Vade retro...no scherzovecchio-snaporaz ha scritto:Non voglio fare il bastian contrario, ma io ho sempre preferito il fratello. Non so, i suoi match sul ring mi sembravano più robusti e completi.

Vade retro...no scherzovecchio-snaporaz ha scritto:Non voglio fare il bastian contrario, ma io ho sempre preferito il fratello. Non so, i suoi match sul ring mi sembravano più robusti e completi.
Amen!!! Sempre sia lodato!Jeff Hardy 18 ha scritto: Andate in pace e ricordatevi di venerare Jeff.
quando stava per ammazarsi per arrivare sul ring,a la rumble del 2003Borghetti88 ha scritto:Matt mi è sempre sembrato un pesce fuor d'acqua,però era un buon worker.
L'unico periodo che non mi dispiacque fu quello del "Matt Hardy V1".
[youtube][/youtube]TheFlock ha scritto:[youtube][/youtube]
epico ingresso
Verrà rinviato finchè non decideranno che è innocente e se ne sbatteranno i maroni.Borghetti88 ha scritto:A proposito,sapete qualcosa a riguardo del suo processo?
Simon ha scritto:
Verrà rinviato finchè non decideranno che è innocente e se ne sbatteranno i maroni.
E' finita?Dopo due anni,è finita?xbob ha scritto:
sbagliato.
TNA star Jeff Hardy was back in a Moore County, North Carolina courtroom on Thursday and pleaded guilty to three felony drug charges, including:
* Two counts of intent to distribute a controlled substance
* one count of conspiracy to traffic in a compound containing opium.
Hardy was sentenced to serve ten days in jail and also fined $100,000.
In addition to the fine and jail time he was also sentenced to 30 months probation.
In the event that Hardy violates the terms of his probation, he could be sent back to jail.
No word yet on when his jail sentence will begin.
In related news, Jeff Hardy returns to TNA television tonight on Impact W
pare di si,non si quando inizia a scontare...Simon ha scritto:
E' finita?Dopo due anni,è finita?
xbob ha scritto:
pare di si,non si quando inizia a scontare...
No,dieci giorni che non si sa quando sconta,30 MESI di libertà viglilata e il permesso di lavorare ad Orlando.Darth_Dario ha scritto:No aspè, quindi lo mettono al gabbio?
lo mettono al gabbio se fa lo stronzo nei 30 mesiSimon ha scritto:
No,dieci giorni che non si sa quando sconta,30 MESI di libertà viglilata e il permesso di lavorare ad Orlando.