Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Backbone Crusher ha scritto:Credo un po' tutti (a parte Show No Mercy e i soliti haters)
Piccolo OT: Demon, ma tu per caso gestisci il gruppo su facebook "Metal Up Your Ass" dedicato ai Metallica? No perchè quel gruppo è gestito da due donzelle e ultimamente hanno fatto diversi riferimenti a Sheamus e alla sua somiglianza con Hetfield
Sta diventando sempre di più un figo stellare
Comunque, per rispondere alla tua domanda, no perchè non ho un account né su Fb, né su altri social networks ^^
Thinking Demon ha scritto:
Sta diventando sempre di più un figo stellare
Comunque, per rispondere alla tua domanda, no perchè non ho un account né su Fb, né su altri social networks ^^
Backbone Crusher ha scritto:Ah ok, mi era venuto il dubbio che fossi tu.
Quelle ragazze hanno tutta la mia stima
Se non ti crea troppo disturbo,come ho già scritto sopra, mi piacerebbe sapere cosa hanno detto a proposito di Sheamus.
Grazie !
Thinking Demon ha scritto:
Quelle ragazze hanno tutta la mia stima
Se non ti crea troppo disturbo,come ho già scritto sopra, mi piacerebbe sapere cosa hanno detto a proposito di Sheamus.
Grazie !
Beh, diciamo che hanno usato le tue stesse parole: è figo perchè somiglia ad Hetfield. Per un po' hanno messo la sua foto come immagine del profilo e hanno pure postato il titantron .
Dai, finiamo l'OT se no ci cazziano.
Tornando IT: ma c'è qualche video (e per video intendo video in movimento, non raccolta di immagini) del ritorno del vero Sin Cara?
Backbone Crusher ha scritto:Beh, diciamo che hanno usato le tue stesse parole: è figo perchè somiglia ad Hetfield. Per un po' hanno messo la sua foto come immagine del profilo e hanno pure postato il titantron .
Dai, finiamo l'OT se no ci cazziano.
Tornando IT: ma c'è qualche video (e per video intendo video in movimento, non raccolta di immagini) del ritorno del vero Sin Cara?
Buongustaie
Comunque hai ragione...ora chiudiamola qui ^^ !
PS: se trovo qualche video relativo al ritorno di Mistico, lo posterò qui.
questione Christian: pensate che il siparietto delle scuse sia andato in onda semplicemente per quello che è successo nel post puntata oppure vogliono rigirarlo face?