Denuncia Juve all'Uefa: l'Inter rischia la Champions

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
VinceGuardian
Città: Venezia

Re: Denuncia Juve all'Uefa: l'Inter rischia la Champions

Messaggio da VinceGuardian »

Rocks ha scritto:Bah,che l'inter meriti delle punizioni perlomeno è sacrosanto.....con tutte le varianti del caso. Juve Inter è sicuro che sarà comunque una battaglia tremenda lo stesso. Ah e il tuttointer è affidabile e imparziale quanto il tuttojuve dai...
per quanto possa essere di parte cita una norma scritta sul regolamento uefa(se ne avete voglia controllate pure..) ed il caso del Porto, che sono fatti e non opinioni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

VinceGuardian ha scritto:
per quanto possa essere di parte cita una norma scritta sul regolamento uefa(se ne avete voglia controllate pure..) ed il caso del Porto, che sono fatti e non opinioni.

Peccato che come nel caso della squadra Turca,si applichi gli stessi procedimenti. Poi vedremo cosa faranno però alla fine gli errori si pagano sempre,compresi quelli giudiziari...in questo caso la federcalcio italiana paga facendo una figura da inetti davvero notevole.

VinceGuardian
Città: Venezia

Messaggio da VinceGuardian »

Rocks ha scritto:

Peccato che come nel caso della squadra Turca,si applichi gli stessi procedimenti. Poi vedremo cosa faranno però alla fine gli errori si pagano sempre,compresi quelli giudiziari...in questo caso la federcalcio italiana paga facendo una figura da inetti davvero notevole.
Certo che se uno mette il link di un articolo e te senza andarlo a leggere vuoi commentarlo vengono fuori delle discussioni di un livello.....

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

VinceGuardian ha scritto:
Certo che se uno mette il link di un articolo e te senza andarlo a leggere vuoi commentarlo vengono fuori delle discussioni di un livello.....

Ho già letto della presunta 'prescrizione' che salva tutti...il solo fatto che ci si appelli a quella è penoso devo dire,vuol dire avere davvero qualcosa da nascondere. E la classifica del 2006 era da annullare visto che Milan e Juventus non sono considerate in quella classifica e l'inter neanche doveva essere considerata.

Però è patetico dai,alla fine fare la voce grossa per dire 'aha non potete farci niente perchè è prescritta'.....è quasi berlusconiana la cosa(parlando di processi). Non è che non l'ho letto,è che so che commentando quella roba è sicuro che si scatenano polemiche tra chi solo ora dirà 'la legge va applicata' e chi ovviamente sarà seccato da sta enorme minchiata.

Ma se la Uefa ha accettato,vuol dire che non conta di far cadere la cosa così,altrimenti non avrebbe neanche accettato. Speravo che non si volesse tirare in mezzo ancora sta storia che siete prescritti e vi salvate per quello ma vedo che l'onestà calcistica(io mi sarei scandalizzato se la juventus non fosse stata punita...e credo che il Milan sia stato punito anche troppo poco)non vale per tutti quando si parla della propria squadra. Non fa bene al calcio italiano,è vero,dimostrare che la legge berlusconi dei processi prescritti vale anche per altri.

La legge è uguale per tutti....oppure no?

Magari ho esagerato con l'enfasi ma cose come l'evitare punizioni per prescrizione è una cosa che mi da fastidio....anche perchè abbiamo da anni al governo un personaggio che falcone e borsellino volevano mandare in galera e che è lì proprio grazie all'incapacità del sistema giudiziario italiano......il vedere ste cose anche nel mondo del calcio mi disgusta troppo. E ti prego,non tirare in ballo la difesa di La Russa.....io mi vergognerei a essere difeso da un essere come lui...

Rispondi