Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer

Messaggio da Emperador Horace »

Latino Alex ha scritto:
Ma nel 2011 state ancora a guardare le diciture delle cinture?

Guarda che stando al tuo ragionamento allora il titolo US dovrebbe essere difeso solo fra statunitensi e invece l'hanno vinto messicani, canadesi, irlandesi, ghanesi e giapponesi guarda un pò.
In realtà il titolo US credo che indichi il campione del territorio degli Stati Uniti, non il campione statunitense di nascita. Un po' come i piloti che vincono spesso campionati nazionali di Paesi che non sono quelli dove sono nati.

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Latino Alex ha scritto:
Ma nel 2011 state ancora a guardare le diciture delle cinture?

Guarda che stando al tuo ragionamento allora il titolo US dovrebbe essere difeso solo fra statunitensi e invece l'hanno vinto messicani, canadesi, irlandesi, ghanesi e giapponesi guarda un pò, per non parlare del vecchio European che non mi pare l'abbiano conquistato solo europei. Così come i titoli di coppia sono stati vinti da gruppi di più di due persone e il titolo femminile vinto da un uomo.

Le diciture non sono dogma ficcatevelo bene in testa, non sono nient'altro che un nome.
Il titolo di campione di un paese può vincerlo chiunque, anche gli stranieri. E' così ovunque, tranne quando si parla di nazionali. In quel caso, è diversa la cosa.

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Horace Hogan ha scritto:
In realtà il titolo US credo che indichi il campione del territorio degli Stati Uniti, non il campione statunitense di nascita. Un po' come i piloti che vincono spesso campionati nazionali di Paesi che non sono quelli dove sono nati.
Esatto.

Rispondi