GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da Thinking Demon »

Ho sentito che uno dei concorrenti aveva bestemmiato e che rischiava la squalifica.
Alla fine si è scoperto chi era ?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

era Daniel quello che assomiglia a johnny depp, l'hanno eliminato e hanno tolto 10 mila euro dal montepremi.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:
erano anni che non mi divertiva così tanto una puntata :clap: Rudolf :love: so che mirko gli ha tirato una scarpa e gli ha sputato in faccia per difendere sofia :yeah: ma se come dicono si è messo in mezzo Kiran gli ha fatto male al Pongiluppi e al suo compare :firul:
e come volevasi dimostrare gli ascolti sono saliti...ma sa tutti di organizzato :LOL2:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

rudolf ha usato insulti abbastanza pesanti per essere tutto calcolato :love: credo che si sarebbe limitato in certi termini di certo non li avrebbe chiamati pezzi di m.. :censu:
di organizzato c'era l'idea di fomentarlo per farlo uscire, perchè tutti i giorni litigava con gli autori :love:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:rudolf ha usato insulti abbastanza pesanti per essere tutto calcolato :love: credo che si sarebbe limitato in certi termini di certo non li avrebbe chiamati pezzi di m.. :censu:
di organizzato c'era l'idea di fomentarlo per farlo uscire, perchè tutti i giorni litigava con gli autori :love:
il problema è che adesso secondo me da quel poco che ho visto non hanno più un cazzo da inventarsi...tutti i migliori sono usciti!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Puntata stranissima,ma la migliore di questa edizione...peccato per Amedeo,in nomination e ormai odiato da tutti per la questione con Chiara e per la "banda",quindi eliminazione abbastanza certa,per quanto riguarda il resto, Rudolf ha detto tante cose sugli autori e ha parlato di minacce per quanto riguarda il suo abbandono dalla casa e ha parlato anche della "Endemol",ovviamente, hanno smentito tutto,ma ho dei dubbi...il fatto di Daniel,sinceramente me ne sbatto, non contava niente e 10.000 € in meno,cambiano poco: 240.000 € non sono mica pochi,eh! Non so perché, ma penso che questa sia l'ultima edizione della Marcuzzi per la sbagliata gestione della puntata, se non l'ultima edizione di sempre. Per una volta, sono stato d'accordo con Signorini, i ragazzi sono solo cafoni e maleducati, meglio cessi( almeno guardabili) che maleducati. Se potete,mi spiegate meglio il fatto di Mirko e Filippo? C'è qualche video in giro?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Quante figuracce ha fatto fare Monica a Fabrizio :lol:

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Amedeo=Laurinatis

Floriana=Snooki 2.0 solo con un centesimo del suo carisma

Franco=Brutta copia di Rudolf

Alessia Marcuzzi=La mia prof di italiano

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

trovo veramente scandaloso il fatto di far entrare ex concorrenti in gara...soprattutto Ferdinando che è uscito manco un anno fa e ha ancora tanti fans al seguito e a questo punto rischia davvero di vincere!
penso davvero che si giocheranno la vittoria quello che più odiavo l'anno scorso(Ferdinando) con quella che più odio quest'anno(Ilenia) :LOL2:
a sto punto se l'anno prossimo non chiudono spero facciano un Grande Fratello con tutti i migliori di tutte le edizioni..questo si che mi piacerebbe!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

odi Ilenia :cry: ma perchè :cry: io non posso odiarla è romana e Romanista :love:
e mi fa ridere :love: e fa promo migliori di floriana sta assolutamente conducendo il feud dell'edizione :love:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Spero che vinca Patrick!

Sheamus John Cena

Sul fatto che farli entrare, con la scusa di far diventare più difficile il gioco degli altri concorrenti, mentre invece e per gli ascolti, è sbagliato, soprattutto facendo entrare uno come Ferdinando, vincitore morale della scorsa edizione, e non di diversi anni fa. Poi comunque c'è la preferenza soggettiva, e poichè l'anno scorso ho tifato, in un modo sfegatato, sin dal primo momento Ferdinando per tanti motivi, e che poi è stato eliminato per l'1% in finale con uno che non ha fatto nulla per 4-5 mesi, ma che poi è successo tutto quel bordello con la ragazza, allora non posso fare altro che tifare ancora una volta nel modo più sfegatato possibile nella sua vittoria! Poi comunque, resta il fatto che se vince lui, o uno tra Patrick e Cristina, è comunque una mancanza di rispetto per chi se la sta sudando da mesi la vittoria, come un' Ilenia o come una Gaia, ma anche Vito. Che poi comunque il fatto di far entrare una seconda volta un concorrente, che ha già sorpassato il limite con quello, di cui non mi ricordo il nome che è rientrato per la questione "bestemmia", ora farne entrare 3, poi LORO 3, è una dimostrazione di incoerenza perché va contro tutto quello che hanno detto a Mirko, Danilo, Rudolph, ma anche per eliminazione e non abbandono, ossia che una volta usciti, non si può più rientrare. Poi ho addirittura sentito in giro che Danilo vorrebbe rientrare, e se lo fanno rientrare, dimostrano che stanno disperati. Comunque, forza Ferdinando e vediamo che succederà lunedì on Monday Night GF!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:odi Ilenia :cry: ma perchè :cry: io non posso odiarla è romana e Romanista :love:
e mi fa ridere :love: e fa promo migliori di floriana sta assolutamente conducendo il feud dell'edizione :love:
boh io adoravo Guenda lo scorso anno ma Ilenia proprio non riesco a farmela piacere...poi io se per questo dovrei non odiare Enrica perchè è Juventina? :LOL2:
comunque a parte il fatto che l'anno scorso io tifavo per il gruppo Baroncini-Guenda e per loro due in particolare,e quindi Ferdinando non mi piaceva(anche se in realtà il mio odio in particolare era per la Zanatta e per Rosa)non è per questo che non sono d'accordo...anche se entrava uno che mi piaceva non mi sarebbe piaciuto perchè lo ritengo scorretto per gli altri concorrenti!
detto questo se proprio deve vincere uno dei vecchi spero in patrick ma il duello è tutto tra Ilenia e Ferdinando!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sheamus John Cena ha scritto:Sul fatto che farli entrare, con la scusa di far diventare più difficile il gioco degli altri concorrenti, mentre invece e per gli ascolti, è sbagliato, soprattutto facendo entrare uno come Ferdinando, vincitore morale della scorsa edizione, e non di diversi anni fa. Poi comunque c'è la preferenza soggettiva, e poichè l'anno scorso ho tifato, in un modo sfegatato, sin dal primo momento Ferdinando per tanti motivi, e che poi è stato eliminato per l'1% in finale con uno che non ha fatto nulla per 4-5 mesi, ma che poi è successo tutto quel bordello con la ragazza, allora non posso fare altro che tifare ancora una volta nel modo più sfegatato possibile nella sua vittoria! Poi comunque, resta il fatto che se vince lui, o uno tra Patrick e Cristina, è comunque una mancanza di rispetto per chi se la sta sudando da mesi la vittoria, come un' Ilenia o come una Gaia, ma anche Vito. Che poi comunque il fatto di far entrare una seconda volta un concorrente, che ha già sorpassato il limite con quello, di cui non mi ricordo il nome che è rientrato per la questione "bestemmia", ora farne entrare 3, poi LORO 3, è una dimostrazione di incoerenza perché va contro tutto quello che hanno detto a Mirko, Danilo, Rudolph, ma anche per eliminazione e non abbandono, ossia che una volta usciti, non si può più rientrare. Poi ho addirittura sentito in giro che Danilo vorrebbe rientrare, e se lo fanno rientrare, dimostrano che stanno disperati. Comunque, forza Ferdinando e vediamo che succederà lunedì on Monday Night GF!
Pensa se poi davvero vincesse uno di quei tre, dimostrerebbe davvero che il GF di quest'anno è stata, a mio avviso, una palla, mettendo solo dei fighetti giusto per fare le coppiette. Ma ho già detto la mia sul topic dell'isola, perchè preferisco quella.

Sheamus John Cena

dohkolibra ha scritto: Pensa se poi davvero vincesse uno di quei tre, dimostrerebbe davvero che il GF di quest'anno è stata, a mio avviso, una palla, mettendo solo dei fighetti giusto per fare le coppiette. Ma ho già detto la mia sul topic dell'isola, perchè preferisco quella.
Hai ragione, ma per fare più ascolti sono disposti a tutto...speriamo nell'anno prossimo, se si farà, perché ho dei dubbi dopo quest'anno...

Rispondi