prime puntata e tutte le litigate e gli intrighi che si erano formati poi non mi ispirava guardarlo...diciamo che ho seguito cinque edizioni tra cui la prima che penso tutti avranno guardato....devo dire che jeff ha ragione una l'ho iniziata a seguire grazie a mia dire gf
Mai vista una puntata, trovo l'idea di fondo abbastanza scialba.
Mai compreso che gusto ci sia a vedere persone che fanno delle cose per conto loro riprese da una telecamera. Mi sembra più un gossip tipico riportato in stile reality. Se poi quelli che vengono messi davanti alle telecamere sono i tipici gorilla col quoziente intellettivo inferiore a una capra,privi di qualunque tipo di carisma uniti a delle sciacquette siliconate urlatrici e ochette,tipico standard di certi ministri attuali in Italia,allora la frittata dell'anti-cultura è bella che fatta.
E meno male che hanno bollato il wrestling come diseducativo e anti-culturale....perlomeno seguendo quello,impari come si può parlare al microfono affascinando o facendo incazzare la folla e non è neanche detto che i promo siano di argomenti poveri,tutt'altro. Guardando il grande fratello,mi pare ci sia lo stesso risultato che leggendo una rivista di gossip o giù di lì. Ti fai i cavoli di qualcun'altro che manco conosci e passi il tempo.
E meno male che hanno bollato il wrestling come diseducativo e anti-culturale....perlomeno seguendo quello,impari come si può parlare al microfono affascinando o facendo incazzare la folla e non è neanche detto che i promo siano di argomenti poveri,tutt'altro. Guardando il grande fratello,mi pare ci sia lo stesso risultato che leggendo una rivista di gossip o giù di lì. Ti fai i cavoli di qualcun'altro che manco conosci e passi il tempo.