Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

Cavolo,è vero che Forlan non c'è. (non ero ironico,giuro che mi è proprio scappato di mente che non può giocare).

Comunque ho visto ora gli highlights,pochi bisogna dire...ma Milito cosa cavolo ha sbagliato davanti al portiere da solo? Sul gol subito...beh il primo tiro era bellissimo,niente da dire anche se ha preso la traversa ma poi sulla ribattuta,la difesa dell'inter sembrava sotto sedativi per cavallo,Cesar compreso dai.

PS:dov dai non è proprio il caso...sinceramente anche io sto un pò godendo per dei miei amici che oggi mi prendevano per i fondelli perchè la Juve non è in champions,però non bisogna esagerare...domani mi gusterò il dolce sapore della vendetta. :LOL:

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Mi va bene anche Ranieri o Rossi.
Basta che non vedo più Gasperini su quella panchina.
A gennaio,o Moratti compra oppure passo ai tornei di bocce.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

certo che è stato inaugurato bene sto topic :LOL:

Godric

Messaggio da Godric »

E' una vergogna.

Giocatori imbarazzanti.. sembrava non gliene fregasse nulla.. mi vien quasi da pensare che vogliano far fuori Gasperini..

E la squadra non ha un cazzo di gioco, davvero. Giocavano a caso.

La colpa è di tutti. Giocatori, allenatore e società.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Maul D. Comix ha scritto:Comunque il fatto che si sentivano di più i tifosi del Transtocazzo è una cosa inaccettabile
Davvero, sono tornato a casa poco fa (abito vicino a San Siro) e sentivo una bolgia incredibile, pensavo a una goleada nerazzura...e invece dobbiamo già chiudere il topic :P

scherzo, scherzo...qualcuno ha già trovato gli highlights di tutta la partita?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Godric ha scritto:E' una vergogna.

Giocatori imbarazzanti.. sembrava non gliene fregasse nulla.. mi vien quasi da pensare che vogliano far fuori Gasperini..

E la squadra non ha un cazzo di gioco, davvero. Giocavano a caso.

La colpa è di tutti. Giocatori, allenatore e società.

Ribadisco che mi ricordano la Roma di Ranieri e non vorrei che fosse effettivamente così. Che cazzo,avrei voluto vederla la partita,maledetto sky.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Colosso nella sua esagerazione,aveva ragione cazzo...aveva sacrosanta ragione!

Minez

Messaggio da Minez »

Bah, ma godere in silenzio fa tanto schifo? A me sti tifosi che vanno a stuzzicare "in casa altrui" gli avversari mi stan sulle balle. Perchè io capisco lo sfottò amichevole, ma certe cose risparmiatevele.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:Colosso nella sua esagerazione,aveva ragione cazzo...aveva sacrosanta ragione!

Nah,non ha quasi mai ragione. Semplicemente pensa sbagliando come tutti che la colpa sia dell'allenatore...ha fatto come volevate,difesa a quattro e pazzini in campo,no? Che volete di più? Non può scendere lui a giocare in campo e correre al posto dei giocatori. Il gol che avete preso francamente è un esempio plateale di come la colpa sia della squadra in se e non dell'allenatore,praticamente in campo loro dormono a parte Milito e Snejider che ogni tanto si svegliano.

Minez:Io non sto prendendo in giro loro,sto gustando solo l'idea che domani i miei colleghi che sfottevano prima,non oseranno nominare la parola Inter senza nascondersi. :LOL: Senza avercela con nessun interista in particolare però.

Minez

Messaggio da Minez »

Rocks ha scritto:
Minez:Io non sto prendendo in giro loro,sto gustando solo l'idea che domani i miei colleghi che sfottevano prima,non oseranno nominare la parola Inter senza nascondersi. :LOL: Senza avercela con nessun interista in particolare però.
Non era riferito a te, a qualcuno che dà del "ridicoli" e che suppongo si sia dimenticato di aver perso con lo Zurigo pochi mesi fa.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Se davvero come dice qualcuno i giocatori vogliono far fuori Gasperini... io fossi Moratti per ripicca gli ripresenterei Benitez..

12X

Messaggio da 12X »

CVD. Qua il problema è tutto tranne che il modulo.

Si rischia la fotocopia dell'anno scorso. E per il secondo anno consecutivo la maggior parte degli interisti darà tutte le colpe all'allenatore.

In tre giorni s'è visto tutto e il contrario di tutto. Il presidente che dice una cosa, l'allenatore un'altra e i giocatori un'altra.
Quando c'è da ripartire ci vuole coesione e un fronte comune.

Lo spogliatoio probabilmente sarà spaccato e ci sarà chi si impegna meno e sicuramente c'è chi non ha voglia di seguire il mister.
L'allenatore ci ha messo un po' di suo all'inizio di sicuro, ma è anche sicuro che nessuno si è preoccupato di proporlo come timoniere della squadra, ma semplicemente come uno messo lì perchè non sapevano chi metterci.
Il presidente poi, vabbè, meglio lasciar perdere. Mette zizzania invece che dare tranquillità. Boh...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Oddio,ho appena rivisto il gol che avete subito...e l'attaccante che prima ha preso la traversa era in fuorigioco. Però comunque ribadisco che non si può prendere un gol così dai. E' evidente che il problema qui è interno come dice 12x e non è tanto l'allenatore che sbaglia. Poi la società non gestisce neanche bene la situazione c'è da dire.

dodv

Messaggio da dodv »

Ultime da San Siro: Moratti è stato visto fumare come un ... turco, perché il suo telefonino non gli prendeva ...
‎(14/09/2011 - Champions League 2011/2012 / Inter-Trabzonspor 0-1)
TOGLIETEVI L'ASSORBENTE,IL VOSTRO CICLO ORMAI è FINITO AHAHAHAH

Rocks

Messaggio da Rocks »

Dodv dai basta ora,stai andando troppo oltre e non è il caso.

Bloccato