boh Del Rio...io però non escluderei neanke un Del Rio vs Taker per il titolo se hanno altri progetti per Punk..Nanto Roku Souther ha scritto:
Bisogna vedere chi vince la Rumble.
Se vince Punk, contro chi lo mandi a WM?
Considerando Rock-Cena.
Tapings Smackdown 9-9-2011
Re: Tapings Smackdown 9-9-2011
-Non vedo l'ora di vedere il dreami match di colosso
-Split in vista tra Mahal e Khali (e chi se ne frega, aggiungo)
-Dispiace per la sconfitta di Rhodes, sono curioso di vedere il match
-Sono convinto che prima o poi Henty strapperà il titolo a Orton

-Split in vista tra Mahal e Khali (e chi se ne frega, aggiungo)
-Dispiace per la sconfitta di Rhodes, sono curioso di vedere il match
-Sono convinto che prima o poi Henty strapperà il titolo a Orton
Puntata normale. La guarderò giusto per:
-promo di Christian.
-intervista di Orton.
-main event.
-promo di Christian.
-intervista di Orton.
-main event.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
In ambedue i casi niente di nuovo.ADP_91 ha scritto: ma io penso che HHH sarà in faida con i McMahon a WM...e poi sinceramente non voglio un altro Taker vs HHH..
*HHH-McMahon è storia vecchia e stravecchia (ma che potrebbe essere probabile dal momento che per me la figura di Laurinaitis sia chiara in tal proposito: credo che il fratello di Animal infatti lavori per Vince e cercherà in ogni modo di rendere difficili le cose per HHH perchè Vince cercherà prima o poi di riprendersi il ruolo che ha perso a favore del genero e voce di merda è il suo uomo di fiducia, tanto è vero che a Raw se n'è andato in auto con Nash subito dopo che l'ex Diesel era stato licenziato...da quando in qua un dirigente se ne va insieme a un dipendente appena licenziato?).
*HHH-Taker sarebbe al terzo atto...sebbene i 2 insieme siano garanzia di gran match effettivamente stuferebbe anche me vedere un match non inedito.
Taker-Punk sarebbe un gran match e potenziale moty per come la vedo io, a prescindere che vi sia o meno il titolo in palio (cosa difficile perchè Taker è di SmackDown ed inoltre non credo avrà più regni da campione del mondo senza considerare che forse il match tra Cena e Rocky sarà con il WWE title in palio; sebbene mi auguri di no perchè il WWE title può dare visibilità ad altri wrestlers e non aggiungerebbe nulla ad un dream match come quello tra il bostoniano e il people's champion).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/09/2011, 16:04, modificato 2 volte in totale.
- Nanto Roku Souther
- Città: Torino
Taker penso lo mandino in qualche modo contro HHH.ADP_91 ha scritto: boh Del Rio...io però non escluderei neanke un Del Rio vs Taker per il titolo se hanno altri progetti per Punk..
Così, per essere coerenti almeno.
Io vedrei bene per il wwe title Punk-Del Rio-Miz.
I tre "nuovi" volti nel ME.
- Der Metzgermeister
Personalmente non sono molto favorevole ad un Austin-Punk in questa edizione semplicemente perchè la card di WM risulterebbe iper piena di match di primo livello (e con un Rocky-Cena match "principale" dell'anno non vedo perchè "sprecare" anche un Austin-Punk che potrebbe essere invece il big match della ventinovesima edizione al limite).The Phenom 80 ha scritto:
io invece proprio perchè si son giocati ora HHH vs Punk, rispolvererei l'ipotesi HHH vs Taker II o III se preferite a WM; per Punk o davvero riesci ad imbastire Punk vs Austin o te lo giochi nel match per il titolo WWE
Detto questo, un Punk-Taker a WM (anche senza titolo in palio) lo vedrei come scelta preferibile da percorrere.
HHH-Taker III spero di non vederla, non tanto per la qualità dei matches o dello story telling (i 2 volponi sono una garanzia da questo punto di vista a discapito della carta d'identità) ma quanto perchè mi piacerebbe un qualcosa di "nuovo" anche per Taker a Wm.
- Borghetti88
Dove hai letto del promo di Christian e dell'intervista di Orton?IBRA11 ha scritto:Puntata normale. La guarderò giusto per:
-promo di Christian.
-intervista di Orton.
-main event.
io Taker vs HHH spero e credo non lo faranno ancora a WM...Taker vs Punk sarebbe la mia prima scelta se no Del Rio!Nanto Roku Souther ha scritto:
Taker penso lo mandino in qualche modo contro HHH.
Così, per essere coerenti almeno.
Io vedrei bene per il wwe title Punk-Del Rio-Miz.
I tre "nuovi" volti nel ME.
- The Phenom 80
premesso che Rock-Cena non sarà per il titolo, se Punk vince la RR lo mandi per il titolo WWE contro Del Rio oppure contro The Miz, però dipende molto da che piani hanno per il W.H.T., con EC tra RR e WM, meglio accorpare MITB winner e RR winner dalla stessa parte magari con un vincitore a sorpresa alla RR al rientro in WWE (qualcuno ha detto Chris Jericho?), per avere un EC per il titolo e uno per la shot come quest'anno; è chiaro che se stanno bluffanando con Bryan e lo fanno incassare prima, le cose cambianoNanto Roku Souther ha scritto:
Bisogna vedere chi vince la Rumble.
Se vince Punk, contro chi lo mandi a WM?
Considerando Rock-Cena.
- Nanto Roku Souther
- Città: Torino
Bryan vs Jericho è la speranza per il W.H.t.The Phenom 80 ha scritto:
premesso che Rock-Cena non sarà per il titolo, se Punk vince la RR lo mandi per il titolo WWE contro Del Rio oppure contro The Miz, però dipende molto da che piani hanno per il W.H.T., con EC tra RR e WM, meglio accorpare MITB winner e RR winner dalla stessa parte magari con un vincitore a sorpresa alla RR al rientro in WWE (qualcuno ha detto Chris Jericho?), per avere un EC per il titolo e uno per la shot come quest'anno; è chiaro che se stanno bluffanando con Bryan e lo fanno incassare prima, le cose cambiano
Con Orton che si leva e incontra, chessò, Rhodes...
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
non penso ripropongano uno steel cage a 4 per il titolo un mese dopo uno steel cage a 2 per lo stesso titolo (e con i 2 del match a 2 entrambi nel match a 4)TheCaptain ha scritto:E dopo Henry chi?! Io vedrei un bel match a 4 nella gabbia di acciaio per ottobre ( RKO-CC-HENRY-SHEMUS)!
- Ibra Extreme Viper
sono due face ma nessuno è un buono in senso stretto.Borghetti88 ha scritto: però sono entrambi face.
quindi sarebbe non a posto, proprio perfetto
- Ibra Extreme Viper
Der Metzgermeister ha scritto: In ambedue i casi niente di nuovo.
*HHH-McMahon è storia vecchia e stravecchia (ma che potrebbe essere probabile dal momento che per me la figura di Laurinaitis sia chiara in tal proposito: credo che il fratello di Animal infatti lavori per Vince e cercherà in ogni modo di rendere difficili le cose per HHH perchè Vince cercherà prima o poi di riprendersi il ruolo che ha perso a favore del genero e voce di merda è il suo uomo di fiducia, tanto è vero che a Raw se n'è andato in auto con Nash subito dopo che l'ex Diesel era stato licenziato...da quando in qua un dirigente se ne va insieme a un dipendente appena licenziato?).
*HHH-Taker sarebbe al terzo atto...sebbene i 2 insieme siano garanzia di gran match effettivamente stuferebbe anche me vedere un match non inedito.
Taker-Punk sarebbe un gran match e potenziale moty per come la vedo io, a prescindere che vi sia o meno il titolo in palio (cosa difficile perchè Taker è di SmackDown ed inoltre non credo avrà più regni da campione del mondo senza considerare che forse il match tra Cena e Rocky sarà con il WWE title in palio; sebbene mi auguri di no perchè il WWE title può dare visibilità ad altri wrestlers e non aggiungerebbe nulla ad un dream match come quello tra il bostoniano e il people's champion).
Punk è già MOTY con Cena
- Der Metzgermeister
Ma ricordo male io o il MOTY prende in considerazione l'anno solare (1 Gennaio-31 Dicembre)?Ibra Extreme Viper ha scritto:
Punk è già MOTY con Cena
Se è così, Punk-Cena di MITB è il moty (o comunque candidato più autorevole a vincerlo insieme a Taker-HHH di Wm27) del 2011, un eventuale Taker-Punk di Wm28 dovrebbe essere in lizza per il moty 2012 no? O ricordo male l'arco di tempo che si considera per decretare il moty?
- Ibra Extreme Viper
sto giro UT non strappa la cintura ad Orton: trovano un modo per fare vincere Orton come successe con Angle-Taker (pin durante la hell's gate).ADP_91 ha scritto:io penso che dopo aver superato Henry per Orton non ci sarebbero più avversari credibili...e con SS al MSG cosa c'è di meglio di un Taker vs Orton?
Visto il momento di Orton e di Taker e visto come fu il feud precedente anni fa (bellissimo, ma palese face-heel e portato avanti con i match PRINCIPALI, WM e HIAC, vinti da Taker e le vittorie di orton tutte sporche), riproporre un nuovo feud che Taker vince in maniera standard "perchè è il più forte che c'è" lo vedrei come un autogol notevole.
Meglio salvare capra e cavoli e far vincere orton in modo controverso ma non sporco (interferenza del classico monster heel o finalmente una genialata del booking).
E mandare Taker in un feud secondario che può vincere tranquillamente