Il prete della nostra parrocchia ci andava matto, gli scaricavamo le puntate e i venerdì sera prima di uscire videoproiettavamo in oratorio!
Consiglio serie TV
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Consiglio serie TV
Harper's Island dalle mie parti è un must!
Il prete della nostra parrocchia ci andava matto, gli scaricavamo le puntate e i venerdì sera prima di uscire videoproiettavamo in oratorio!

- Giorgiobass
- francy_777
ok grazie.Giorgiobass ha scritto:Ah, Misfits va visto RIGOROSAMENTE in inglese.
se me li consigliate vedrò di recuperare sia misfits che breaking bad.
di six feet under quante serie sono state realizzate?
- Giorgiobass
Cinque.francy_777 ha scritto:
ok grazie.
se me li consigliate vedrò di recuperare sia misfits che breaking bad.
di six feet under quante serie sono state realizzate?
E' una serie particolare però.
Va vista con il giusto approccio e bisogna lasciarle qualche episodio per farsi prendere.
Se si cercano colpi di scenah, azioneh o misterih meglio cercare altrove.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Mi sto guardando Twin Peaks(anzi, divorando), sono arrivato alla 7a puntata della 2a stagione... fottutamente bello!!!
Mi ha preso in un modo incredibile (l'atmosfera della cittadina fa il suo sotto questo punto di vista), vediamo come finisce, grandissimo hype
Mi ha preso in un modo incredibile (l'atmosfera della cittadina fa il suo sotto questo punto di vista), vediamo come finisce, grandissimo hype
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
anche se hai fatto la tua scelta ne avrei uno da consigliare che ti piacerà senz'altro. Flash Forward(dai produttori di Lost appunto) l'unica pecca è che è stato cancellato dopo solo una stagione 
- danielemido
Mi sento di dissentire, personalmente è una gran cagata. Ce ne sono almeno una trentina di serie migliori negli utimi anni.DF PUNK ha scritto:anche se hai fatto la tua scelta ne avrei uno da consigliare che ti piacerà senz'altro. Flash Forward(dai produttori di Lost appunto) l'unica pecca è che è stato cancellato dopo solo una stagione
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma di migliori ce ne sono sicuro, però visto che ha citato Lost magari gradirà anche questa, per rimanere sul genere.danielemido ha scritto:
Mi sento di dissentire, personalmente è una gran cagata. Ce ne sono almeno una trentina di serie migliori negli utimi anni.
- Giorgiobass
Parte da un'idea buona ma è stata sviluppata malissimo dopo un certo punto.DF PUNK ha scritto: Ma di migliori ce ne sono sicuro, però visto che ha citato Lost magari gradirà anche questa, per rimanere sul genere.
Il paragone con Lost c'azzecca davvero poco.
- James Storm
Il paragone con Lost tra l'altro fu uno dei motivi per cui tanti spettatori iniziarono a guardare FF creandosi grosse aspettative per poi rimanere delusi e abbandonare la serie dopo qualche episodio (chissà come sarebbe stato il telefilm se a mandarlo in onda fosse stata veramente la HBO invece della ABC).Giorgiobass ha scritto: Parte da un'idea buona ma è stata sviluppata malissimo dopo un certo punto.
Il paragone con Lost c'azzecca davvero poco.
Per quanto riguarda i telefilm da consigliare, è stato già fatto il nome di Romanzo Criminale?
gli occhi del cuooooore
Boris: spensierato passatempo coniugabile con una sana voglia di dialoghi non sottotitolati (e non doppiati da cani).
Mai immaginato di poter stimare così tanto una serie italiana.
Dopodichè si torna allo streaming d'oltreoceano, visto che non abbiamo nient'altro di paragonabile.
Boris: spensierato passatempo coniugabile con una sana voglia di dialoghi non sottotitolati (e non doppiati da cani).
Dopodichè si torna allo streaming d'oltreoceano, visto che non abbiamo nient'altro di paragonabile.
- Giorgiobass
QUOTO.memento ha scritto:gli occhi del cuooooore
Risate assicurate, e fa davvero piacere vedere una serie italiana di qualità nel panorama squallido della tv italiana (che poi è proprio il tema della serie).
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Io mi sto guardando anche Carnivale: una serie con i controcazzi a mio avviso.
Sono solo due stagioni di 12 puntate ognuna, consiglio vivamente di guardarla. Io sono arrivato a metà 2a serie e non c'è una puntata brutta.
Sono solo due stagioni di 12 puntate ognuna, consiglio vivamente di guardarla. Io sono arrivato a metà 2a serie e non c'è una puntata brutta.