fra 10 anni questo post verrà riproposto e gli stessi che ora ci ammorbano chiederanno ammenda
Wrestlers amati al di là di ogni logica...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Wrestlers amati al di là di ogni logica...
io lo odio...ma c'è un Orton che raccoglie sempre più consensi...
fra 10 anni questo post verrà riproposto e gli stessi che ora ci ammorbano chiederanno ammenda
- danielemido
- Been thanked: 1 time
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Re:
Col sangueKing of Bling Bling ha scritto:
Questa è palesemente la descrizione di John Morrison e di Jeff Hardy
Edge su tutti. Non perchè fosse scarso ma perchè per i suoi intrallazzi nella vita privata non sono mai riuscito ad apprezzarlo del tutto,mi ha sempre fatto un pò schifo. Però aveva na cazzo di musica d'entrata che per quei tre minuti me lo faceva scordare insieme alla Spear.
Un altro è Goldust. Non mi è mai piaciuto particolarmente ma mi faceva divertire in alcuni suoi incontri e aveva uno stile tutto suo.
Un altro è Goldust. Non mi è mai piaciuto particolarmente ma mi faceva divertire in alcuni suoi incontri e aveva uno stile tutto suo.
I miei sono Scotty 2 hotty , Funaki e Simon Dean su tutti
- -Sylpheed-
- Contatta:
Re:
Abbastanza d'accordo con questa lista (un pò fixata) + Goldust che però non lo ritengo un "outsider"Der Metzgermeister ha scritto:Tanti, cerco di limitarmi all'ultima decina d'anni:
Bill DeMott, Chris Kanyon, Rico, Kevin Fertig (soprattutto da Mordecai), Kenzo Suzuki, Sylvan Grenier, Matt Striker, Rob Conway e Trevor Murdoch.
- straight edge savior
A me piace rhett titus anche se ammetto che non è un granché in ring ma è troppo figo per non farselo piacere e direi anche matt hardy
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Jack Swagger, mi piacerebbe vederlo nel main event fisso, ma finchè non impara a usare quel microfono purtroppo c'è gente più meritevole...p.s. se è WHC Mark Henry può esserlo pure Hornswaggle
sheva90 ha scritto:Cena, Orton, Ryder.
Ultimamente Punk e Sheamus.
Con tutto il rispetto, ma temo ti sia sfuggito il senso del topic...
Re:
Geniale...Der Metzgermeister ha scritto:Tanti, cerco di limitarmi all'ultima decina d'anni:
Bill DeMott, Chris Kanyon, Nathan Jones, Rico, Boogeyman, Kevin Fertig (soprattutto da Mordecai), Sylvster Terkay, Kenzo Suzuki (sopra ogni altro probabilmente), Sylvan Grenier, Matt Striker, Rob Conway e Trevor Murdoch.
Specialmente Kenzo Suzuki
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
McIntyre e Reks
Peccato per il trattamento di entrambi...
Peccato per il trattamento di entrambi...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Avevano tutti i motivi di essere apprezzatiLucabigdeal ha scritto:Beh Shane O'haire e soprattutto SIMON DEAN.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Spike Dudley su tutti
Ha vinto tutte le cinture minori della WWE (European Title, Hardcore Title, Cruiserweight Title, Tag Team Title), ha ottenuto vittorie contro gente come Booker T, Rey Mysterio, Dudley Boyz
Un grandissimo rispetto per lui
Ha vinto tutte le cinture minori della WWE (European Title, Hardcore Title, Cruiserweight Title, Tag Team Title), ha ottenuto vittorie contro gente come Booker T, Rey Mysterio, Dudley Boyz
Un grandissimo rispetto per lui