Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Davidetaker ha scritto:
e dove stava la minaccia di shaw?
mah
Beh se rendeva pubblica l'esistenza della bambina,era una vera minaccia,perchè Sarah l'aveva nascosta,ma così boh.
Questa stagione ha buoni episodi,ma le storyline principali le stanno gestendo con i piedi.
Si ecco, tipica puntata che parte con mille propositi e si sbriciola in un nulla di fatto.
Siamo alla puntata 8 di 13, vuol dire che ne mancano 5 alla fine della stagione e ancora non si sa dove voglion arrivare a parare. Spero in un megaritorno di Shaw supercattivo, anche se sa di banale, oppure in un nuovo monster heel che metta alle strette tutto il gruppo. Ma deve essere più carismatico di Shaw e Volkoff.
Puntata carina.
Però non possono permettersi di fare una puntata filler a pochi episodi dalla fine.Troppo incentrata sulla relazione tra Verbanski e Casey,si c'è stato il caso del trafficante d'armi a Miami,ma è servito soltanto a rafforzare la relazione tra i due.
Il finale con Jeff che scopre la base della Carmichael non me lo sarei mai aspettato.
Davidetaker ha scritto:puntata carina e divertente però rovinata nel finale
Beh rovinata non proprio.. È solo che incasinarsi così e rendere tutto più difficile a 3 dalla fine mi sembra azzardato, spero in un finale non spicciolo
A me invece il finale è piaciuto molto.
Il rapimento di Chuck,e Sarah con l'intersect,non me l'aspettavo proprio.
Ora vediamo in questi episodi finali che succederà.
DexterMorgan ha scritto:A me invece il finale è piaciuto molto.
Il rapimento di Chuck,e Sarah con l'intersect,non me l'aspettavo proprio.
Ora vediamo in questi episodi finali che succederà.
Puntata che anche a me è piaciuta un sacco, peccato appunto che hanno TRE puntate per sciogliere bene la vicenda. E non mi paiono tante.
Ihsahn ha scritto:
Puntata che anche a me è piaciuta un sacco, peccato appunto che hanno TRE puntate per sciogliere bene la vicenda. E non mi paiono tante.
Infatti,ma io penso che quest'ultima stagione,non abbia una trama vera e propria,ma sia solo un'accumulo di situazioni e basta.
Speriamo che il finale sia degno.
DexterMorgan ha scritto:
Infatti,ma io penso che quest'ultima stagione,non abbia una trama vera e propria,ma sia solo un'accumulo di situazioni e basta.
Speriamo che il finale sia degno.
Più che altro erano partiti davvero bene. Fino al ritorno di Shaw si era assistito ad un climax niente male. Avessero proseguito su quella via, magari immettendo lo stesso Quinn come burattinaio di Shaw, avrebbe avuto più senso. Facevi apparire Quinn alla puntata 7 o 8 mi pare, eliminando la manfrina della sorella di Sarah e successivi. Che poi potevano mettercela, ma rispettando la trama.
Ihsahn ha scritto:
Più che altro erano partiti davvero bene. Fino al ritorno di Shaw si era assistito ad un climax niente male. Avessero proseguito su quella via, magari immettendo lo stesso Quinn come burattinaio di Shaw, avrebbe avuto più senso. Facevi apparire Quinn alla puntata 7 o 8 mi pare, eliminando la manfrina della sorella di Sarah e successivi. Che poi potevano mettercela, ma rispettando la trama.
Per tutte queste trame secondo me serviva una stagione di 22 episodi anzichè 13.Ma visto il numero limitato,era meglio sviluppare per bene la trama principale,del complotto della CIA contro Chuck e gli altri,e poi le altre sottotrame con Jeff e Lester,Big Mike,Awesome ed Ellie ecc ecc.
Se cercano di inserire troppe cose in 13 episodi si rischia di fare un macello incompiuto.
E' la seconda o terza volta che piazzano un colpo di scena a tre minuti dalla fine della puntata, e lo risolvono nei tre minuti successivi... mamma mia, quanto stanno comprimendo
Swanton ha scritto:E' la seconda o terza volta che piazzano un colpo di scena a tre minuti dalla fine della puntata, e lo risolvono nei tre minuti successivi... mamma mia, quanto stanno comprimendo
E' chiaro che ormai più che per la trama stessa,mettono i colpi di scena,per attirare i telespettatori invogliandoli a seguire la successiva puntata
Davidetaker ha scritto:chissà dove voglino andare a parare, se facessero un finale non "e vissero tutti felici e contenti" io sarei contento
Ne dubito altamente... E no, dai, Chuck è la classica serie tv da finale a lieto fine. Vedrai che come ultima puntata ci riservano una Sarah incinta con la coppia che abbandona la CIA e da il via alla Carmichael Industries.
Comunque settimana prossima ci sono le ultime due puntate!
A me quest'ultimo episodio è piaciuto moltissimo.
Quinn è stato bastardissimo con Sarah,ma è riuscito a cancellargli la memoria e a portarla dalla sua parte.
Non mi sarei mai aspettato di vedere Sarah con l'incarico di uccidere Chuck.
E anche Jeff e Lester che salvano la situazione.
Insomma,queste ultime puntate,hanno risollevato questa stagione.