scappa che ti linciano.Dewey ha scritto:
Mah: affermazione passabile per Benoit , altamente discutibile per Regal.
Non è in discussione la qualità, piuttosto l'incapacità nel manifestarla: per il match di livello, gli va\andava piazzato contro uno che assecondasse il suo stile.
Regni titolati anonimi
Re: Regni titolati anonimi
Che c'entra Benoit?Rocks ha scritto:
Difetti sul ring di Benoit? Io non ne ho mai visti,portava un personaggio sul ring.
Regal più che incapacità io direi impossibilitato. Come fai a combattere bene se devi passare il tempo a fare il jobber anche a degli scarsoni inguardabili sul ring? Anche Colt Cabana potrebbe passare per un incapace se visto nel suo stint in wwe.
Parlo di Regal: un incompiuto. Bravo, molto bravo ma un incompiuto.
-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Non ne sapevo nulla, ma appunto non era il periodo Post-Summerslam 2004 come tu hai detto.What?89 ha scritto: [youtube][/youtube]
tra l' altro match stupendo che caga in testa a parecchi che ora vengono chiamati ME
P.S. quello mi sembra Velocity
Oppure ho capito male io e tu intendevi da Summerslam 2004 in poi
Dewey ha scritto:
Che c'entra Benoit?
Parlo di Regal: un incompiuto. Bravo, molto bravo ma un incompiuto.
Beh hai detto passabile,come se fosse molto risicato paragonare Jericho e Angle a Benoit dicendo che sul ring in wwe solo quei due erano paragonabili a lui come abilità. Almeno così mi pareva.
Su Regal,hai ragione che è incompiuto ma non per limiti suoi,piuttosto perchè non hanno mai voluto sfruttarlo al massimo purtroppo.
Però te lo ricordi per la sua pallositàDarth_Dario ha scritto:L'ultimo mega-regno di HHH è stato una palla mortale.
Tra quelli recenti, citerei il primo di Anderson.

Ma avete già citato il primo regno di Edge, il cui ricordo rimane impresso solo per il primo incasso del MITB? Così come il primo di CM Punk.
In generale mi accorgo ora che buona parte dei regni più anonimi vien fuori proprio dalla gestione scellerata del MITB. Che gran cosa!
- jeffreydickson
- Città: the peep show
durò 2 settimane ,il tempo intercorso fra nyr e la royal rumble.Rocks ha scritto:Il primo regno di Edge palloso??No dai,quello non lo si può definire così anche perchè durò appena un mese ma fu niente male....perchè mai lo si definisce noioso? king?
No, con "pallosità" mi riferivo a quello di Triple H del 2003.Rocks ha scritto:Il primo regno di Edge palloso??No dai,quello non lo si può definire così anche perchè durò appena un mese ma fu niente male....perchè mai lo si definisce noioso? king?
Il primo di Edge rientra nella categoria "anonimo" proprio perché non ebbe nemmeno la possibilità di svilupparsi (così come buona parte di quelli nati dalla vittoria e incasso del MITB).
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
No, con "pallosità" mi riferivo a quello di Triple H del 2003.
Il primo di Edge rientra nella categoria "anonimo" proprio perché non ebbe nemmeno la possibilità di svilupparsi (così come buona parte di quelli nati dalla vittoria e incasso del MITB).
Ahh in quel senso. Beh non fu malvagio in un mese...però è vero,fu troppo breve. Quello di Punk fu disastroso,una sola difesa con Batista che lo mena e poi le prende da orton e perde il titolo senza combattere. L'unica cosa che mi fece ingoiare il boccone fu che lo vinse Y2J quel titolo.
- Christian Peep
salettone ha scritto:i primi che mi vengono in mente:
1) tutti quelli di Orton ad esclusione del primo
2) il recente regno di Rey da WWE champ
3) mi duole dirlo ma ci metto quello di ADR, anche se non per colpe sue
4) 3/4 di quelli di![]()
5) il numero spropositato dei regni di EDGE
1)

2)condivido
3)anche qui condivido
4)si può dire tutto ma anonimi è proprio ciò che non si può dire
5)ma anche no...ne ha avuti veramente pochi per il suo status,e anche troppo brevi
Ah no, non intendevo quello.Rocks ha scritto:
Beh hai detto passabile,come se fosse molto risicato paragonare Jericho e Angle a Benoit dicendo che sul ring in wwe solo quei due erano paragonabili a lui come abilità. Almeno così mi pareva.
Su Regal,hai ragione che è incompiuto ma non per limiti suoi,piuttosto perchè non hanno mai voluto sfruttarlo al massimo purtroppo.
Sul primo regno di Edge: breve ma intenso. La Sex Celebration e il TLC con Flair ( alla HOF hanno tirato giù ettolitri di lacrime ) bastano ad escluderlo dalla lista.
Dewey ha scritto:
Ah no, non intendevo quello.
Sul primo regno di Edge: breve ma intenso. La Sex Celebration e il TLC con Flair ( alla HOF hanno tirato giù ettolitri di lacrime ) bastano ad escluderlo dalla lista.
Due settimane?? Cavolo è stato abbastanza intenso da farmi ricordare più di 14 giorni. Un vero peccato però,gli avessero dato più tempo,sarebbe stato un gran bel regno...più che anonimo fu un occasione sprecata dalla wwe.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Faccio finta di non aver letto certe coseAvantard ha scritto:
Sì ce ne stanno troppi, dai prova anche tu a cacciare 5 nomi.Hai tutte le ere a disposizione XD

PS: Non vi azzardate a citare il primo di EDGE xchè corto quanto vuoi ma in quel regno s'é visto roba del tipo "sesso in diretta" e un tlc con flair molto bello, quindi anonimo non é.
Se il topic parla di regni anonimi, come possono essere inclusi quelli di poche ore/giorni?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ottimo l'ho appena scritto pure io e non avevo letto il tuo post, giurin giurellaDewey ha scritto:
Ah no, non intendevo quello.