Taker non le aveva prese per un mese da Kane ogni settimana e poi giocarono il tutto su un Taker che torna troppo presto a cercar vendette in condizioni non ottimali e privato dei poteri, il ritorno con tradimento di Beerer, la vendetta ci sarebbe stata a B.R. se non si fosse infortunato alla spalla, infatti hanno cercato di non rendere netta la 3° vittoria di Kane con l'intervento del NexusTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: non sempre vedi taker vs kane...taker le ha prese per 3 ppv consecutivi...anche se in due circostanze il buon kane è stato aiutato...
Tapings Smackdown october 4th
- The Phenom 80
Re: Tapings Smackdown october 4th
- The Phenom 80
questo è il nodo da sciogliere, per ora sembra che vogliano i 4 top face della federazione (Cena, Orton, Punk & Sheamus) impegnati nel "caso" HHH come dissociati dal voto di sfiducia di lunedi, bisogna vedere se già a Vengeance saranno impegnati contro gli scontenti, oppure noDrewMcIntyre ha scritto:
Non penso ci sarà un Mark Henry vs Big Show, anche perché Orton dove lo metti?
- The Phenom 80
vedremo, per me Kane torna + in la, magari direttamente alla RR , nel RR match e intanto Show e Henry risolvono le proprie cose per i prossimi 3 PPV (un Kane vs Henry a WM ci eviterebbe lo spreco di un Taker vs Henry II); detto questo se dai il titolo a Show, una volta finito il feud con Henry hai solo face come papabili sfidanti del gigante, un turn heel ci potrebbe stare a quel puntoDer Metzgermeister ha scritto: Secondo me se davvero i piani per il WHC prevedono che sia Show il primo sfidante (con ritorno del gigante a Sd!) credo che durerà almeno 2 ppv, nel primo (Vengeance) il gorillone resta campione (magari facendosi squalificare) e nel secondo (Survivor Series) si da il titolo al gigante.
Sempre che i piani siano questi eh, io non escludo che ad esempio, uno tra Show e Kane, una vlta che tornerà anche la BRM, turni heel.
Mark deve rimanere campione ALMENO fino a WrestleMania (anche se preferirei un anno di regno). Le sue vittorie e il suo personaggio stanno dando finalmente risalto al titolo dei pesi massimi, che sta riguadagnando il prestigio di un tempo. Farlo vincere a Big Show sarebbe un errore madornale. Guardate il titolo WWE, sembra diventato il titolo delle pu**ane. Non ha più tutto 'sto valore. Tra un po' lo fanno cambiare di mano ad ogni house show.
- The Phenom 80
Show deve prendersi la sua vendetta, se vanno per l'1vs1 già a Vengeance il titolo se lo prende eccomeSAMCRO ha scritto:Orton potrebbe andare contro Rhodes in modo da poter avere Show-Henry titolato ma in ogni caso Show il titolo se lo sogna.
Io sono pienamento d'accordo sul fatto che un probabile feud tra Randy e Cody debba essere con il titolo intercontinentale in palio.SimoneMJJ ha scritto:Io ribadisco ciò che dico da settimane: Orton vs Rhodes per il titolo IC. Rhodes vincerà (probabilmente sporco), proiettandosi nel main event e ridando lustro all'IC. Orton, anche se perderà, risalirà subito, come è sempre stato. Qualche feud con qualcuno in cui lui vince sempre (tipo quello con il New Nexus) ed eccolo pronto nuovamente per il titolo massimo. Anche perchè tra lui e Nutellone sembra tutt'altro che finita, quindi non mi stupirei se a fine anno, fosse uno dei contendenti al suo titolo.
.
Oltre che a tirare su ottimi match, sarebbero molto più incerti con il titolo di mezzo
Io spero vivamente, comunque, che tra Randy e Henry sia chiusa qui.
Io spero vada contro rhodes per l'IC, tu vuoi ancora vederlo intorno al WHC?DrewMcIntyre ha scritto:
Non penso ci sarà un Mark Henry vs Big Show, anche perché Orton dove lo metti?
Henry da prestigio al titolo WHC?
Spero si accorgano presto di quanto imbarazzanti sono i suoi match/promo...mi domando perchè debba essere cambione henry quando hanno barrett nel roster che praticamente non si capisce che ruolo svolga...quanto talento sprecato in favore di un bisonte che non ha nulla per essere chiamato wrestler

Spero si accorgano presto di quanto imbarazzanti sono i suoi match/promo...mi domando perchè debba essere cambione henry quando hanno barrett nel roster che praticamente non si capisce che ruolo svolga...quanto talento sprecato in favore di un bisonte che non ha nulla per essere chiamato wrestler

- The Phenom 80
mi spiegate perchè un main eventer affermato come Orton debba puntare all'Ic title?lucky ha scritto:
Io spero vada contro rhodes per l'IC, tu vuoi ancora vederlo intorno al WHC?
- The Phenom 80
l'han dato ad Henry, l'han dato a Kane l'anno scorso, l'han dato a Christian (tutti veterani che meritavano di vincerlo o rivincerlo prima di ritirarsi), non vedo perchè non darlo a Show.SAMCRO ha scritto: Nessuno ha detto che debbe andare per il titolo, magari lo vuole solo distruggere.
Cmq, riguardo a quello che dicevi prima, Big Show campione proprio no, dai, manco ci fosse Colosso nel booking team!
su Orton: se costruiscono qualcosa ad ampio raggio tra i top face delle federazione, che si sono dissociati dal voto di fiducia lunedi scorso, e i promotori dell'azione legale contro HHH, con sviluppo verso SS è un conto, allora un Orton vs Rhodes senza cintura in palio ci può stare, altrimenti un feud col titolo in palio non avrebbe senso, non è mica la WCW del 1999-2000 che era piena di starpower, ma mandava i soliti noti per il titolo mondiale e ti ritrovavi campioni del carico di Sting, Bret Hart, Goldberg & Lex Luger ha giocarsi l'Us Title
- The Phenom 80
a parte che Show che un worker migliore di Henry e comunque se escludiamo il titolo ECW, non è campione del mondo dal 2002, cioè da 9 anni, un ultimo regno da campione del mondo ci starebbe tutto; su Kane dire che lo ha vinto solo per storyline è riduttivo, lo ha vinto perchè lo han tenuto meritevole di un regno titolato prima di ritirars, dopo le 24 ore da campione WWF del 1998SAMCRO ha scritto: Perché sarebbe il secondo uomo lumaca a detenere un titolo massimo, è già tanto che Henry e Orton siano riusciti a mantenere questo livello di contese.
Cmq, secondo me è diverso il discorso perchè Christian e Henry non hanno mai avuto un titolo prima di quest'anno mentre Show sì ai tempi di Lesnar.
Kane invece è diventato campione più per storyline che per premio alla carriera.
Vabbè, è inutile fare i discorsi con te. Abbiamo già tentato di spiegartelo più volte, ma tu niente.The Phenom 80 ha scritto:
mi spiegate perchè un main eventer affermato come Orton debba puntare all'Ic title?
Ma come, prima tutti a rompere le palle con "sto Henry merita il titolo" e ora subito a volerglielo far perdere contro Big Show che non è certo un top player?The Phenom 80 ha scritto:l'han dato ad Henry, l'han dato a Kane l'anno scorso, l'han dato a Christian (tutti veterani che meritavano di vincerlo o rivincerlo prima di ritirarsi), non vedo perchè non darlo a Show.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Per la gioia di Colosso credo che Henry terrà il titolo fino a Wrestlermania.Lo dico sperandoci sinceramente,perché se riesci a costruire un monster heel come si deve chiunque riuscirà a batterlo acquisirà uno status pazzesco.Una roba del genere potrebbe lanciare persino un jobber.The Phenom 80 ha scritto:
l'han dato ad Henry, l'han dato a Kane l'anno scorso, l'han dato a Christian (tutti veterani che meritavano di vincerlo o rivincerlo prima di ritirarsi), non vedo perchè non darlo a Show.
- The Phenom 80
com'è che invece se invece di far tornare Show, avessero mandato Sheamus contro Henry andava bene a tutti che lo perdesse subito?.Tarver ha scritto:
Ma come, prima tutti a rompere le palle con "sto Henry merita il titolo" e ora subito a volerglielo far perdere contro Big Show che non è certo un top player?
non son certo io quello incoerente quì dentro
- The Phenom 80
Mr. Degenerate ha scritto:
Per la gioia di Colosso credo che Henry terrà il titolo fino a Wrestlermania.Lo dico sperandoci sinceramente,perché se riesci a costruire un monster heel come si deve chiunque riuscirà a batterlo acquisirà uno status pazzesco.Una roba del genere potrebbe lanciare persino un jobber.
chi fermò l'ultimo grande monster heel costruito dalla WWE, cioè Brock Lesnar?
toh guarda proprio Big Show!